Vai al commento

Ecco come potrebbe essere Nintendo Switch Mini


Post raccomandati

Inviato
23 minuti fa, Delta_ ha scritto:

La prossima pubblicità sarà: Console più piccola, prezzo più grande

:rotfl:

Inviato

Deve essere così la prossima portatile, sarebbe l'idea vincente, prendendo due Pidove con una fava: portabilità nel concetto di 3DS unita alla Switch
Sarebbe stupido lanciare un 4DS totalmente indipendente da Switch. Lanciando una versione mini invece unirebbero il mercato portatile-home, e allo stesso tempo manterrebbero una linea di portatili "puri"

Inviato

ma così sembrerebbe una vers.+ bellina del pad.di wiiu

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato (modificato)

Ah sì. Voglio vederti giocare a 1, 2, 3 Switch con quella cosa... Hanno puntato troppo sui Joycon per toglierli in una nuova versione di Switch. 

Modificato da Axelf
Inviato

L'ipotesi più probabile, qualora switch diventasse il successore del 3ds, secondo me è questa:

 

Nintendo Switch Portable+: uguale al corpo principale della switch, con tanto di joycon estraibili, ma con batteria maggiorata e hardware leggermente diverso, studiato per abbattere i costi. Il tutto venduto senza la base. In questo modo il prezzo si aggira intorno a quello di un new 3ds ma si mantiene la compatibilità (e magari alcuni giochi potrebbero funzionare solo in modalità casalinga, con una base apposita che potenzi alcune caratteristiche hardware). 

Inviato
On 18 aprile 2017 at 20:50, Gianmarco96 ha scritto:

Non so a voi 

 

ma così a me sembra un game boy advance o una ps vita :looksi:

Almeno psVita funziona e ha giochi

 

Inviato
9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Almeno psVita funziona e ha giochi

 

Diamogli un anno e arriveranno i giochi 

 

Oddio non è che la PS Vita abbia tutti sti giochi (infatti è stata anch essa un flop)

 

Di certo la prima psp spaccava tutto

Inviato
1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Diamogli un anno e arriveranno i giochi 

 

Oddio non è che la PS Vita abbia tutti sti giochi (infatti è stata anch essa un flop)

 

Di certo la prima psp spaccava tutto

Ma più che altro dispiace vedere che Switch abbia tutti questi problemi di funzionamento col joycon :/

su questo la modesta psVita si è dimostrata un pò più affidabile(giochi ne ha,molti scaricabili,visita lo store),che poi dicono che sia morta non significa che non stiano uscendo altri giochi,per dire che per me è basilare averla

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...