Vai al commento


Dubbi EVS Pokemon Sole


Post raccomandati

Se ad esempio sconfiggo un Grimer (pokemon senza pokerus e niente SOS )che mi da 1 ev in PS ma il pokemon che lo ha sconfitto sta tenendo un vigor strumento per l'attacco,non guadagna 8 punti in attacco e 1 in PS ma solo 1 in PS giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Nope, ottieni anche il bonus dell'item.

Però ti dirò ,stavo esvando Cosmog modesto con cond. esp e nonostante avesse la Vigorgliera facendo due conti quando sconfiggevo un Oricorio non otteneva oltre ai 2 punti att. sp anche 8 in velocità,documentandomi dovrebbero esser aggiuntivi solo se stai ottenendo PA in quella determinata statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Sito esterno inglese,si può citare?

Assolutamente no, hai fatto bene a chiedere. ^^ 

 

Boh, aspettiamo che arrivi qualcun altro a confermare l'una o l'altra versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Assolutamente no, hai fatto bene a chiedere. ^^ 

 

Boh, aspettiamo che arrivi qualcun altro a confermare l'una o l'altra versione.

Anche perché sono arrivato a 510 EVS esattamente nel momento in cui lo avevo previsto senza tener conto degli evs aggiuntivi (una fatica che non immagini,senza pokerus e di 2 Evs a pokemon :(  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HJR ha scritto:

Se ad esempio sconfiggo un Grimer (pokemon senza pokerus e niente SOS )che mi da 1 ev in PS ma il pokemon che lo ha sconfitto sta tenendo un vigor strumento per l'attacco,non guadagna 8 punti in attacco e 1 in PS ma solo 1 in PS giusto? 

Giusto.  Se sconfiggi un Grimer, ed il tuo piké da evsare è equipaggiato con il Vigorcerchio (che aumenta i PA dell'attacco), al termine dello scontro il tuo piké guadagna solo 1 PA in PS, niente di più. O almeno così dovrebbe essere...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, HJR ha scritto:

Però ti dirò ,stavo esvando Cosmog modesto con cond. esp e nonostante avesse la Vigorgliera facendo due conti quando sconfiggevo un Oricorio non otteneva oltre ai 2 punti att. sp anche 8 in velocità,documentandomi dovrebbero esser aggiuntivi solo se stai ottenendo PA in quella determinata statistica.

Mi sembra molto strano. Evaso spesso Pokémon in due statistiche contemporaneamente quando devo arrivare alla classica spread 252/252/4 e hanno sempre ricevuto sia gli evs dell'item sia quelli del Pokémon. Sicuro che avesse il vigorstrumento e che il condividi esperienza fosse attivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HJR ha scritto:

Certo ho controllato il tutto più volte,e come dicevo,è giunto a 510 EVS totali esattamente nel momento in cui credevo giungesse senza contar i Vigor.

hai bisogno di altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo risolvere la questione prima di chiudere ahaha, altrimenti in futuro altri con lo stesso dubbio potrebbero non trovare risposta. Prendo il gioco e provo :XD:

EDIT: Confermo, ho appena messo KO uno Spearow (1 EVs Velocità) mentre avevo in squadra un Magikarp appena uscito dall'uovo, con Vigorlente equipaggiato e condividi esperienza attivo. Dopo la lotta ha ricevuto evs sia in velocità sia in attacco speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/4/2017 at 18:02, HJR ha scritto:

Però ti dirò ,stavo esvando Cosmog modesto con cond. esp e nonostante avesse la Vigorgliera facendo due conti quando sconfiggevo un Oricorio non otteneva oltre ai 2 punti att. sp anche 8 in velocità,documentandomi dovrebbero esser aggiuntivi solo se stai ottenendo PA in quella determinata statistica.

Non mi risulta, ho provato nel gioco e i Pokémon ricevono gli EVs sia del vigorstrumento sia del Pokémon sconfitto, indipendentemente dagli EVs ceduti da quest'ultimo. Prova tu stesso con un Pokémon con 0 EVs assegnate :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, HJR ha scritto:

No, ho ancora il dilemma, quindi continuo ad evsare senza mescolare le EVS

Ti posso riconfermare che riceve gli EVs sia dallo strumento sia dal Pokémon, sto evasando proprio ora un Kartana con Vigorcherchio contro Spearow e sta ricevendo EVs sia in attacco sia in velocità. Prova tu stesso in game così avrai la conferma definitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2017 at 15:28, HJR ha scritto:

No, ho ancora il dilemma, quindi continuo ad evsare senza mescolare le EVS

Non hai ancora fatto la prova nel gioco? Cerca di farla il prima possibile così facciamo chiudere la discussione, altrimenti altri player che hanno lo stesso dubbio non troveranno una risposta definitiva in questo forum, il più importante in Italia :XD:. Basta che prendi un Pokémon qualunque appena catturato o schiuso dall'uovo, gli metti un Vigorstrumento e vai a sconfiggere un Pokémon che da EVs in una statistica diversa dal Vigorstrumento e poi controlli le EVs. @HJR Ci sei? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...