xLeo Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Salve a tutti, apro questa discussione per chiedere a qualcuno così gentile da potermi aiutare di crearmi un avatar e una copertina. Entrambe dovranno essere basate su Volcarona. Tipo di lavoro: Avatar e Copertina Dimensioni: Avatar: 100 x 100; Copertina: fate voi, non me ne intendo Soggetto da utilizzare: Avatar: Volcarona; Copertina: Allenatore Pokémon e Volcarona Altre note varie: Nella copertina vorrei che in alto si fosse scritto xLeo in bold e colorato
xLeo Inviato 7 maggio, 2017 Autore Inviato 7 maggio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Faccio una prova per l'avatar Non saprei proprio come ringraziarti
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Inviato 8 maggio, 2017 Se potessi togliere la scritta Volcarona dall' immagine sarebbe perfetta!!! @MaxInve
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Inviato 8 maggio, 2017 Grazie mille!!! Piccola domanda: era tua volontà postarne 2?
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 Si, non essendoci la scritta ho voluto farne una versione un po' più centrata
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Inviato 8 maggio, 2017 @MaxInve come mai mi da errore quando provo a caricarla sul mio profilo o ad aprirla con Photoshop?
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 @xLeo A me come vedi non ha dato problemi, hai fatto importa da URL?
xLeo Inviato 8 maggio, 2017 Autore Inviato 8 maggio, 2017 No, ora ci provo, grazie. Ok, tramite URL la carica.
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Inviato 8 maggio, 2017 4 minuti fa, xLeo ha scritto: No, ora ci provo, grazie. Ok, tramite URL la carica. Ottimo PS: potresti mettere i crediti, per favore?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.