HJR Inviato 28 aprile, 2017 Inviato 28 aprile, 2017 Come da titolo in quanto stanco di tentare di derubare i poveri Mubray offro Gible,Vulpix e Grimer HA ( ovviamente uno per strumento) in caso li aveste tutti e due ve li breedo tutti e 3 senza problemi Come non detto,ho appena trovato la Cretaluce, mi serve solo il Fortunuovo supplementare
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 On 28/4/2017 at 10:50, HJR ha scritto: Come da titolo in quanto stanco di tentare di derubare i poveri Mubray offro Gible,Vulpix e Grimer HA ( ovviamente uno per strumento) in caso li aveste tutti e due ve li breedo tutti e 3 senza problemi Come non detto,ho appena trovato la Cretaluce, mi serve solo il Fortunuovo supplementare ciao! hai privato con butterfree con insettocchi (che impara anche furto)?
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 ah comunque, tra l'altro, ne ho ho anche parecchie di cretaluce nel caso ho appena controllato
Fantallenatore Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ah comunque, tra l'altro, ne ho ho anche parecchie di cretaluce nel caso ho appena controllato Ora gli serve solo il fortunuovo
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ora gli serve solo il fortunuovo ah non avevo viso...fortunuovo ce ne è solo uno nel gioco
HJR Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 Esatto, grazie @Fantallenatore So so più che altro magari qualcuno che ricomincia il gioco con tutto sulla pokebanca potrebbe passarmeli,non si sa mai @Panda.87
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Esatto, grazie @Fantallenatore So so più che altro magari qualcuno che ricomincia il gioco con tutto sulla pokebanca potrebbe passarmeli,non si sa mai @Panda.87 l'unica alternativa è un backup del salvataggio...se non risolvi prima magari vedo domani io
HJR Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta
Fantallenatore Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 12 minuti fa, HJR ha scritto: Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta Conta pure su di lui è un mio amico davvero speciale @Panda.87
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 12 minuti fa, HJR ha scritto: Più che altro ,il mio Fortunuovo l'ho già,avevo bisogno di un secondo e magari di un terzo per allenare,visto che alcuni Pokemon devo portarli al 100 per usare i tappi,i Festigettoni li ho quasi spesi tutti tra Cene e antipasti nel Palato Raffinato,quindi l'unico modo per livellare che mi resta al momento è la lotta per uno potrei aiutarti io 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Conta pure su di lui è un mio amico davvero speciale @Panda.87 <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.