Vai al commento



Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi


RedHawk

Post raccomandati

Confermo entrambi i ritiri, aggiorno risultati e discussione.

Discussione aggiornata.

 

Invito @enrijai ad effettuare le lotte che gli restano, claim esclusi, onde evitare spiacevoli situazioni alla fine della prima fase, dato che la qualificazione è ancora in bilico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono praticamente organizzato con tutti tranne che con deidara. Deidara tu quando saresti disponibile per la partita?

Ribbit per le 19:30 ci sei?

Io ora devo staccare, mi riconnetto più tardi per giocare con crion. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ferdy nel caso di partite non svolte entro i limiti di tempo (domenica) e senza claim, la vittoria viene data casualmente o rimane l'assenza di punteggio (entrambi non prendono punti)?

Comunque aspetto la squalifica di @ZicheVGC stanotte così la classifica viene aggiornata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LelloVGC ha scritto:

Mi sono praticamente organizzato con tutti tranne che con deidara. Deidara tu quando saresti disponibile per la partita?

Ribbit per le 19:30 ci sei?

Io ora devo staccare, mi riconnetto più tardi per giocare con crion. 

Scusa non mi era arrivata la notifica... Se vuoi io ci sono stasera, se giochi solo con crion a sto punto faremo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ribbit ha scritto:

Vinto 2-1 con danipika97... mi scuso tantissimo con lui, se ho vinto è 100% fortuna da parte mia.

Tranquillo, come già ti ho detto in MP l'hax fa parte del gioco (sorvolando la mia connessione internet traditrice).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...