Vai al commento


Champions Point, quegli sconosciuti


Post raccomandati

Nelle regole della Gara Internazionale di Maggio (ma anche in quella di Aprile) si legge:

"Tutti coloro che parteciperanno e si qualificheranno alla Gara Online Sfida Internazionale di maggio riceveranno le Megapietre Tyranitarite, Abomasnowite e Manectricite, e Championship Point, utili a procurarsi un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2017 che si terranno ad agosto."

 

Ma come si fa a vedere a quanti Championship Point si è arrivati, e - soprattutto - in che posizione ci si deve qualificare per ottenerli ?

 

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi ti dico i championship points assegnati in una gara online:

1 50
2 45
3–4 40
5–8 35
9–16 30
17–32 25
33–64 20
65–128 10
129–256 5
257 -512 2
513-1024 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Affamato ha scritto:

Se vuoi ti dico i championship points assegnati in una gara online:

1 50
2 45
3–4 40
5–8 35
9–16 30
17–32 25
33–64 20
65–128 10
129–256 5
257 -512 2
513-1024 1

Grazie mille!

e come si fa per vedere quanti ne ho totalizzato in tutto fino ad ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se riprendo una discussione così vecchia, ma le quali sono i tipi di gare ricompensate con i CP? E ogni quando ci sono? Poi, il numero di persone che vincono CP dipende dal numero di partecipanti? Ultima domanda: le Gare seguono il formato VGC come quello dei campionati o hanno degli Item/Pokemon clause differenti?

Scusate per le troppe domande, ma il sito ufficiale non è che sia così chiaro ed esaustivo :look:

Grazie in anticipo ^^

 

EDIT: ho dimenticato un'altra domanda che volevo porvi ^^'

Se per esempio domani partecipo ad una lega (che ho trovato vicino a dove abito) e arrivassi ai primi posti, potrei guadagnare dei CP? E questi CP vaglono per la qualificazione ai mondiali 2018?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Scusate se riprendo una discussione così vecchia, ma le quali sono i tipi di gare ricompensate con i CP? E ogni quando ci sono? Poi, il numero di persone che vincono CP dipende dal numero di partecipanti? Ultima domanda: le Gare seguono il formato VGC come quello dei campionati o hanno degli Item/Pokemon clause differenti?

Scusate per le troppe domande, ma il sito ufficiale non è che sia così chiaro ed esaustivo :look:

Grazie in anticipo ^^

 

EDIT: ho dimenticato un'altra domanda che volevo porvi ^^'

Se per esempio domani partecipo ad una lega (che ho trovato vicino a dove abito) e arrivassi ai primi posti, potrei guadagnare dei CP? E questi CP vaglono per la qualificazione ai mondiali 2018?

Dipende tutto dal regolamento della gara a cui partecipi. Per lultima domanda la risposta è sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...