Hillilith Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il primo è molto elegante, ma il mio preferito è l'ultimo, molto buffo. :3 Nel secondo cambierei di colore ai pixel giallo scuro tra le macchie gialle nella pancia e il fondo verde, fanno troppo contrasto e appaiono troppo evidenti. :o Quindi dovrei rendere il giallo più "spento"? E per fondo intendi lo sfondo? Come posso sistemarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Io adoro quel Liepard+Cresselia e Dragonair+MAmpharos *^* bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 8 minuti fa, Hillilith ha scritto: Quindi dovrei rendere il giallo più "spento"? E per fondo intendi lo sfondo? Come posso sistemarlo? Con fondo intendo la parte verde della pancia. Io proverei un giallo più chiaro, non deve essere più scuro del verde, e magari anche leggermente verdastro. Un colore del genere sarebbe l'ideale, per esempio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Con fondo intendo la parte verde della pancia. Io proverei un giallo più chiaro, non deve essere più scuro del verde, e magari anche leggermente verdastro. Un colore del genere sarebbe l'ideale, per esempio: Ok, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Complimenti hillilith! Non sapevo avessi un talento nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Aggiunto un altro e sistemato (forse) Darumaka+Maractus: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Aggiunto quello che dovrebbe essere il mio primo Fakemon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 2 minuti fa, Hillilith ha scritto: Aggiunto quello che dovrebbe essere il mio primo Fakemon: Non si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Non si capisce Dovrebbe essere una sorta di peluche canino metà bianco e metà nero, anche se non si vede bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 29 minuti fa, Hillilith ha scritto: Aggiunto quello che dovrebbe essere il mio primo Fakemon: @Korrin Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, Hillilith ha scritto: Aggiunto quello che dovrebbe essere il mio primo Fakemon: Davvero carino u.u 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: @Korrin Nascondi contenuto KIIBOHHHHHHHH Sì, ha qualcosa di monokuma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 15 minuti fa, Korrin ha scritto: Davvero carino u.u KIIBOHHHHHHHH Sì, ha qualcosa di monokuma u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 23 ore fa, Hillilith ha scritto: Aggiunto quello che dovrebbe essere il mio primo Fakemon: Non è affatto male. Ma proprio per niente male. Santa polentina, complimenti! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 6/5/2017 at 18:26, Porygon-Z ha scritto: polentina Buona la polenta a parte questo carino il fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Visto che sono ancora viva aggiorno con questo… ehm… beh, in futuro gli darò un nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 41 minuti fa, Hillilith ha scritto: Visto che sono ancora viva aggiorno con questo… ehm… beh, in futuro gli darò un nome. Veramente molto carino, mi piace molto! Ci sono alcuni tratti in cui modificherei un paio di pixel, ma si tratta di sciocchezze ed è decisamente fatto bene. Mi piace l'aggiunta della forma shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 ora fa, Hillilith ha scritto: Visto che sono ancora viva aggiorno con questo… ehm… beh, in futuro gli darò un nome. Kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 14/4/2017 at 21:46, Hillilith ha scritto: Hillilith's Gallery Ho il piacere di darmi il benvenuto nella mia orrenda gallery! Ho intenzione di dedicare gran parte di questa gallery a fusion e recolor, ma non escludo che in futuro aggiunga anche icon, sign ecc. Detto questo... Iniziamo! Sprites: Apri contenuto nascosto Il mio sprite Ponyta+Dewgong Hoppip+Butterfree (sì, sono a conoscenza del problema legato all'ala destra) Mightyena+Skuntank Dragonair+MAmpharos Solosis+Cofagrigus Misdreavus+Murkrow Deerling+Emolga Di nuovo il mio personaggio Furret+Cinccino L'anello mancante fra la catena di Charizard e quella di Dragonite (su richiesta) Liepard+Cresselia Politoed+Croconaw+Wartortle Drifloon+Pokémon vari Whismur+Azurill+altro Darumaka+Maractus Swanna+Vanillite+Articuno Flygon+vari Pokémon Acciaio Il mio primo Fakemon Un altro Fakemon su richiesta (Devo ancora trovare un nome a tutti i miei sprites). Dragonair+MegaAmpharos oddio** Rendi un sacco gloria al mio secondo Pokémon preferito, stupendo. Anche gli altri non sono male, gli ultimi due Fakemon però non mi han detto nulla (ma in sostanza sono contro i Fakemon che non siano forme alternative). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.