Vai al commento

Millennium Battleground - Lista completa dei Gironi

RedHawk

Post raccomandati

Inviato

Confermo entrambi i ritiri, aggiorno risultati e discussione.

Discussione aggiornata.

Invito @enrijai ad effettuare le lotte che gli restano, claim esclusi, onde evitare spiacevoli situazioni alla fine della prima fase, dato che la qualificazione è ancora in bilico 

Inviato
18 minuti fa, LelloVGC ha scritto:

Per le 20:30-21:00 ci saresti? In caso poi se non potessi facciamo domani

Domani alle 20:30 mi tornerebbe meglio se a te va bene.

Inviato
38 minuti fa, Affamato ha scritto:

Io ho contattato @DenisVGC 4 giorni fa ma lui non risponde

Conto come Claim, se entro 48 ore non risponde verrà considerata la vittoria a tavolino.

Inviato
1 ora fa, LelloVGC ha scritto:

Perfetto va benissimo

Vinco 2-0 contro Cl4sHy :)

Bellissimi lotte

Peccato per un po d'hax  secondo game,ma il mio avversario a meritato 

Gg

Inviato

Mi sono praticamente organizzato con tutti tranne che con deidara. Deidara tu quando saresti disponibile per la partita?

Ribbit per le 19:30 ci sei?

Io ora devo staccare, mi riconnetto più tardi per giocare con crion. 

Inviato

@Ferdy nel caso di partite non svolte entro i limiti di tempo (domenica) e senza claim, la vittoria viene data casualmente o rimane l'assenza di punteggio (entrambi non prendono punti)?

Comunque aspetto la squalifica di @ZicheVGC stanotte così la classifica viene aggiornata. 

Inviato
1 ora fa, LelloVGC ha scritto:

Mi sono praticamente organizzato con tutti tranne che con deidara. Deidara tu quando saresti disponibile per la partita?

Ribbit per le 19:30 ci sei?

Io ora devo staccare, mi riconnetto più tardi per giocare con crion. 

Scusa non mi era arrivata la notifica... Se vuoi io ci sono stasera, se giochi solo con crion a sto punto faremo domani.

Inviato

Mi scuso molto per le persone che mi hanno aspettato per la partita ma mi ritiro, ho problemi di connessione e poco tempo. Mi scuso veramente tanto e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti

Inviato
3 minuti fa, Ribbit ha scritto:

Vinto 2-1 con danipika97... mi scuso tantissimo con lui, se ho vinto è 100% fortuna da parte mia.

Tranquillo, come già ti ho detto in MP l'hax fa parte del gioco (sorvolando la mia connessione internet traditrice).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...