Vai al commento

[CERCO] Cretaluce (Light Clay) e Fortunuovo


HJR

Post raccomandati

Come da titolo in quanto stanco di tentare di derubare i poveri Mubray:) offro Gible,Vulpix e Grimer HA ( ovviamente uno per strumento) in caso li aveste tutti e due ve li breedo tutti e 3 senza problemi

Come non detto,ho appena trovato la Cretaluce, mi serve solo il Fortunuovo supplementare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2017 at 10:50, HJR ha scritto:

Come da titolo in quanto stanco di tentare di derubare i poveri Mubray:) offro Gible,Vulpix e Grimer HA ( ovviamente uno per strumento) in caso li aveste tutti e due ve li breedo tutti e 3 senza problemi

Come non detto,ho appena trovato la Cretaluce, mi serve solo il Fortunuovo supplementare

ciao! hai privato con butterfree con insettocchi (che impara anche furto)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Esatto, grazie @Fantallenatore:)

So so più che altro magari qualcuno che ricomincia il gioco con tutto sulla pokebanca potrebbe passarmeli,non si sa mai @Panda.87

l'unica alternativa è un backup del salvataggio...se non risolvi prima magari vedo domani io ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di  un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, HJR ha scritto:

Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di  un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta 

Conta pure su di lui è un mio amico davvero speciale  @Panda.87

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, HJR ha scritto:

Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di  un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta 

per uno potrei aiutarti io

4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Conta pure su di lui è un mio amico davvero speciale  @Panda.87

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...