Vai al commento

Sono all'ospedale

Blazengard

Post raccomandati

25 minuti fa, Combo ha scritto:

Sono moooolto felice che sia risolto il problema, però ho una domanda da dirti: se ti becchi un'altra malattia come raffreddore prendi subito le medicine? Giusto per sapere :3

L'unica medicina è la prevenzione perché anche se prendo le medicine... Si abbassano comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

L'unica medicina è la prevenzione perché anche se prendo le medicine... Si abbassano comunque

Se c'è una medicina per non farti rischiare prendile assolutamente! ;D

Link al commento

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Grazie ma...

1) Sono già stato dimesso

2) Non ho mai avuto petecchie e niente, mi scende il sangue e basta, non ho petecchie 

Grazie ma sono già stato rimandato 

Contentissimo per te! :D

Eh sì: in alcuni si manifesta diversamente tipo con sangue dal naso e simili. Io non ho avuto di questi problemi, fortunatamente, diciamo che era più "nascosta" la mia! :XD:

Anche a me, forse, come te, era dovuto a qualche influenza/raffreddore dapprima preso.

Link al commento

Son contento che tu sia già a casa. Come hai già capito, non si guarisce dal morbo di werlhof, ma ci si può curare. La prima cosa è la prevenzione, ma è comunque difficile che non ti si ripresentino mai più i sintomi (infatti prendersi l'influenza non è così raro). L'importante è che tu sia consapevole della tua situazione: sai quando sei a rischio e sai riconoscere i sintomi (che, come avete già detto, possono essere molto variabili: piccoli lividi,epistassi o altro) in modo da andare subito dal medico in caso di necessità. Buona fortuna!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...