DvalinVegeth Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ieri sono riuscito a trovare un uovo da 10! Cosa c'è di ghiotto in quelle da 10? p.s e il numero di caramelle da quelle da 10 quanto sono? (tenendo escluso l'evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Appena schiuso Cyndaquil con 463 PL Comunque l'ho valutato ma vi riporto; "Nel complesso il tuo Cyndaquil è una meraviglia assoluta! Che esemplare unico. Vedo che la sua statistica Difesa è il suo punto più forte. Delle statistiche così non si sono mai viste incredibile" Questo Cyndaquil è il più piccolo che abbia mai visto prima. Incredibile!" Mi conviene farlo evolvere o cerco altri Cyndaquil migliore di questo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 33 minuti fa, Pincus. ha scritto: Appena schiuso Cyndaquil con 463 PL Comunque l'ho valutato ma vi riporto; "Nel complesso il tuo Cyndaquil è una meraviglia assoluta! Che esemplare unico. Vedo che la sua statistica Difesa è il suo punto più forte. Delle statistiche così non si sono mai viste incredibile" Questo Cyndaquil è il più piccolo che abbia mai visto prima. Incredibile!" Mi conviene farlo evolvere o cerco altri Cyndaquil migliore di questo? :/ E' la valutazione migliore, dovrebbe avere dagli 80 IV in su circa ... se da te è raro come primo "topolino", non è niente male, cmq dalle uova escono quasi sempre pommi con valutazione "massima". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 56 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ieri sono riuscito a trovare un uovo da 10! Cosa c'è di ghiotto in quelle da 10? p.s e il numero di caramelle da quelle da 10 quanto sono? (tenendo escluso l'evento) Leggendo su silphroad si può trovare porygon, snorlax, dratini, chansey, larvitar, mareep... Trovato anch'io uno da dieci l'altro ieri... Per le caramelle il minimo non lo so, il massimo 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Io sto trovando tutte uova da 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, Ari23 ha scritto: Io sto trovando tutte uova da 2... Idem con solo baby pokemon ma quelli che mi mancano siccome non Ho ancora trovato cleffa togepi tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 io ho tenuto un uovo da 10km pre evento, magari il trick funziona ancora Ovviamente però ho trovato più uova da 2km, praticamente solo baby, 2 growlithe (uno ghiotto, evoluto in un arcanine da mosse terribili), e l'ultimo di oggi però....Onix!!! Che sto cercando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 6 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: io ho tenuto un uovo da 10km pre evento, magari il trick funziona ancora Ovviamente però ho trovato più uova da 2km, praticamente solo baby, 2 growlithe (uno ghiotto, evoluto in un arcanine da mosse terribili), e l'ultimo di oggi però....Onix!!! Che sto cercando! Trovato oggi onix in mezzo a decine di troiai. Mi fa risparmiare 15km con il buddy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: Trovato oggi onix in mezzo a decine di troiai. Mi fa risparmiare 15km con il buddy. Anche io onix come buddy. Solo perchè il primo steelix è uscito caccoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Nell'uovo da 10 c'era la pecora (idem come sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Io mi sono abbonato agli Stantler...non ne posso più! Come buddy ho il mio UNICO Cyndaquil che non so se sarà ancora in vita quando arriverà a 125 caramelle... Unica consolazione: ho 2 uova da 5Km che sto conservando...speriamo non escano cicorie o lucertoloni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Io da l'unico uovo da 10 post evento o trovato un Polygon (che non mi serviva) Da quelli da 5 (4 uova fino ad ora)solo starters di seconda generazione di cui 1 cyndaquil con cui ho finito Typhlosion Quelli da 2 ho perso li conto perché ci ho speso tutte le monete accumulate in incubatori ma niente che mi interessava Speriamo negli ultimi giorni ma non ci conto troppo perché mi manca solo Unknown e finire le caramelle per Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Durante questo evento ho trovato due uova da 10km. Su uno c'era uno Snorlax niente male, l'altro devo ancora schiuderlo. In compenso oggi in uno da 2km. ho trovato Magby, l'ultimo baby che mi mancava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Direi che non mi posso lamentare. Questi i migliori: 4 Cyndaquil e sono arrivato a 120 caramelle 2 Mareep e ora sono a 113 caramelle 2 Togepi ma solo 13 caramelle in 2 1 Chansey arrivato a 96 caramelle, magari riesco a fare e potenziare un altro Blissey 1 Tyrogue ma purtroppo con Attacco quindi niente Hitmontop 1 Grimer con IV alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Trovato togepi che mi mancava nel uovo da 2km del evento p.s anche io ho come buddy onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Mattinata di schiusa: Sneasel (maschio che mi serviva), un secondo Girafarig che non mi è spiaciuto, l'ennesimo Stantler, Shelder... e un Eevee. Ora ho un arsenale: 4 uova da 2 Km in incubatrice ben 3 uova da 5 Km di cui solo uno per ora in incubatrice 1 uovo da 10 km da parte. Spero in una buona covata: tipo Miltank e Cyndaquil! ...Si è schiuso quello da 5.... lucertolaccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 A che ora finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Trovato il terzo igglybuff... mi mancano ancora cleffa togepi e pichu! Però ho trovato almeno tyrogue e smoochum che mi mancavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Dalle uova da 5 (ne ho schiuse 3) solo cicoria!!!! Da quello da 10 la pecora (ottimo) e da quelle da 2 di tutto. Quando finisce questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto: A che ora finisce? Domani ore 21 ore italiana se finiscono alla stessa ora che è iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 quindi fortunuovo entro domani sera .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Schiuso 3 uova da 2km l unica cosa degna di nota e un miltank(mi mancava) aspetto sempre tyrogue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ho trovato il secondo Tyrogue, PS e attacco nella valutazione. A quanto pare dovrebbe uscirmi o Hitmontop (che mi manca) oppure Hitmonlee (che ho già), 50 e 50 le probabilità. Ho 89 caramelle, che faccio rischio? Tra l'altro ha pure IV ottime. EDIT: Sono 25 caramelle per evolvere, non 50. Allora provo... EDIT2: Hitmonlee, va a cagher!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 troppi igglybuff e soprattutto Tyrogue... La sessione mattutina decisamente meglio di quella serale appena fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Mi confermate che l'evento finisce alle 22.00 odierne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.