Vai al commento



[VIDEO] Marshadow nel ventesimo film Pokémon: la fine di una generazione?


Cydonia

Post raccomandati

Guest Franfralla

Speriamo di no.. : ( almeno concludono col terzo capitolo anche perché nn possono lasciare la storia in sospeso e poi passano tranquillamente all ottava gen con una storia del tutto inedita così lasciandosi la settima alle spalle e autoconclusiva ,poi nn saprei....!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile che una generazione duri solo un anno e abbiamo la conferma che vi saranno altri due giochi dopo SM visti i dati della Pokebank. Poi non è detto che debba uscire un film pokemon all'anno eh, potrebbero farne due ovvero questo con Marshadow e uno sul nuovo pokemon di 8 gen. E curiosità, Necrozma apparirà probabilmente in questo film siccome viene detto che vi sarà un nemico potente, ottimo modo per dare un ruolo a sto sgorbio per poi cestinarlo e dare spazio ai remakes di Sinnoh.

Il set di carte Burning Shadow dedicato al 20simo film fa intendere che Necrozma apparirà in esso senza alcuna nuova forma:

Spoiler

sm3.jpg

I casi sono due:

- Necrozma assumerà la nuova forma nel film nonostante nel pacchetto sia stato raffigurato normale per non dare spoilers.

- Questo film avrà un sequel e Necrozma si trasformerà lì.

Queste due ipotesi solo se vi sarà Pokemon Stars, altrimenti è già Sinnoh Confirmed, la cosa detta nel video sui non remakes potrebbe essere vera ma non sicura, io ci credo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, franfralla ha scritto:

Speriamo di no.. : ( almeno concludono col terzo capitolo anche perché nn possono lasciare la storia in sospeso e poi passano tranquillamente all ottava gen con una storia del tutto inedita così lasciandosi la settima alle spalle e autoconclusiva ,poi nn saprei....!

Perché cos'hanno fatto con la sesta gen? La storia di XY è rimasta più aperta di una porta spalancata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perché cos'hanno fatto con la sesta gen? La storia di XY è rimasta più aperta di una porta spalancata

Hahahaha XD si è vero ! Ogni tanto ci ritorno per nostalgia : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

- Necrozma assumerà la nuova forma nel film nonostante nel pacchetto sia stato raffigurato normale per non dare spoilers

Esattamente, se Necrozma dovesse avere un'eventuale forma (abbastanza probabile) non credo che questa venga mostrata in un semplicissimo pacchetto del GCC, al massimo la rivelano con CoroCoro. Comunque, anch'io continuo a sperare nei remakes anche al costo che cestinino Necrozma. Eh sì, ho detto che la nuova forma è probabile, ma non sono obbligati ad inserirla nel sequel, basti pensare a Zygarde la cui forma viene introdotta nei giochi della generazione successiva.

EDIT: Spero nei remakes solo a costo che cestinino, insieme a Necrozma, anche tutte le meccaniche introdotte in SM (eh Festiplaza?).

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, KingDom ha scritto:

Esattamente, se Necrozma dovesse avere un'eventuale forma (abbastanza probabile) non credo che questa venga mostrata in un semplicissimo pacchetto del GCC, al massimo la rivelano con CoroCoro. Comunque, anch'io continuo a sperare nei remakes anche al costo che cestinino Necrozma. Eh sì, ho detto che la nuova forma è probabile, ma non sono obbligati ad inserirla nel sequel, basti pensare a Zygarde la cui forma viene introdotta nei giochi della generazione successiva.

Zygarde ha debuttato sul GCC con la sua nuova forma e nella decima espansione di XY, molto tardi devo dire, questa che deve uscire è solo la terza di SM e se Necrozma appare già pure in un film mi fa pensare che non avrà nemmeno la nuova forma.

Btw in questa terza espansione di carte ci sarà Darkrai GX, sempre più Sinnoh Confirmed :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A occhio e croce quest'estate poco prima del film verrà confermato un nuovo gioco della saga principale, ma non uscirà quest'anno.

ma l'annuncio può essere anche fatto a fine dell'anno per l'anno prossimo. di solito tra l'annuncio del gioco e l'uscita del gioco passano 9 mesi ( o poco più). quindi anche quest'anno niente giochi, se ne riparla l'anno prossimo. ma secondo me metteranno i remake di ddp, che creeranno il "ponte" con l'ottava gen che uscirà nel 2018. è passato tanto da quando ho giocato a sole, ma se non ricordo male ci sono riferimenti, e tanti, a sinnoh e jotho. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BigDima ha scritto:

A occhio e croce quest'estate poco prima del film verrà confermato un nuovo gioco della saga principale, ma non uscirà quest'anno.

ma l'annuncio può essere anche fatto a fine dell'anno per l'anno prossimo. di solito tra l'annuncio del gioco e l'uscita del gioco passano 9 mesi ( o poco più). quindi anche quest'anno niente giochi, se ne riparla l'anno prossimo. ma secondo me metteranno i remake di ddp, che creeranno il "ponte" con l'ottava gen che uscirà nel 2018. è passato tanto da quando ho giocato a sole, ma se non ricordo male ci sono riferimenti, e tanti, a sinnoh e jotho. 

OrAs furono annunciati a maggio ed uscirono a novembre quindi l'annuncio potrebbe benissimo essere questo maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

A occhio e croce quest'estate poco prima del film verrà confermato un nuovo gioco della saga principale, ma non uscirà quest'anno.

ma l'annuncio può essere anche fatto a fine dell'anno per l'anno prossimo. di solito tra l'annuncio del gioco e l'uscita del gioco passano 9 mesi ( o poco più). quindi anche quest'anno niente giochi, se ne riparla l'anno prossimo. ma secondo me metteranno i remake di ddp, che creeranno il "ponte" con l'ottava gen che uscirà nel 2018. è passato tanto da quando ho giocato a sole, ma se non ricordo male ci sono riferimenti, e tanti, a sinnoh e jotho. 

Oddio non è detto eh... se lo annunciano il prossimo mese il gioco o anche a Giugno, secondo me entro Dicembre escono, considerando i tempi della GF.

I remake comunque non li faranno, Cydonia già ha spiegato il perché e tutto, mi trovo pressoché d'accordo con lui, eccetto per l'anno di pausa, visto che ci ritroveremo un anno vuoto poi (in alternativa possono usare Floette Fioere Eterno).

Comunque non è detto che rilascino i leggendari shiny, visto che ci sono alcuni leggendari vecchi ancora non disponibili Shiny, Zygarde mi sembra sia tra questi e gli eventi di 6°.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

OrAs furono annunciati a maggio ed uscirono a novembre quindi l'annuncio potrebbe benissimo essere questo maggio

sì, me n'ero dimenticato, m'ero dimenticato che siamo ad aprile e non a luglio, come pensavo

 

@Zarxiel questa risposta vale anche per te, essendo convinto di essere a luglio davo già per scontato che quest'anno non uscissero i giochi pokemon. abbiamo ancora l'e£  di giugno e maggio, mi sono perso un po' di tempo

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non vorrei nessun gioco che va a completare la settima generazione , preferirei dimenticarla ...

se proprio proprio invece di fare un film su marshadow e ho oh che non ci capisco il senso , di questi inserimenti [sarò ottuso o cose simili ma non credo che sia licenza "artistica"] cavolo è un film dove ce ash , con i vestiti della prima generazione , lo stile è quello tradizionale e ripercorre più o meno le avventure della prima stagione .

preferisco che facciano un film sulle ultra creature , ma uno serio e non una delusione come per quello di hoppa dove inseriscono i leggendari a muzzo di cane . purtroppo le ultracreature in questa generazione non sono state valorizzate a sufficienza  , non rientrao a pieno nella storia principale per poi non parlare del dopo lega . purtroppo secondo me le ultracreature non le vedremo mai più , il protagonista del gioco le ha catturate tutte e sarebbe veramente brutto che ripropongono la stessa idea in un ipotetico pokemon stars dove questa volta c'è un team malvagio che apre di nuovo gli ultra varchi [anche se mi chiedo come aprirli al massimo catturando un altro cosmog ] solo per sfruttare la loro enorme potenza o cose varie . 

sarebbe bello vedere cosa si inventa la gamefreak con necrozma già hanno rovinato zygarde e non aggiungo nient'altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Sarcasmo?:look:

no, ero davvero convinto, dopo aver visto il video di cydonia, che fossimo veramente a luglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

sì, me n'ero dimenticato, m'ero dimenticato che siamo ad aprile e non a luglio, come pensavo

 

@Zarxiel questa risposta vale anche per te, essendo convinto di essere a luglio davo già per scontato che quest'anno non uscissero i giochi pokemon. abbiamo ancora l'e£  di giugno e maggio, mi sono perso un po' di tempo

Succede tante di quelle volte anche a me guarda XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

@Zarxiel ero convinto che fossimo già a luglio e quindi avevo già dato per scontato che non fossero stati annunciati nuovi giochi. invece siamo ancora ad aprile e quindi di tempo per annunciare giochi ce n'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco chi sente il bisogno dei remake di quarta. Prendete una cartuccia di diamante, perla o platino e giocateci tranquillamente sul 3ds .-. Io ho iniziato con diamante, quindi è una generazione che adoro, ma ora come ora questi remake non sono necessari; preferisco aspettare anche altri 10 anni per dei remake fatti come si deve.Ora voglio solo un sequel, prequel (molto poco probabile) o terzo titolo di settima, sarebbe l'unica cosa sensata. Non voglio sacrificare la mia generazione preferita su un hardware ormai "vecchio" che non riesce a far girare una lotta in doppio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...