Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Waaw

[JinKazama] richieste grafiche

Recommended Posts

1. Tipo di lavoro: icon 
2. Dimensioni: nessuna particolare preferenza 
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: la Icon la vorrei a tema Giorno Giovanna 
4. Altre note varie: non ho nessuna richiesta per frasi o effetti vari 

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

@Situz @Justporzi

Questo è un topic di richieste grafiche e tutti i messaggi che non sono attinenti a ciò che l'utente ha chiesto come lavoro vengono considerati +1, quindi state più attenti a cosa posterete in futuro per favore :)

@waaw

Ti invito a leggere il regolamento della sezione, dove puoi trovare informazioni su cosa inserire nel titolo del topic e come elaborare la richiesta grafica:

Una volta fatto ti chiedo di modificare il tuo primo post secondo quanto scritto ^^ e di tenerlo presente per tutti quelli successivi (da fare esclusivamente in questo topic).

E non è consentito offrire una ricompensa per i lavori, per il semplice motivo che se qualcuno lo prenderà in carico lo farà perchè ne ha la voglia ed il tempo.

(verdino)

qJ3P4PS.png

STAY IN GU!

[new dolls]★彡

Togepi.gifFiocco-Dorato-1.gifVulpix-alola.gif

espurr.pngfennekin-1.pngfroakie.pngchespin.pngCampana-Chiara.pngKimonoGirl.png

celebi.pnggrovyle.pngWigglytuff.pngMela-Perfetta.pngdusknoir.pngchimecho.pngJasmine-1.pngCorrado-1.pngDedenne.png

Rotom-Vortice-1.pngskrelp.pngConostropoli-1.pngMessaggio-Porto-1.png300MS.pngGarchomp.pngpolitoed.pngphantump.pngvivillon-poke-ball.png

Jirachi.pngLatias.pngLatios.png700.gifPhione.pngrotom.pngraichu.pngheatran.pngsalandit-1.png

ditto.pngmegaabsol.pnglucario.png447MS.pngN.pngGiovanni.pngLance.pngsandra.pngAlice.png

Adriano.pngRodolfo.pnglava-cookie.png194MS.pngDolcecuore.pngPortagadget_Sprite_Zaino.pngTrittiperla_Sprite_Zaino.pngprism-scale.pngstar-piece.png

Stella.pngcuore.pngdiamante.pngFloette_6.pngFloette_5.pngFloette_3.pngFloette_1.pngFloette_4.pngstufful.png

774-r.gif774-o.gif774-y.gif774-g.gif774-b.gif774-i.gif774-v.gif774-d.gif800.gif

master.pngNihilego.pngblacephalon.pngpalloncino.pngdenti_oro.pngBuizel.pngGreninja.pngDelphox.pngterzaevotipoerba6gen.png

Toucannon.pngpidgeot.pngdarmanitan-zen.pngfinneon.pngsea.pngpokébambola.pngdarkrai.pnglunar-wing.pnghoundoom.png

mawile.pngslowbro.pngheracross.pngpinsir.pnghelix.pngdome.pngKyogre.pngSferaBlu.pngGroudon.png

SferaRossa-.pngMudkip.pngTorchic.pngTreeko.pngSpinda.pngSharpedo.pngCamerupt.pngcond_exp.pngamo_vecchio.png

RattataAlola.pngrattata.png634MS.pngMachokeTraslocatore.pngStarmie.pngMisty.pngPsyduckMisty.pngBlastoise.pngRapidash.png

CastformFormaNormale.pngCastformFormaSole.pngCastformFormaPioggia.pngCastformFormaNuvoladineve.pngBlue.pngEeveeOcchiali.pngRed.pngPikachu.pngDialga.png

Palkia.pngShinx.pngFroslass.pngMismagius.pngPiplup.pngTurtwig.pngChimchar.pngLeafeon.pngShaymin.gif

Vileplume.pngSawsbuck.pngVenusaur.pngLeavanny.pngCherrim_aperto.pngCherrim_normale.pngMinun.pngPlusle.pngCharizard.png

Pichu_Ukulele.pngPachirisu.pngMunchlax.pngStarly.pngMew.pngEevee.pngJolteon.pngVaporeon.pngFlareon.png

Squirtle.pngCharmander.pngbulbasaur.pngloveball.pngSandshrew-alola.gifBeartic.gifDeerling-inverno.gifPumpkaboo.gifSpiritomb.gif

Gastly.gifHaunter.gifGengar.gifCromamuleto.gifKyurem.gifRaichu-Alola.gifCubchoo.gifSnover.gifDelibird.gif

Cosmog.gifTipo-Zero.gifKommo-o.gifSalandit.gifMimikyu.gifPikachu-cappello.gifTapu-Koko.gifUrsaring.gifDeerling-autunno.gif

Pidove.gifHo-Oh.gifLugia.gifUmbreon.gifEspeon.gifTotodile.gifCyndaquil.gifChikorita.gifSwablu.gif

Buneary.gifHappiny.gifCombee.gifFomantis.gifspritzee.gifStantler.gifPichu.gif791.gif792.gif

103-a-lol-a.gif764.gif774.gifTapu-Fini.gifMilotic.gifLapras.gifStaryu.gifKricketot.gifTapu-Lele.gif

Dunsparce.gifSnorlax.gifPyukumuku.gifKomala.gifTaillow.gifBellossom.gifSkiddo.gifLuna.gifSole.gif

Roserade.gifTapu-Bulu.gifDeerling-Primavera.gifBounsweet.gifOricorio-Buyo.gifgracidea.gifRockruff.gifPikipek.gifmagikarp_cromatico.gif

Link al messaggio

si però gradirei che qualcuno realizzasse la mia richiesta :c

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
1 ora fa, Comba ha scritto:

Alla fine è lui  che offre, non ho chiesto io i pp

16 ore fa, TOUKO ha scritto:

non è consentito offrire una ricompensa per i lavori

:P

1 ora fa, waaw ha scritto:

si però gradirei che qualcuno realizzasse la mia richiesta :c

Appena metto mano al PC faccio una prova ;)

4OLksys.png bq3q0k7.png

Set made by me

UvnyldI.pngWvLPMpi.pngnZoaNly.pngycvLk5c.pngwdyrNuZ.pngagGI8uv.pnglbiCLu5.pngyCneT1e.png5tWp2lQ.pngBJRNuGm.png3YzadeZ.pngIlnAwqj.pngRN2y7KQ.pngiNJbZv9.pngzSq6Iyv.pngGEcz1XF.pngJbDjYJE.png7Aladab.png0pm78TJ.pngtrO9yit.pngGXNFCIz.pngQf7hlkO.pngbhB99Oh.pngRA9kyZu.png

MI0y6uf.gif

I miei Shiny di USUM

lCa0tee.pngV59euH0.pngPgv5EZN.pngsFPKCz9.pnglCa0tee.pngKaqxJYg.pngimcYOBp.pngW8DX2zn.pngO7bid6P.pngKaqxJYg.pngkoePdLM.pngortHWp4.pngPgv5EZN.pngPVeUvkE.pngO7bid6P.pngO9PYYBT.pngCwoKy2P.pngowu5dB3.pngrsWYqD7.pngEPQYS8n.pnggX1wVac.pngmd2cjxa.png

I miei Shiny di SM

7MLcTMD.pngc3UnRwf.pngccEd2Jc.pngFIRLx0w.pngHNSbHFi.pngFw8zehT.pngcCdWznE.pngHSam8wu.pngcl9N35L.pngukSYqwO.pngiDDGm9F.png5oIjNDf.pngoHpJH6U.png4K4bzd5.pngHmVCitH.pngHFOj2Ea.png4Lz3gWB.pngR5KMfC5.pngvjf7g6S.pngJQzS0RW.pngVPx4yBp.pngCFTmjVc.pngAzduDhI.pngYVzP6oe.pngGFPxRkD.pngqCgZYJk.png16Bhqw2.pngXmFesMV.pngP5y87LK.pngfTnzi0k.pngED2ACBB.pngKJDK4sS.png668EEWA.png9XOGHe4.pngNvIykSY.pngmYEOnf9.pngttastXq.pngNkljZJj.pngvCUuZl9.pngitYkOv6.pngfiAEbIv.pngEu4GChR.pngiShHjem.pngdngoWm7.pngSIpVMji.pngUY06nDI.pngAbGPZkc.pngBxJdy8U.png0GeKA9S.pngZCjmtPI.png1M4T8py.pngqbJDKUV.pngb33BPad.pngf5atrmK.png1EnnWkG.png2g2FJ07.png

TSV

RΩ: 2905

Sun: 3537

Moon: 2787

Link al messaggio

@waaw

Rinnovo la richiesta di modificare il titolo del topic ed il contenuto del primo messaggio, seguendo quanto scritto nel regolamento precedentemente linkato.

E preciso di nuovo che le richieste vengono svolte gratuitamente da utenti che hanno voglia di farlo e non perché cercano una ricompensa ^^

Ogni altro messaggio non inerente alla richiesta grafica verrà ritenuto off topic.

(verdino)

qJ3P4PS.png

STAY IN GU!

[new dolls]★彡

Togepi.gifFiocco-Dorato-1.gifVulpix-alola.gif

espurr.pngfennekin-1.pngfroakie.pngchespin.pngCampana-Chiara.pngKimonoGirl.png

celebi.pnggrovyle.pngWigglytuff.pngMela-Perfetta.pngdusknoir.pngchimecho.pngJasmine-1.pngCorrado-1.pngDedenne.png

Rotom-Vortice-1.pngskrelp.pngConostropoli-1.pngMessaggio-Porto-1.png300MS.pngGarchomp.pngpolitoed.pngphantump.pngvivillon-poke-ball.png

Jirachi.pngLatias.pngLatios.png700.gifPhione.pngrotom.pngraichu.pngheatran.pngsalandit-1.png

ditto.pngmegaabsol.pnglucario.png447MS.pngN.pngGiovanni.pngLance.pngsandra.pngAlice.png

Adriano.pngRodolfo.pnglava-cookie.png194MS.pngDolcecuore.pngPortagadget_Sprite_Zaino.pngTrittiperla_Sprite_Zaino.pngprism-scale.pngstar-piece.png

Stella.pngcuore.pngdiamante.pngFloette_6.pngFloette_5.pngFloette_3.pngFloette_1.pngFloette_4.pngstufful.png

774-r.gif774-o.gif774-y.gif774-g.gif774-b.gif774-i.gif774-v.gif774-d.gif800.gif

master.pngNihilego.pngblacephalon.pngpalloncino.pngdenti_oro.pngBuizel.pngGreninja.pngDelphox.pngterzaevotipoerba6gen.png

Toucannon.pngpidgeot.pngdarmanitan-zen.pngfinneon.pngsea.pngpokébambola.pngdarkrai.pnglunar-wing.pnghoundoom.png

mawile.pngslowbro.pngheracross.pngpinsir.pnghelix.pngdome.pngKyogre.pngSferaBlu.pngGroudon.png

SferaRossa-.pngMudkip.pngTorchic.pngTreeko.pngSpinda.pngSharpedo.pngCamerupt.pngcond_exp.pngamo_vecchio.png

RattataAlola.pngrattata.png634MS.pngMachokeTraslocatore.pngStarmie.pngMisty.pngPsyduckMisty.pngBlastoise.pngRapidash.png

CastformFormaNormale.pngCastformFormaSole.pngCastformFormaPioggia.pngCastformFormaNuvoladineve.pngBlue.pngEeveeOcchiali.pngRed.pngPikachu.pngDialga.png

Palkia.pngShinx.pngFroslass.pngMismagius.pngPiplup.pngTurtwig.pngChimchar.pngLeafeon.pngShaymin.gif

Vileplume.pngSawsbuck.pngVenusaur.pngLeavanny.pngCherrim_aperto.pngCherrim_normale.pngMinun.pngPlusle.pngCharizard.png

Pichu_Ukulele.pngPachirisu.pngMunchlax.pngStarly.pngMew.pngEevee.pngJolteon.pngVaporeon.pngFlareon.png

Squirtle.pngCharmander.pngbulbasaur.pngloveball.pngSandshrew-alola.gifBeartic.gifDeerling-inverno.gifPumpkaboo.gifSpiritomb.gif

Gastly.gifHaunter.gifGengar.gifCromamuleto.gifKyurem.gifRaichu-Alola.gifCubchoo.gifSnover.gifDelibird.gif

Cosmog.gifTipo-Zero.gifKommo-o.gifSalandit.gifMimikyu.gifPikachu-cappello.gifTapu-Koko.gifUrsaring.gifDeerling-autunno.gif

Pidove.gifHo-Oh.gifLugia.gifUmbreon.gifEspeon.gifTotodile.gifCyndaquil.gifChikorita.gifSwablu.gif

Buneary.gifHappiny.gifCombee.gifFomantis.gifspritzee.gifStantler.gifPichu.gif791.gif792.gif

103-a-lol-a.gif764.gif774.gifTapu-Fini.gifMilotic.gifLapras.gifStaryu.gifKricketot.gifTapu-Lele.gif

Dunsparce.gifSnorlax.gifPyukumuku.gifKomala.gifTaillow.gifBellossom.gifSkiddo.gifLuna.gifSole.gif

Roserade.gifTapu-Bulu.gifDeerling-Primavera.gifBounsweet.gifOricorio-Buyo.gifgracidea.gifRockruff.gifPikipek.gifmagikarp_cromatico.gif

Link al messaggio
12 minuti fa, TOUKO ha scritto:

@waaw

Rinnovo la richiesta di modificare il titolo del topic ed il contenuto del primo messaggio, seguendo quanto scritto nel regolamento precedentemente linkato.

E preciso di nuovo che le richieste vengono svolte gratuitamente da utenti che hanno voglia di farlo e non perché cercano una ricompensa ^^

Ogni altro messaggio non inerente alla richiesta grafica verrà ritenuto off topic.

mi sembra di averlo fatto :/

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
Adesso, waaw ha scritto:

mi sembra di averlo fatto :/

Credo si riferisca al fatto che avresti dovuto far così:

SancFfm.png

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

4OLksys.png bq3q0k7.png

Set made by me

UvnyldI.pngWvLPMpi.pngnZoaNly.pngycvLk5c.pngwdyrNuZ.pngagGI8uv.pnglbiCLu5.pngyCneT1e.png5tWp2lQ.pngBJRNuGm.png3YzadeZ.pngIlnAwqj.pngRN2y7KQ.pngiNJbZv9.pngzSq6Iyv.pngGEcz1XF.pngJbDjYJE.png7Aladab.png0pm78TJ.pngtrO9yit.pngGXNFCIz.pngQf7hlkO.pngbhB99Oh.pngRA9kyZu.png

MI0y6uf.gif

I miei Shiny di USUM

lCa0tee.pngV59euH0.pngPgv5EZN.pngsFPKCz9.pnglCa0tee.pngKaqxJYg.pngimcYOBp.pngW8DX2zn.pngO7bid6P.pngKaqxJYg.pngkoePdLM.pngortHWp4.pngPgv5EZN.pngPVeUvkE.pngO7bid6P.pngO9PYYBT.pngCwoKy2P.pngowu5dB3.pngrsWYqD7.pngEPQYS8n.pnggX1wVac.pngmd2cjxa.png

I miei Shiny di SM

7MLcTMD.pngc3UnRwf.pngccEd2Jc.pngFIRLx0w.pngHNSbHFi.pngFw8zehT.pngcCdWznE.pngHSam8wu.pngcl9N35L.pngukSYqwO.pngiDDGm9F.png5oIjNDf.pngoHpJH6U.png4K4bzd5.pngHmVCitH.pngHFOj2Ea.png4Lz3gWB.pngR5KMfC5.pngvjf7g6S.pngJQzS0RW.pngVPx4yBp.pngCFTmjVc.pngAzduDhI.pngYVzP6oe.pngGFPxRkD.pngqCgZYJk.png16Bhqw2.pngXmFesMV.pngP5y87LK.pngfTnzi0k.pngED2ACBB.pngKJDK4sS.png668EEWA.png9XOGHe4.pngNvIykSY.pngmYEOnf9.pngttastXq.pngNkljZJj.pngvCUuZl9.pngitYkOv6.pngfiAEbIv.pngEu4GChR.pngiShHjem.pngdngoWm7.pngSIpVMji.pngUY06nDI.pngAbGPZkc.pngBxJdy8U.png0GeKA9S.pngZCjmtPI.png1M4T8py.pngqbJDKUV.pngb33BPad.pngf5atrmK.png1EnnWkG.png2g2FJ07.png

TSV

Link al messaggio
Adesso, MaxInve ha scritto:

Credo si riferisca al fatto che avresti dovuto far così:

SancFfm.png

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

beh, non mi sembra di aver saltato nessun punto poi oh, sarò duro io...

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
Adesso, waaw ha scritto:

beh, non mi sembra di aver saltato nessun punto poi oh, sarò duro io...

Credo sia il fato che il titolo non rispetta il formato ( direi che dovrebbe essere: [waaw] richieste grafiche) e che non hai usato il modulo come richiesto :/

4OLksys.png bq3q0k7.png

Set made by me

MI0y6uf.gif

I miei Shiny di USUM

I miei Shiny di SM

TSV

Link al messaggio
Adesso, MaxInve ha scritto:

Credo sia il fato che il titolo non rispetta il formato ( direi che dovrebbe essere: [waaw] richieste grafiche) e che non hai usato il modulo come richiesto :/

modifico subbito 

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

@waaw mi puoi spiegare perché se cerco Giorno Giovanna mi esce un personaggio differente da quello dell'immagine che hai tolto? xD

4OLksys.png bq3q0k7.png

Set made by me

MI0y6uf.gif

I miei Shiny di USUM

I miei Shiny di SM

TSV

Link al messaggio
57 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@waaw mi puoi spiegare perché se cerco Giorno Giovanna mi esce un personaggio differente da quello dell'immagine che hai tolto? xD

perché lo è z.z ho avuto un cambio d'idee, giustamente lo dovevo scrivere scusa

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
On 23/4/2017 at 00:30, JinKazama ha scritto:

Tipo di lavoro: icon 
2. Dimensioni:  nessuna particolare preferenza 
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: jin Kazama, obv
4. Altre note varie: non ho nessuna richiesta per frasi o effetti vari 

è una richiesta fatta sul momento, mi sono autocitato only perché mi scocciavo di riscrivere lolol

:^

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
2 minuti fa, Kyouko ha scritto:

tumblr_ort04uLA061w31jaqo1_250.png

Ci ho provato (?)

ci sta, magari prova con questa 

download.jpg

Adesso, JinKazama ha scritto:

ci sta, magari prova con questa 

download.jpga qualità maggiore :^

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
Adesso, Kyouko ha scritto:

Dopo ci provo

<3

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
2 minuti fa, Kyouko ha scritto:

Nabbo.

shhh, dettagli

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

rG0np4N.jpg

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio
6 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Se ti serve ancora posso fartela io... :look:

lo apprezzerei un sacco q.q 

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.