Enemy Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 On 5/5/2017 at 21:11, Midori ha scritto: Pensionamento del 3ds ma non del N3ds, è ancora possibile aspettarsi qualche esclusiva prima della chiusura totale Infatti dovrebbe uscire Warriors su N3ds, ma è un gioco in uscita anche per Switch. Credo che si intendesse "l'ultimo gioco della serie principale". On 17/6/2017 at 19:27, Enrico25 ha scritto: Il fatto é che come crossover ha pochissimo di Fire Emblem e di SMT. Storia, personaggi, gameplay, tematiche sono quasi completamente distaccate dalle 2 serie. É un esperimento non finito molto bene e inoltre censurato TROPPO. Abbigliamento, Dungeon e parti di storia abbastanza censurate. Il gioco si può portare nel mondo però hanno sbagliato nelle censure. A parer mio, il problema non sono le censure, quanto il gioco in sé. Almeno per me, prendere sul serio un gioco dove i protagonisti si spogliano di fronte agli altri e girano in città in costume, è difficile. - But even the sun sets in paradise -
Enrico25 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 (modificato) 44 minuti fa, Enemy ha scritto: Infatti dovrebbe uscire Warriors su N3ds, ma è un gioco in uscita anche per Switch. Credo che si intendesse "l'ultimo gioco della serie principale". A parer mio, il problema non sono le censure, quanto il gioco in sé. Almeno per me, prendere sul serio un gioco dove i protagonisti si spogliano di fronte agli altri e girano in città in costume, è difficile. Sono gusti. (Non che a me piaccia) Modificato 20 giugno, 2017 da Enrico25
Post raccomandati