MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 E' normale che ad ogni accensione mi venga scritto che i dati sono danneggiati e verrà caricato il penultimo salvataggio ma in realtà mi carica l'ultimo salvataggio normalmente?Ed è normale che alle 11,00 del mattino nonostante il real time è ancora notte? (oppure mattina presto boh)Per il salvataggio boh, a me non fa cosi forse hai qualche impostazione nel vba impostata male e per il real time... devi selezionare Real time clock nelle impostazioni del vba per visualizzare al meglio questo nuovo sistema!La rom è bellissima *-* volevo chiederti gira anche su Emulatore sul telefono ?Non saprei, ma se sul telefono gira smeraldo originale gira anche questa sicuro percorso 103 : strano oggetto vicino a quattro pietre e ragazza che gira sopra un sassoHo ricontrollato il percorso 103 3 non ho trovato niente di strano, potresti farmi uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 mi si è cancellato il sav. e non riesco a apire perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 scusa, non ho ben capito che emulatore bisogna usare... portesti mandarmi il link??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 scusa, non ho ben capito che emulatore bisogna usare... portesti mandarmi il link???Bisogna usare il vba, lo puoi scaricare da softonic Ecco il link, l'ho messo sotto codice per non rischiare di spammare.http://visual-boy-advance.softonic.it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 l'ho scaricato ma non me lo fa aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Hmmm.. prova questo: http://www.sendspace.com/file/itnmobL'ho caricato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bisharp so che hai messo altri pikè oltre a magmortar(nella prossima puoi toglierlo se vuoi,l'ho liberato)di 4° nei posti vuoti:non avevi detto che c'era solo magmortar?In una prossima versione toglierai anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Bisharp so che hai messo altri pikè oltre a magmortar(nella prossima puoi toglierlo se vuoi,l'ho liberato)di 4° nei posti vuoti:non avevi detto che c'era solo magmortar?In una prossima versione toglierai anche quelli?C'è solo magmortar e ora elimino anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 C'è solo magmortar e ora elimino anche lui.Non so,con advance map mi segna pikè come magnezone,froslass,lickilicky,tanghrowt,etc O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Ho trovato uno strano coso. :OPer il fatto della notte ho risolto. Dopo aver attivato real time clock bastava riavviare VBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Sul telefono non va si blocca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Non so,con advance map mi segna pikè come magnezone,froslass,lickilicky,tanghrowt,etc O_OSi ma non farci caso, ho solo cambiato i nomi XDHo trovato uno strano coso. :OPer il fatto della notte ho risolto. Dopo aver attivato real time clock bastava riavviare VBA! Ah.. quello è un errore di tileset.. difficile da spiegare, fatto sta che l'ho risolto Grazie a tutti per i bug che mi state trovando, la versione 2.1 è vicinissima!Sul telefono non va si blocca :cMi dispiace ma non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Mi ritrovo nei vari percorsi con pokemon di 5 livelli più alti dei miei. E' davvero difficile! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Mi ritrovo nei vari percorsi con pokemon di 5 livelli più alti dei miei. E' davvero difficile! :SGià .. ho esagerato un pò XD Ma è questo il bello no? Ero stanco di vedere giochi stafacilissimi cosi questo l'ho fatto superdifficile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Già .. ho esagerato un pò XD Ma è questo il bello no? Ero stanco di vedere giochi stafacilissimi cosi questo l'ho fatto superdifficile XDGià ! XD Che poi basta usare una mossa superefficacie e anche i pokemon di 5 livelli più alti vanno KO con un solo colpo! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Quando potrò comprare le Ultra Ball ? Beldum è difficilissimo da catturare à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Si ma non farci caso, ho solo cambiato i nomi XDAh.. quello è un errore di tileset.. difficile da spiegare, fatto sta che l'ho risolto Grazie a tutti per i bug che mi state trovando, la versione 2.1 è vicinissima!Mi dispiace ma non so come aiutarti Ora vedo metterò vba nel cell bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Quando potrò comprare le Ultra Ball ? Beldum è difficilissimo da catturare à§__à§Dopo aver ottenuto la 5 medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Quando potrò comprare le Ultra Ball ? Beldum è difficilissimo da catturare à§__à§Io l'ho preso con una Pokeball. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Io ho sprecato na cosa come 30 Mega Ball, aveva anche un solo ps... Il fatto è che si manda KO da solo e ha un tasso di cattura elevato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Io ho sprecato na cosa come 30 Mega Ball, aveva anche un solo ps... Il fatto è che si manda KO da solo e ha un tasso di cattura elevato...Prova ad addomentarlo o a bruciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 a Bruciarlo? O_O Quello già normalmente si manda KO da solo, figuriamoci se lo brucio XDComunque nemmeno da addormentato ci sono riuscito à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Scondo me sono molto scomodi i rialzamenti nella sabbia come nei percorsi 104 e 106 sono molto scomodi e lo stesso vale per il percorso 102, comunque è solo un mio parere.A Bluruvia la Bambina che ti regala Charmander lo dà al 16 cioè il livello in cui si evolve, hai deciso di metterlo più alto di livello per non metterlo in disparte?(le persone che regalano gli starter di Kanto mi ricordano Giallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Dopo 100 tentativi sono riuscito a batterla!!!! Bisharp avevi ragione,è difficilissimo!Infatti mi sono dovuto a mandare al 50 quasi tutti gli starter!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Scondo me sono molto scomodi i rialzamenti nella sabbia come nei percorsi 104 e 106 sono molto scomodi e lo stesso vale per il percorso 102, comunque è solo un mio parere.A Bluruvia la Bambina che ti regala Charmander lo dà al 16 cioè il livello in cui si evolve, hai deciso di metterlo più alto di livello per non metterlo in disparte?(le persone che regalano gli starter di Kanto mi ricordano Giallo)I rialzamenti li ho messi così.. per cambiare un pò, per i starter ho deciso di darli con un livello utile durante la storia.Dopo 100 tentativi sono riuscito a batterla!!!! Bisharp avevi ragione,è difficilissimo!Infatti mi sono dovuto a mandare al 50 quasi tutti gli starter!!!!XD E questo non è niente, dopo diventa ancora più difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.