Mr.DonaldTrumpoli Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Salve bella/brutta gente! Mi presento sono Mr. DonaldTrumpoli. Penso sappiate tutti chi sono e quale sia il mio obbiettivo...COSTRUIRE MURI A OGNI REGIONE DI POKEMON! Siete stanchi di vedere 'CIARMENDER' nella regione di Kalos? Siete stanchi di vedere pokèmon di altre regioni in altre regioni (ke giuoki di p4rl icsdi). Io vi prometto che renderò il mondo Pokèmon un posto migliore! Rispedirò pokèmon di altre regioni nelle loro terra natale (e non si intende il POLO NORDO UOUUOUOUOUUO Pr3m10 nbl x la siympatya) a suon di RUSPEEH! Chiudo il discorso e thanks for the attention. Questa presentazione è offerta da: HWIHDHQHòhqfHwfjrlòwjfwhfurWHòJVVBòruhfòjwWURHJVBJL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Benvenuto solo per il nick Fai attenzione ai Vulcaneeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 ..allora.. buona fortuna Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Benvenuto Presidente Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Peccato per il nick che va a capo per una lettera AHAHA Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Per tutti gli Yungoos! Benvenuto illustrissimo presidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 E niente... La stima quella bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ti consiglio il nick Donaldo Trampoli Spoiler Bicous in italiano is mor figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ognuno la sua regione ? IO MI RIBELLO A TE Benvenuto e piacere, io sono Blazengard ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Le do il benvenuto, presidente. Ma spiacente non sono repubblicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DonaldTrumpoli Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Grazie a tutti per l'accoglienza! Per esprimere la mia gratitudine vi regalerò una parrucca e un mattone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Forza Gumshoooooosssss io sono repubblicano Mr. President Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 "We need to build a wall!" cit. Trumpolino Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.DonaldTrumpoli Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Meglio il CENTODIGIOTTOHHHHH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Wellcome Mr. President Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ti stimo! Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 I DONT SPICH INGLISH - semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.