Miller Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ciao ragazzi, mi mancano due Pokémon per finire il pokedex e, come avrete capito, si tratta di Buzzwole e Kartana. Chi mi può dare una mano? Ovviamente offro celestelia e peromisa in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 @Miller Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 On 19/4/2017 at 23:44, Miller ha scritto: Ciao ragazzi, mi mancano due Pokémon per finire il pokedex e, come avrete capito, si tratta di Buzzwole e Kartana. Chi mi può dare una mano? Ovviamente offro celestelia e peromisa in cambio Io ho un kartana in più. Tu avresti degli scarti di breeding per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Buzzwole Deciso,avresti un Celesteela con natura da competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Buzzwole Deciso,avresti un Celesteela con natura da competitivo? Ho finito da poco il gioco e devo ancora catturare le ultracreature, quindi se mi dici come lo vuoi te lo posso catturare. (Celesteela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.