HJR Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Come da titolo in quanto stanco di tentare di derubare i poveri Mubray offro Gible,Vulpix e Grimer HA ( ovviamente uno per strumento) in caso li aveste tutti e due ve li breedo tutti e 3 senza problemi Come non detto,ho appena trovato la Cretaluce, mi serve solo il Fortunuovo supplementare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 On 28/4/2017 at 10:50, HJR ha scritto: Come da titolo in quanto stanco di tentare di derubare i poveri Mubray offro Gible,Vulpix e Grimer HA ( ovviamente uno per strumento) in caso li aveste tutti e due ve li breedo tutti e 3 senza problemi Come non detto,ho appena trovato la Cretaluce, mi serve solo il Fortunuovo supplementare ciao! hai privato con butterfree con insettocchi (che impara anche furto)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 ah comunque, tra l'altro, ne ho ho anche parecchie di cretaluce nel caso ho appena controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ah comunque, tra l'altro, ne ho ho anche parecchie di cretaluce nel caso ho appena controllato Ora gli serve solo il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ora gli serve solo il fortunuovo ah non avevo viso...fortunuovo ce ne è solo uno nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Esatto, grazie @Fantallenatore So so più che altro magari qualcuno che ricomincia il gioco con tutto sulla pokebanca potrebbe passarmeli,non si sa mai @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Esatto, grazie @Fantallenatore So so più che altro magari qualcuno che ricomincia il gioco con tutto sulla pokebanca potrebbe passarmeli,non si sa mai @Panda.87 l'unica alternativa è un backup del salvataggio...se non risolvi prima magari vedo domani io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 12 minuti fa, HJR ha scritto: Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta Conta pure su di lui è un mio amico davvero speciale @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 12 minuti fa, HJR ha scritto: Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta per uno potrei aiutarti io 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Conta pure su di lui è un mio amico davvero speciale @Panda.87 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.