Vai al commento


trio leggendario preferito


ale--

trio leggendario preferito  

32 utenti hanno votato

  1. 1. maggiore

    • johto
      2
    • hoenn
      5
    • sinnoh
      10
    • unima
      8
    • kalos
      3
    • alola
      3
    • nessuno
      1
  2. 2. minore

    • uccelli
      7
    • bestie
      10
    • regi
      4
    • eoni
      4
    • laghi
      6
    • spadaccini
      3
    • Tornadus Landorus Tornadus
      1
    • tapu
      4
    • nessuno
      1


Post raccomandati

Tra le mascotte preferisco il trio di quinta generazione, esteticamente Reshiram e Zekrom le reputo migliori mascotte finora, nonostante siano meno dettagliati di altri (o meglio, più "semplici") e quasi monocromatici, questi due hanno un che di elegante che li contraddistingue dagli altri leggendari. Come trio secondario, la risposta è scontata: le bestie leggendarie sono in assoluto le mie preferite solamente per la presenza di Raikou, nonché mio pokémon preferito. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come trio principale voto quello di Kalos. Purtroppo trovo sia poco approfondito, anzi, per nulla, ma esteticamente parlando i leggendari sono magnifici, ad occhi chiusi i migliori.

Trio minore i Regi: li ho sempre adorati, sono così misteriosi. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come Trio Principale ho votato il Trio Tao. Concordo appieno con ciò che ha detto @KingDom. inoltre, aggiungo che il background presente dietro questi leggendari è a dir poco fantastico come i giochi di cui sono mascotte. Ero indeciso tra questo e il Trio Drago, ma alla fine ho votato per Unima perché, esteticamente, credo Reshiram e Zekrom siano stati realizzati un tantino meglio di Dialga e Palkia, a pelle.

In quanto ai Trii Secondari, ho votato i Guardiani dei Laghi: troppi ricordi mi legano a loro, come gli episodi della serie DP:Lotte Galattiche o anche la loro presenza nel tortuoso Mondo Distorto in Pokémon Platino! Sono in assoluto alcuni dei PoKémon più semplici ma anche più particolari che esistano, oltre ad essere stati il primo Trio Secondario coinvolto principalmente all'interno dello sviluppo della trama di un gioco Pokémon(quella di Suicune è una quest completamente diversa e non si integra con la trama principale di O/A/C, HG/SS).

Detto questo.

#sinnohconfirmed  :asduj1:

#sinnohfag 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, KingDom ha scritto:

Tra le mascotte preferisco il trio di quinta generazione, esteticamente Reshiram e Zekrom le reputo migliori mascotte finora, nonostante siano non molto dettagliati e quasi monocromatici, questi due hanno un che di elegante che li contraddistingue dagli altri leggendari. Come trio secondario, la risposta è scontata: le bestie leggendarie sono in assoluto le mie preferite solamente per la presenza di Raikou, nonché mio pokémon preferito. 

In realtà sono mooolto dettagliati, anche bastano le linee ed ecco complica il design, specialmente nelle code. :asduj1:

Mentre il trio draghi(dialga e palkia e giratina) sono meno faticosi, specialmente per Dialga, ma shh.

 

Concordo per le bestie leggendarie, le adoro! Ho pure il peluche Raikou~

 

E il trio primario? Mi piacciono tutti! Opterei quelli di Unima: sono così monocromatici ma... sono i migliori, regali e eleganti di tutti, li adoro *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

In realtà sono mooolto dettagliati, anche bastano le linee ed ecco complica il design, specialmente nelle code. :asduj1:

Non sapevo come scriverlo, intendo dire che sono meno dettagliati di altri (guarda Dialga e tutte quelle decorazioni). :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Non sapevo come scriverlo, intendo dire che sono meno dettagliati di altri (guarda Dialga e tutte quelle decorazioni). :look:

Infatti il trio draghi sono più facili da disegnare(in primis Dialga, il mio preferito ma shhh), infatti ho scritto sopra. :asduj1:

 

/OT ends

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Infatti il trio draghi sono più facili da disegnare(in primis Dialga, il mio preferito ma shhh), infatti ho scritto sopra. :asduj1:

 

/OT ends

OT/ Dialga più facile di Zekrom? o.o/OT 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come pokemon maggiori preferisco quelli di kalos, esteticamente trovo il design molto bello ( come tutto il gioco xD ), come Trio minore quello dei laghi, hanno quel misterioso che mi affascina e mi attira... a parte che mesprit, azelf e uxie sono tra i miei poke prrferiti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Rijkaard-Gullit-van Basten

2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Maradona-Giordano-Careca.

Moggi-Giraudo-Bettega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto quello di Alola perché ho subito adorato i leggendari e, nonostante ancora non mi entusiasmi, voglio avere fiducia in Marshadow. Per il trio minore, beh, non ci sono stati dubbi: gli Spadaccini rimarranno sempre nel mio cuore:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i maggiori ho votato i leggendari di Hoenn, che sono quelli a cui per forza di cose sono inevitabilmente più affezionata ma dal punto di vista estetico quelli che ritengo più belli sono i leggendari di Kalos, se ci fosse stata la possibilità di un doppio voto, sarebbe stato un pareggio.

Per quanto riguarda i minori, invece, ho votato gli eoni e le bestie. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio son stato l'unico a mettere come trio maggiore nessuno :XD:

 

Come minore invece le bestie leggendarie:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adoro il trio di sinnoh, lo metto un pelino sopra quello di unima e quello di hoenn, sono quasi un testa a testa.

per quanto riguarda invece i trii minori i regi per me dominano incontrastati, sono troppo badass e andrebbero presi più in considerazione. Pultroppo regigigas è stato nocivo per la loro figura, eclissandoli, ma non è troppo tardi per rimadiare: archeo/megaevo is the way!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...