Combo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Sono moooolto felice che sia risolto il problema, però ho una domanda da dirti: se ti becchi un'altra malattia come raffreddore prendi subito le medicine? Giusto per sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 25 minuti fa, Combo ha scritto: Sono moooolto felice che sia risolto il problema, però ho una domanda da dirti: se ti becchi un'altra malattia come raffreddore prendi subito le medicine? Giusto per sapere :3 L'unica medicina è la prevenzione perché anche se prendo le medicine... Si abbassano comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: L'unica medicina è la prevenzione perché anche se prendo le medicine... Si abbassano comunque Se c'è una medicina per non farti rischiare prendile assolutamente! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Grazie ma... 1) Sono già stato dimesso 2) Non ho mai avuto petecchie e niente, mi scende il sangue e basta, non ho petecchie Grazie ma sono già stato rimandato Contentissimo per te! Eh sì: in alcuni si manifesta diversamente tipo con sangue dal naso e simili. Io non ho avuto di questi problemi, fortunatamente, diciamo che era più "nascosta" la mia! Anche a me, forse, come te, era dovuto a qualche influenza/raffreddore dapprima preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 E dopo c'è la gente allergica che si lamenta che starnutisce sempre al cambio di stagione XD. Augurissimi ti pronta guarigione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Son contento che tu sia già a casa. Come hai già capito, non si guarisce dal morbo di werlhof, ma ci si può curare. La prima cosa è la prevenzione, ma è comunque difficile che non ti si ripresentino mai più i sintomi (infatti prendersi l'influenza non è così raro). L'importante è che tu sia consapevole della tua situazione: sai quando sei a rischio e sai riconoscere i sintomi (che, come avete già detto, possono essere molto variabili: piccoli lividi,epistassi o altro) in modo da andare subito dal medico in caso di necessità. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.