Vai al commento


Domanda per i più esperti


AndreaSr

Post raccomandati

3 ore fa, gigiox ha scritto:

Certo! Arcanine può essere giocato speciale con lanciafiamme ultima fiamma urlorabbia e protezione. È un set diverso ma in alcuni team può certamente dire la sua

Allora lo povero.. Anche perche dovrò investire 3 tappi d'argento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arnanine è il pokemon piu versatile che ci sia, ricopre attaccante fisico, speciale e supporter.

Purtroppo mi sono preso una pausa a tempo indeterminato e non so cosa sia meglio ora anche se quei pochi video che ho visto band sarebbe il migliore ma ovviamente non è adatto per il tuo arcanine, se posso darti un consiglio non focalizzarti troppo sull'estetica se ti preclude delle possibilità.

Tutto questo dipende sopratutto dai team e da dove rimani scoperto in ogni caso il set che ti è stato proposto lo trovo ottimo in modo da sfruttare il più possibile la velocità massima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/4/2017 at 13:50, gigiox ha scritto:

Certo! Arcanine può essere giocato speciale con lanciafiamme ultima fiamma urlorabbia e protezione. È un set diverso ma in alcuni team può certamente dire la sua

il problema è che ultima fiamma la apprende solo tramite accoppiamento con la linea evolutiva di Typhlosion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/4/2017 at 16:09, Easy ha scritto:

Arnanine è il pokemon piu versatile che ci sia, ricopre attaccante fisico, speciale e supporter.

Purtroppo mi sono preso una pausa a tempo indeterminato e non so cosa sia meglio ora anche se quei pochi video che ho visto band sarebbe il migliore ma ovviamente non è adatto per il tuo arcanine, se posso darti un consiglio non focalizzarti troppo sull'estetica se ti preclude delle possibilità.

Tutto questo dipende sopratutto dai team e da dove rimani scoperto in ogni caso il set che ti è stato proposto lo trovo ottimo in modo da sfruttare il più possibile la velocità massima 

 

1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto:

il problema è che ultima fiamma la apprende solo tramite accoppiamento con la linea evolutiva di Typhlosion

Per ultima fiamma non posso far nulla, ormai è nato.. Potete consigli armi invece una distribuzione efficace per gli EV? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Per ultima fiamma non posso far nulla, ormai è nato.. Potete consigli armi invece una distribuzione efficace per gli EV? 

Questo è un set vecchio come la morte, ma pur sempre un signor set:

Spoiler

Importable:

Arcanine @ Sitrus Berry
Ability: Intimidate
Level: 50
EVs: 148 HP / 4 Def / 164 SpA / 28 SpD / 164 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
– Will-O-Wisp
– Flamethrower
– Snarl
– Protect

Damage Calcs:

Offensive:

164 SpA Arcanine Flamethrower vs. 180 HP / 148+ SpD Celesteela: 96-114 (49.2 – 58.4%) — 93.8% chance to 2HKO

Defensive:

252 SpA Nihilego Power Gem vs. 148 HP / 28 SpD Arcanine: 156-186 (84.7 – 101%) — 6.3% chance to OHKO

-1 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 148 HP / 4 Def Arcanine: 102-120 (55.4 – 65.2%) — 12.1% chance to 2HKO after Sitrus Berry recovery

Notes:

HP is a multiple of 4 for maximum recovery from Sitrus Berry and to ensure it is activated by Super Fang or Nature’s Madness. Outspeeds max speed Xurkitree.

L'ha usato un certo Dark Psiana nell'internazionale di Londra l'anno scorso, ma rimane comunque il set con natura Timid che ha ottenuto il risultato migliore e, almeno a mio parare, giustamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2017 at 16:40, AndreaSr ha scritto:

 

Per ultima fiamma non posso far nulla, ormai è nato.. Potete consigli armi invece una distribuzione efficace per gli EV? 

Certo, ti propongo quello che apprezzo di più!

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 4 Def / 4 SpA / 12 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Flamethrower / Overheat / Burn Out / Heat Wave
- Will-O-Wisp  
- Snarl  
- Protect / Morning Sun / Roar

-Resiste a uno Psychic di Lele di Tapu lele modest

-Regge tbolt di Koko modest

-Earthquakes di Jolly Garchomp 3HKO!

 

Timid Arca si gioca anche col Firium Z, ma preferisco non consigliartela visto che la mossa Z è uno strumento importante e per quanto tale è meglio ponderare bene sulla scelta del pikè che la utilizzerà una volta avuto un idea d'insieme del team.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Certo, ti propongo quello che apprezzo di più!

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 4 Def / 4 SpA / 12 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Flamethrower / Overheat / Burn Out / Heat Wave
- Will-O-Wisp  
- Snarl  
- Protect / Morning Sun / Roar

-Resiste a uno Psychic di Lele di Tapu lele modest

-Regge tbolt di Koko modest

-Earthquakes di Timid Garchomp 3HKO!

 

Timid Arca si gioca anche col Firium Z, ma preferisco non consigliartela visto che la mossa Z è uno strumento importante e per quanto tale è meglio ponderare bene sulla scelta del pikè che la utilizzerà una volta avuto un idea d'insieme del team.

Grazie mille!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CATB ha scritto:

Sono perplesso

Si scusate,Intendevo Jolly Chomp (lol) 

grazie per avermelo fatto notare ora correggo 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...