Vai al commento



[JinKazama] richieste grafiche


Waaw

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: icon 
2. Dimensioni: nessuna particolare preferenza 
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: la Icon la vorrei a tema Giorno Giovanna 
4. Altre note varie: non ho nessuna richiesta per frasi o effetti vari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Situz @Justporzi

Questo è un topic di richieste grafiche e tutti i messaggi che non sono attinenti a ciò che l'utente ha chiesto come lavoro vengono considerati +1, quindi state più attenti a cosa posterete in futuro per favore :)

@waaw

Ti invito a leggere il regolamento della sezione, dove puoi trovare informazioni su cosa inserire nel titolo del topic e come elaborare la richiesta grafica:

Una volta fatto ti chiedo di modificare il tuo primo post secondo quanto scritto ^^ e di tenerlo presente per tutti quelli successivi (da fare esclusivamente in questo topic).

E non è consentito offrire una ricompensa per i lavori, per il semplice motivo che se qualcuno lo prenderà in carico lo farà perchè ne ha la voglia ed il tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Comba ha scritto:

 

Alla fine è lui  che offre, non ho chiesto io i pp

 

16 ore fa, TOUKO ha scritto:

non è consentito offrire una ricompensa per i lavori

:P

 

1 ora fa, waaw ha scritto:

si però gradirei che qualcuno realizzasse la mia richiesta :c

Appena metto mano al PC faccio una prova ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@waaw

Rinnovo la richiesta di modificare il titolo del topic ed il contenuto del primo messaggio, seguendo quanto scritto nel regolamento precedentemente linkato.

E preciso di nuovo che le richieste vengono svolte gratuitamente da utenti che hanno voglia di farlo e non perché cercano una ricompensa ^^

Ogni altro messaggio non inerente alla richiesta grafica verrà ritenuto off topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TOUKO ha scritto:

@waaw

Rinnovo la richiesta di modificare il titolo del topic ed il contenuto del primo messaggio, seguendo quanto scritto nel regolamento precedentemente linkato.

E preciso di nuovo che le richieste vengono svolte gratuitamente da utenti che hanno voglia di farlo e non perché cercano una ricompensa ^^

Ogni altro messaggio non inerente alla richiesta grafica verrà ritenuto off topic.

mi sembra di averlo fatto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, waaw ha scritto:

mi sembra di averlo fatto :/

Credo si riferisca al fatto che avresti dovuto far così:

SancFfm.png

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Credo si riferisca al fatto che avresti dovuto far così:

SancFfm.png

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

beh, non mi sembra di aver saltato nessun punto poi oh, sarò duro io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, waaw ha scritto:

beh, non mi sembra di aver saltato nessun punto poi oh, sarò duro io...

Credo sia il fato che il titolo non rispetta il formato ( direi che dovrebbe essere: [waaw] richieste grafiche) e che non hai usato il modulo come richiesto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Credo sia il fato che il titolo non rispetta il formato ( direi che dovrebbe essere: [waaw] richieste grafiche) e che non hai usato il modulo come richiesto :/

modifico subbito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@waaw mi puoi spiegare perché se cerco Giorno Giovanna mi esce un personaggio differente da quello dell'immagine che hai tolto? xD

perché lo è z.z ho avuto un cambio d'idee, giustamente lo dovevo scrivere scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2017 at 00:30, JinKazama ha scritto:

 Tipo di lavoro: icon 
2. Dimensioni:  nessuna particolare preferenza 
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: jin Kazama, obv
4. Altre note varie: non ho nessuna richiesta per frasi o effetti vari 

è una richiesta fatta sul momento, mi sono autocitato only perché mi scocciavo di riscrivere lolol

:^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kyouko ha scritto:

tumblr_ort04uLA061w31jaqo1_250.png

Ci ho provato (?)

ci sta, magari prova con questa 

download.jpg

Adesso, JinKazama ha scritto:

ci sta, magari prova con questa 

download.jpga qualità maggiore :^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...