Vai al commento


[Contest di fotografia] Il mio Natale! ~ I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti! Eccoci ad annunciare i tanto attesi vincitori di questo nuovo contest di fotografia!

4bR6b.png

PREMIO ASSOLUTO!

Il terzo posto va a... Ghimli!

Ghimli

"La Rambla"

rambla_zps04f38dd8.png

Luogo: Barcellona

Data:2010

Descrizione: che dire? Un Natale e anche un Capodanno incredibile passato a Barcellona. La città , il clima (^ ^) l'atmosfera che c'era..

Ma soprattutto le mega scarpinate che ho fatto per riuscire a vedere il più possibile di questa città !

Per questo ho scelto la Rambla fra le migliaia di foto che ho ancora, perchè per me in tutto l'arco del mio viaggio è sempre stata un punto di raccordo, una tappa, una via a cui facevo

spesso ritorno sia per raggiungere il mio albergo prendendo la metro, sia per spostarmi in un'altra zona poco più avanti.

Una via piena di vita in cui ci si perdeva letteralmente..

Questa foto fu una di quelle ultime che scattai un po' di sfuggita in una tarda serata mentre stavo rientrando faticosamente in albergo.

Un ultimo piccolo ricordo..

La nostra Ghimli porta a casa 6 PokéPoints!

Il secondo posto va a... Azelf46!

Azelf46

Christmas Candle

Candel.png

Luogo: Torino (TO)

Data: 18/12/2012

Descrizione: una candela che dal colore riporta alla tipica "Stella di Natale", immersa nella natura di una pigna innevata. Un caro regalo di Natale. (mia madre non vuole accenderla asd)

E Azelf46 guadagna 10 Poképoints!

E, per finire, il primo premio va a... Beckill!

Beckill

~Can you feel it?~

Soloeffetto_zpscb18e686-1_zpse344225d-1_zpsb4bb0f7b.jpg

Luogo ~ Piacenza

Data ~ 17/12/2012

Descrizione ~ Quando si tratta di Natale e decorazioni siamo sempre abituati a vie scintillanti, grandi alberi addobbati nelle piazze, la frenesia di fare il regalo migliore, luci e stelle, fiocchi di neve appesi alle vetrine, Babbo Natale appesi alle ringhiere dei balconi.

Ma se ci fermassimo un attimo a pensare e a guardare meglio all'interno di tutti noi, a guardare le cose più piccole, che normalmente sfuggono allo sguardo. Un po' più vicino. Ecco, così. Lo vedi ora, il Natale? Riesci a sentirlo? Quello è il Natale. Il particolare che nessuno nota, ma che è lì e che, senza di esso, Natale sarebbe solo una parola come un'altra. Può essere una cosa che abbiamo sempre sotto gli occhi e che ormai non notiamo più, come la nostra famiglia, o qualcosa che non vediamo perchè non guardiamo abbastanza bene.

Semplicemente.

Questo è il mio Natale.

La bravissima Beckill guadagna ben 18 Poképoints!

PREMIO ORIGINALITÀ!

All'unanimità , abbiamo assegnato il premio originalità  a... Saphira!

Saphira

"Natale riflesso"

8xo9s0.jpg

Luogo: Casa mia (TS)

Data: 23/12/2012

Descrizione: Ogni anno ci divertiamo a specchiarci nelle palline di Natale, vengono facce così buffe!

Grazie alla sua creatività , Saphira guadagna 12 Poképoints!

Ed eccoci giunti alla fine di questa edizione del contest di foto. Ringraziamo tutti voi per aver partecipato numerosi!

Al prossimo contest! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...