Vai al commento



[Copertina] Pokémon Diamante


gianpio

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho Pokémon Diamante da molto tempo e da piccolo mi era venuta la brillante idea di strappare totalmente via la copertina. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe scannerizzare la propria copertina di gioco e inviarmela? Ho trovato un'altra discussione in cui qualcuno aveva fatto la mia stessa richiesta ma i link postati non sono più disponibili. Vi ringrazio in anticipo.

 

Ps. Chiedo perdono se ho selezionato la sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @gianpio! Ho aggiunto un piccolo tag al titolo per facilitare la comprensione dell'argomento del topic dall'esterno, così da rendere più facile trovarlo per un eventuale utente disponibile ad aiutarti.

 

Sfortunatamente di Sinnoh mi è rimasto solo Platino, quindi io non posso aiutarti. :sudore:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, gianpio ha scritto:

Ciao a tutti! Ho Pokémon Diamante da molto tempo e da piccolo mi era venuta la brillante idea di strappare totalmente via la copertina. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe scannerizzare la propria copertina di gioco e inviarmela? Ho trovato un'altra discussione in cui qualcuno aveva fatto la mia stessa richiesta ma i link postati non sono più disponibili. Vi ringrazio in anticipo.

 

Ps. Chiedo perdono se ho selezionato la sezione sbagliata

Ciao! 

Se cerchi in Google immagini credo che tu riesca a trovarla di qualità sicuramente maggiore rispetto ad una scan!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kabe ha scritto:

Ciao! 

Se cerchi in Google immagini credo che tu riesca a trovarla di qualità sicuramente maggiore rispetto ad una scan!

Già fatto prima di aprire la discussione qui. Del retro copertina nessuna traccia e la copertina davanti non la trovo in hd :( 

 

20 ore fa, norve ha scritto:

Io non ho Pokemon diamante ma su Amazon c'è l'immagine della copertina fronte e retro. Prova a vedere se quelle immagini ti vanno bene.

Innanzitutto grazie perchè il retro non riuscivo a reperirlo in nessun modo!! Peró sbaglio o non è della misura giusta? È come se fosse stretchato. Il fronte invece è in bassa qualità, e manca anche il lato della scatola (dove ci dovrebbe essere scritto Nintendo DS Pokémon Edizione Diamante)

 

20 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @gianpio! Ho aggiunto un piccolo tag al titolo per facilitare la comprensione dell'argomento del topic dall'esterno, così da rendere più facile trovarlo per un eventuale utente disponibile ad aiutarti.

 

Sfortunatamente di Sinnoh mi è rimasto solo Platino, quindi io non posso aiutarti. :sudore:

Grazie per aver spostato la discussione al posto mio. Uso pochissimo il forum e non so bene come funziona lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kabe ho dovuto modificare l'ultima parte del tuo messaggio perché l'immagine rimandava ad un sito considerato spam. Da regolamento sono considerati spam i siti esterni trattanti argomenti Pokémon o Nintendo, salvo alcune eccezioni :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambio di direttiva, @gianpio! Sposto nel bar, dal momento che in effetti il topic non riguarda direttamente i giochi in sè. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, gianpio ha scritto:

Ciao a tutti! Ho Pokémon Diamante da molto tempo e da piccolo mi era venuta la brillante idea di strappare totalmente via la copertina. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe scannerizzare la propria copertina di gioco e inviarmela? Ho trovato un'altra discussione in cui qualcuno aveva fatto la mia stessa richiesta ma i link postati non sono più disponibili. Vi ringrazio in anticipo.

 

Ps. Chiedo perdono se ho selezionato la sezione sbagliata

Ciao, probabilmente in quella vecchia discussione ero stato io a fornire le scansioni, o comunque mi è capitato di farlo una volta. Ho ancora tutte e tre - Diamante, Perla e Platino -, per cui se ti serve quella di Diamante la ricarico su Drive e ti scrivo il link! La copertina non è perfetta, ma la scansione è di buona qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Croma ha scritto:

Ciao, probabilmente in quella vecchia discussione ero stato io a fornire le scansioni, o comunque mi è capitato di farlo una volta. Ho ancora tutte e tre - Diamante, Perla e Platino -, per cui se ti serve quella di Diamante la ricarico su Drive e ti scrivo il link! La copertina non è perfetta, ma la scansione è di buona qualità.

Ho controllato la discussione– eri proprio tu! Se la ricaricassi su Drive mi faresti favore enorme :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, gianpio ha scritto:

Non c'è alcuna fretta! Fallo quando puoi :)

Aiuto me ne ero dimenticato, ora apro Drive :XD:

 

Riduce un po' la qualità della scansione originale, ma l'immagine è bella grande quindi dovrebbe essere accettabile

https://drive.google.com/file/d/1fu84pb--RFrKxQiKPQpSJUFCfky3ZY46/view?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...