Marko. Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Eccomi, dopo giorni di ricerca di un'immagine adatta che fosse come minimo presentabile, vi presento il mio lavoro grafico. (che sotto a quello di Dream sembra ancora più obbrobrioso lol)Buone feste a tutti! Mi spiace, ma la sign supera le misure date. Pertanto sono costretto a squalificarti. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ho appena constatato che hai superato di poco una delle dimensioni massime date: la tua sign misura 450x257. L'altezza supera di 7 pixel la misura data. Pertanto ti invito a cambiare le misure entro stasera, altrimenti sarò costretto a squalificarti. "Però gli edit non sarebbero permessi, avete squalificato Lelouch per un edit °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Però gli edit non sarebbero permessi, avete squalificato Lelouch per un edit °° L'edit di Lelouch era riferito al modo in cui quest'ultimo ha creato la sua fusion, edittandola senza aggiungere nessun pezzo di un altro pokémon, non un edit del messaggio XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 L'edit di Lelouch era riferito al modo in cui quest'ultimo ha creato la sua fusion, edittandola senza aggiungere nessun pezzo di un altro pokémon, non un edit del messaggio XD [/ot]Ah okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ho appena constatato che hai superato di poco una delle dimensioni massime date: la tua sign misura 450x257. L'altezza supera di 7 pixel la misura data. Pertanto ti invito a cambiare le misure entro stasera, altrimenti sarò costretto a squalificarti. "Grazie Marko di avermelo detto! (e soprattutto di non avermi squalificato! °°) Devo aver messo per sbaglio l'immy di dimensioni sbagliate! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ok, basta OT. Ne ho parlato con gli altri e la mia decisione era giustamente errata. Pertanto il lavoro di Ax è squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Ecco qui la mia immagine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Tentar non nuoce, quindi posto qui la mia immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 (perdonatemi se e venuto enorme XD)[\spoiler]Perdonate lo spoiler mancato e gli accenti e le virgolette etc. , ma alcuni tasti non hanno piu le funzioni di prima (l hogia segnalato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Risultato finale per il contest di Grafica: dopo aver chiesto i pereri di 1234567890 persone per la scritta, eccola qui :3Titolo della sign: Il Natale di Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Provo anche io! Dopo tutto, che ho da perdere? XD Partecipo nella categoria disegno!Credo che si possa chiamare... Mamma Natale! Perdonate la qualità della foto, vi assicuro che dal vero è moooolto meglio Ps: L'ho colorata così apposta, non è uno sbaglio; solo mi piace così XDIo vado particolarmente fiera di questo disegno. Che dire, spero di non arrivare ultima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Partecipo al Contest di Spriting!Materiali usati;Mawile: corpoJynx: recolor e vestitoBellosoom: fiorellinoChingling: "orecchie" della parte posteriore di MawileColorazione; JynxOk, lo si sa che non spritto più da molto, ed ho appena ripreso con questo lavoro per il contest, quindi anche se non è un granché spero vi piaccia lo stesso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Uuuuuh!! Aspettatemi! Ci sono anch'io!!Spero di essere ancora in tempo....E Buon Natale ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Provo con la grafica Foto di base: http://i.imgur.com/rfOWD.jpgDimensione: 420x140Texture: nessuna, tutte le diverse decorazioni sono state fatte con semplici selezioni e pennelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Ottimo, il contest è giunto al termine. Grazie a tutti per aver partecipato, a breve saranno noti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.