Himeko Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ciao ragazzi, Volevo chiedervi se siete proprio sicuri che i Tapu Koko Shiny clonati dall'evento giapponese, possano essere usati nelle squadre per il torneo ufficiale. Mi farebbe davvero comodo, perché il mio Koko normale ha una natura brutterrima, ma ho un sacco paura di venir bannata ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Se con "il torneo ufficiale" ti riferisci al Battleground sì, è utilizzabile! (ma comunque in generale, essendo un evento ufficiale, non ci sono problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.