Vai al commento


Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia sarà l'ultimo gioco della serie per Nintendo 3DS


LooP

Post raccomandati

On 5/5/2017 at 21:11, Midori ha scritto:

Pensionamento del 3ds ma non del N3ds, è ancora possibile aspettarsi qualche esclusiva prima della chiusura totale

Infatti dovrebbe uscire Warriors su N3ds, ma è un gioco in uscita anche per Switch. Credo che si intendesse "l'ultimo gioco della serie principale".

On 17/6/2017 at 19:27, Enrico25 ha scritto:

Il fatto é che come crossover ha pochissimo di Fire  Emblem e di SMT. Storia, personaggi, gameplay, tematiche sono quasi completamente distaccate dalle 2 serie. É un esperimento non finito molto bene e inoltre censurato TROPPO. Abbigliamento, Dungeon e parti di storia abbastanza censurate. Il gioco si può portare nel mondo però hanno sbagliato nelle censure.

A parer mio, il problema non sono le censure, quanto il gioco in sé.

Almeno per me, prendere sul serio un gioco dove i protagonisti si spogliano di fronte agli altri e girano in città in costume, è difficile.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Enemy ha scritto:

Infatti dovrebbe uscire Warriors su N3ds, ma è un gioco in uscita anche per Switch. Credo che si intendesse "l'ultimo gioco della serie principale".

A parer mio, il problema non sono le censure, quanto il gioco in sé.

Almeno per me, prendere sul serio un gioco dove i protagonisti si spogliano di fronte agli altri e girano in città in costume, è difficile.

Sono gusti. (Non che a me piaccia)

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...