Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sono all'ospedale

Blazengard

Post raccomandati

Inviato

Sono moooolto felice che sia risolto il problema, però ho una domanda da dirti: se ti becchi un'altra malattia come raffreddore prendi subito le medicine? Giusto per sapere :3

Inviato
25 minuti fa, Combo ha scritto:

Sono moooolto felice che sia risolto il problema, però ho una domanda da dirti: se ti becchi un'altra malattia come raffreddore prendi subito le medicine? Giusto per sapere :3

L'unica medicina è la prevenzione perché anche se prendo le medicine... Si abbassano comunque

Inviato
1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

L'unica medicina è la prevenzione perché anche se prendo le medicine... Si abbassano comunque

Se c'è una medicina per non farti rischiare prendile assolutamente! ;D

Inviato
1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Grazie ma...

1) Sono già stato dimesso

2) Non ho mai avuto petecchie e niente, mi scende il sangue e basta, non ho petecchie 

Grazie ma sono già stato rimandato 

Contentissimo per te! :D

Eh sì: in alcuni si manifesta diversamente tipo con sangue dal naso e simili. Io non ho avuto di questi problemi, fortunatamente, diciamo che era più "nascosta" la mia! :XD:

Anche a me, forse, come te, era dovuto a qualche influenza/raffreddore dapprima preso.

Inviato

Son contento che tu sia già a casa. Come hai già capito, non si guarisce dal morbo di werlhof, ma ci si può curare. La prima cosa è la prevenzione, ma è comunque difficile che non ti si ripresentino mai più i sintomi (infatti prendersi l'influenza non è così raro). L'importante è che tu sia consapevole della tua situazione: sai quando sei a rischio e sai riconoscere i sintomi (che, come avete già detto, possono essere molto variabili: piccoli lividi,epistassi o altro) in modo da andare subito dal medico in caso di necessità. Buona fortuna!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...