Vai al commento

Bug (?) "Invio automatico al Box"


Post raccomandati

Nei nuovi giochi S/M c'è tra le opzioni "Invio automatico al Box"

 

Questa opzione dà la possibilità di inviare automaticamente al Box i Pokémon catturati oppure metterli in squadra al posto di uno dei 6 Pokémon precedenti e inviare quello al Box.

Esempio: se ho in squadra 6 Pikachu e catturo in Caterpie, potrei mettere in squadra il Caterpie e inviare al Box uno dei 6 Pikachu.

 

Il fatto è che nella mia cartuccia mi chiede di tenere in squadra i Pokémon appena catturati quando l'"Invio automatico al Box" è impostato su "", ma in teoria col "" dovrebbe inviarli automaticamente al Box senza chiedere nulla.

Allo stesso modo, se l'"Invio automatico al Box" è impostato su "No" me li invia automaticamente al Box.

 

Quindi:

1) Anche a voi fa così ed è un errore di traduzione?

2) Anche a voi fa così, ma mi sono perso qualcosa della grammatica?

3) Ho la cartuccia buggata? (improbabile ma non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena provato, ho catturato un Pokémon con la squadra al completo e con l'opzione sul "Sì" e me l'ha inviato ai box, non so perché nella tua schedina non funzioni. :o

Può darsi che ci sia stato un errore di traduzione, anche se è parecchio strano dato che, da come sapevo io, le cartucce vengono prodotte in serie, quindi non mi sembra possibile che su una cartuccia ci sia un errore di traduzione e su un'altra no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, se mi confermi che su "Sì" ti invia il Pokémon al Box, allora ho davvero la cartuccia buggata O.O

 

Altri?

 

A questo punto penso che contatterò... mmm... chi contatto per un problema simile? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, warior ha scritto:

Cavolo, se mi confermi che su "Sì" ti invia il Pokémon al Box, allora ho davvero la cartuccia buggata O.O

 

Altri?

 

A questo punto penso che contatterò... mmm... chi contatto per un problema simile? :confused:

Che cartuccai hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me non da problemi la cosa. Cioè se imposto su ''Sì'', i piké me li invia automaticamente ai box :3

 

Sarà un bug della tua cartuccia... a questo punto ti direi di contattare direttamente l'assistenza Nintendo.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, warior ha scritto:

Nei nuovi giochi S/M c'è tra le opzioni "Invio automatico al Box"

 

Questa opzione dà la possibilità di inviare automaticamente al Box i Pokémon catturati oppure metterli in squadra al posto di uno dei 6 Pokémon precedenti e inviare quello al Box.

Esempio: se ho in squadra 6 Pikachu e catturo in Caterpie, potrei mettere in squadra il Caterpie e inviare al Box uno dei 6 Pikachu.

 

Il fatto è che nella mia cartuccia mi chiede di tenere in squadra i Pokémon appena catturati quando l'"Invio automatico al Box" è impostato su "", ma in teoria col "" dovrebbe inviarli automaticamente al Box senza chiedere nulla.

Allo stesso modo, se l'"Invio automatico al Box" è impostato su "No" me li invia automaticamente al Box.

 

Quindi:

1) Anche a voi fa così ed è un errore di traduzione?

2) Anche a voi fa così, ma mi sono perso qualcosa della grammatica?

3) Ho la cartuccia buggata? (improbabile ma non si sa mai)

Dov'è l'opzione?, così provo e ti dico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, warior ha scritto:

Copia fisica di Luna

Esatto, luna ha tantissimi errori di traduzione; pensa che per le ultracreature è saltato fuori che di celesteela se possono trovare due al deserto haina e due al giardino di malie (dialogo di kartana da pokemon sole) quando invece sono solo due al deserto e basta, quindi secondo me è un errore di testo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Dov'è l'opzione?, così provo e ti dico ;)

@Fantallenatore l'opzione è tra le Opzioni, che trovi nella seconda pagina dello schermo inferiore dopo aver premuto il tasto X ;)

 

3 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Esatto, luna ha tantissimi errori di traduzione; pensa che per le ultracreature è saltato fuori che di celesteela se possono trovare due al deserto haina e due al giardino di malie (dialogo di kartana da pokemon sole) quando invece sono solo due al deserto e basta, quindi secondo me è un errore di testo.

Grazie! Intanto contatto il Supporto Nintendo per vedere cosa mi dicono, anche se credo si possa fare poco. Alla fine non è niente che impedisce una buona l'esperienza di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, warior ha scritto:

Nei nuovi giochi S/M c'è tra le opzioni "Invio automatico al Box"

 

Questa opzione dà la possibilità di inviare automaticamente al Box i Pokémon catturati oppure metterli in squadra al posto di uno dei 6 Pokémon precedenti e inviare quello al Box.

Esempio: se ho in squadra 6 Pikachu e catturo in Caterpie, potrei mettere in squadra il Caterpie e inviare al Box uno dei 6 Pikachu.

 

Il fatto è che nella mia cartuccia mi chiede di tenere in squadra i Pokémon appena catturati quando l'"Invio automatico al Box" è impostato su "", ma in teoria col "" dovrebbe inviarli automaticamente al Box senza chiedere nulla.

Allo stesso modo, se l'"Invio automatico al Box" è impostato su "No" me li invia automaticamente al Box.

 

Quindi:

1) Anche a voi fa così ed è un errore di traduzione?

2) Anche a voi fa così, ma mi sono perso qualcosa della grammatica?

3) Ho la cartuccia buggata? (improbabile ma non si sa mai)

Stesso identico problema anche io. Copia fisica di Sole ordinata su Amazon ed aggiornata all'ultima versione, quella che supporta la Banca per intenderci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...