Ferdy Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Confermo entrambi i ritiri, aggiorno risultati e discussione. Discussione aggiornata. Invito @enrijai ad effettuare le lotte che gli restano, claim esclusi, onde evitare spiacevoli situazioni alla fine della prima fase, dato che la qualificazione è ancora in bilico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Per le 20:30-21:00 ci saresti? In caso poi se non potessi facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 18 minuti fa, LelloVGC ha scritto: Per le 20:30-21:00 ci saresti? In caso poi se non potessi facciamo domani Domani alle 20:30 mi tornerebbe meglio se a te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Io ho contattato @DenisVGC 4 giorni fa ma lui non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Perfetto va benissimo Vinco 2-0 contro Cl4sHy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 38 minuti fa, Affamato ha scritto: Io ho contattato @DenisVGC 4 giorni fa ma lui non risponde Conto come Claim, se entro 48 ore non risponde verrà considerata la vittoria a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Anyone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 1 ora fa, LelloVGC ha scritto: Perfetto va benissimo Vinco 2-0 contro Cl4sHy Bellissimi lotte Peccato per un po d'hax secondo game,ma il mio avversario a meritato Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Mi sono praticamente organizzato con tutti tranne che con deidara. Deidara tu quando saresti disponibile per la partita? Ribbit per le 19:30 ci sei? Io ora devo staccare, mi riconnetto più tardi per giocare con crion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Ferdy nel caso di partite non svolte entro i limiti di tempo (domenica) e senza claim, la vittoria viene data casualmente o rimane l'assenza di punteggio (entrambi non prendono punti)? Comunque aspetto la squalifica di @ZicheVGC stanotte così la classifica viene aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryk22 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 ho vinto 2 a 0 contro red wish! @Ferdy in oltre chiedo la claim!!! come hai consigliato di fare per arsemon! che non risponde mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Island Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro Pspgt Perso 2-1 contro Luca18_15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 vinto 2-0 contro @pspgt vinto 2-1 contro @Island Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Island Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 41 minuti fa, Kaialecs ha scritto: vinto 2-0 contro @pspgt vinto 2-1 contro @Island Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Z641 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Vinto 2-1 contro @jovalescio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 1 ora fa, LelloVGC ha scritto: Mi sono praticamente organizzato con tutti tranne che con deidara. Deidara tu quando saresti disponibile per la partita? Ribbit per le 19:30 ci sei? Io ora devo staccare, mi riconnetto più tardi per giocare con crion. Scusa non mi era arrivata la notifica... Se vuoi io ci sono stasera, se giochi solo con crion a sto punto faremo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferro01 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 C'è qualcuno disponibile adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, Ferro01 ha scritto: C'è qualcuno disponibile adesso??? Io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferro01 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Gyuly ha scritto: Io!!!! Invitami Perso 2-0 contro gyuly. Nice crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LelloVGC Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Si facciamo domani è meglio Vinco contro crion 2-0 gg al mio avversario, partite interessanti e set inaspettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ho vinto 2-0 contro @Ferro01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bèf Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ho vinto 2-1 contro Ferro01 E con questo ho finito i miei match. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Mi scuso molto per le persone che mi hanno aspettato per la partita ma mi ritiro, ho problemi di connessione e poco tempo. Mi scuso veramente tanto e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribbit Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Vinto 2-1 con danipika97... mi scuso tantissimo con lui, se ho vinto è 100% fortuna da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 minuti fa, Ribbit ha scritto: Vinto 2-1 con danipika97... mi scuso tantissimo con lui, se ho vinto è 100% fortuna da parte mia. Tranquillo, come già ti ho detto in MP l'hax fa parte del gioco (sorvolando la mia connessione internet traditrice). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.