xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Salve a tutti, apro questa discussione per chiedere a qualcuno così gentile da potermi aiutare di crearmi un avatar e una copertina. Entrambe dovranno essere basate su Volcarona. Tipo di lavoro: Avatar e Copertina Dimensioni: Avatar: 100 x 100; Copertina: fate voi, non me ne intendo Soggetto da utilizzare: Avatar: Volcarona; Copertina: Allenatore Pokémon e Volcarona Altre note varie: Nella copertina vorrei che in alto si fosse scritto xLeo in bold e colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Faccio una prova per l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Faccio una prova per l'avatar Non saprei proprio come ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 @xLeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Se potessi togliere la scritta Volcarona dall' immagine sarebbe perfetta!!! @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 @xLeo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Grazie mille!!! Piccola domanda: era tua volontà postarne 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Si, non essendoci la scritta ho voluto farne una versione un po' più centrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 @MaxInve come mai mi da errore quando provo a caricarla sul mio profilo o ad aprirla con Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 @xLeo A me come vedi non ha dato problemi, hai fatto importa da URL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 No, ora ci provo, grazie. Ok, tramite URL la carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 4 minuti fa, xLeo ha scritto: No, ora ci provo, grazie. Ok, tramite URL la carica. Ottimo PS: potresti mettere i crediti, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Certo! Nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Up! Ho ancora bisogno di una copertina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.