Leonardosarto20 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Cerco snorlax audace o deciso con voracità che conosca riciclo e maledizione. In cambio offro shiny o scarti di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @Leonardosarto20 compagno di scambi ho catturato oggi un Munchlax con SOS 4 IV Vorace,faccio qualche uova e vedo cosa salta fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 21 minuti fa, HJR ha scritto: @Leonardosarto20 compagno di scambi ho catturato oggi un Munchlax con SOS 4 IV Vorace,faccio qualche uova e vedo cosa salta fuori ricorda che munchlux non fa uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 17 ore fa, HJR ha scritto: @Leonardosarto20 compagno di scambi ho catturato oggi un Munchlax con SOS 4 IV Vorace,faccio qualche uova e vedo cosa salta fuori Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 18 ore fa, Panda.87 ha scritto: ricorda che munchlux non fa uova @Panda.87 nonostante l'iscrizione recente gioco a Pokemon da Rosso (non quello Virtual Console )! Comunque grazie lo stesso che magari potrebbe servire a chi legge per ricordare che i Baby Pokemon non fanno uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: @Panda.87 nonostante l'iscrizione recente gioco a Pokemon da Rosso (non quello Virtual Console )! Comunque grazie lo stesso che magari potrebbe servire a chi legge per ricordare che i Baby Pokemon non fanno uova! Molti non lo sanno, o magari se ne dimenticano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.