Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest di Creatività  Grafica] Edizione Natalizia!

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato
  On 27/12/2012 at 21:54, Azelf46 ha scritto:

Eccomi, dopo giorni di ricerca di un'immagine adatta che fosse come minimo presentabile, vi presento il mio lavoro grafico. (che sotto a quello di Dream sembra ancora più obbrobrioso lol)

Buone feste a tutti!

MerryChristmasDear.png

Mi spiace, ma la sign supera le misure date. Pertanto sono costretto a squalificarti. ^^"

Inviato
  On 28/12/2012 at 13:02, Marko99 ha scritto:

Ho appena constatato che hai superato di poco una delle dimensioni massime date: la tua sign misura 450x257. L'altezza supera di 7 pixel la misura data. Pertanto ti invito a cambiare le misure entro stasera, altrimenti sarò costretto a squalificarti. ^^"

Però gli edit non sarebbero permessi, avete squalificato Lelouch per un edit °°

Inviato
  On 28/12/2012 at 13:15, Zoroark` ha scritto:

Però gli edit non sarebbero permessi, avete squalificato Lelouch per un edit °°

L'edit di Lelouch era riferito al modo in cui quest'ultimo ha creato la sua fusion, edittandola senza aggiungere nessun pezzo di un altro pokémon, non un edit del messaggio XD [/ot]

Inviato
  On 28/12/2012 at 13:17, Ghirataina ha scritto:

L'edit di Lelouch era riferito al modo in cui quest'ultimo ha creato la sua fusion, edittandola senza aggiungere nessun pezzo di un altro pokémon, non un edit del messaggio XD [/ot]

Ah okay ^^

Inviato
  On 28/12/2012 at 13:02, Marko99 ha scritto:

Ho appena constatato che hai superato di poco una delle dimensioni massime date: la tua sign misura 450x257. L'altezza supera di 7 pixel la misura data. Pertanto ti invito a cambiare le misure entro stasera, altrimenti sarò costretto a squalificarti. ^^"

Grazie Marko di avermelo detto! (e soprattutto di non avermi squalificato! °°) Devo aver messo per sbaglio l'immy di dimensioni sbagliate! °°

Inviato

Ok, basta OT. Ne ho parlato con gli altri e la mia decisione era giustamente errata. Pertanto il lavoro di Ax è squalificato. :)

Inviato

(perdonatemi se e venuto enorme XD)

7e4Ip.jpg[\spoiler]

Perdonate lo spoiler mancato e gli accenti e le virgolette etc. , ma alcuni tasti non hanno piu le funzioni di prima (l ho

gia segnalato)

Inviato

Risultato finale per il contest di Grafica: dopo aver chiesto i pereri di 1234567890 persone per la scritta, eccola qui :3

Titolo della sign: Il Natale di Miku

MJNoU.png

Inviato

Provo anche io! Dopo tutto, che ho da perdere? XD Partecipo nella categoria disegno!

x3e3pg.jpg

Credo che si possa chiamare... Mamma Natale! :D

Perdonate la qualità  della foto, vi assicuro che dal vero è moooolto meglio :sisi:

Ps: L'ho colorata così apposta, non è uno sbaglio; solo mi piace così XD

Io vado particolarmente fiera di questo disegno. Che dire, spero di non arrivare ultima XD

Inviato

Partecipo al Contest di Spriting!

contestpmnatale_zpsd5a4aed4.png

Materiali usati;

• Mawile: corpo
  • Jynx: recolor e vestito
  • Bellosoom: fiorellino
  • Chingling: "orecchie" della parte posteriore di Mawile

Colorazione; Jynx

Ok, lo si sa che non spritto più da molto, ed ho appena ripreso con questo lavoro per il contest, quindi anche se non è un granché spero vi piaccia lo stesso >.<

Inviato

Ottimo, il contest è giunto al termine. Grazie a tutti per aver partecipato, a breve saranno noti i vincitori ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...