Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori - Dal 17 Dicembre al 23 Dicembre

Hexial

Post raccomandati

Inviato

33wxrg5.png

Ciao a tutti, ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 17 Dicembre al 23 Dicembre! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Ecco i vincitori:

Vincitori!

The Mysterious Affairs Of Christmas!:

DragoDark, che guadagna 10 PokéPoints;

-SantaPikkeClaus-, che guadagna 8 PokéPoints;

Lo Swillo, che guadagna 5 PokéPoints.

Soluzione:

L'avventura del dolce di natale: il colpevole è Noctowl. In cucina si rinviene una sua piuma, e all'apparenza non è sporco di cioccolato (difatti si potrebbe confondere il colore del cioccolato con il suo colore prevalentemente marrone). Inoltre vi è da sottolineare di come il misfatto sia stato compiuto di notte, e difatti Noctowl è un pokémon notturno.

Il furto invisibile: Anche se il titolo potrebbe trarre in inganno, il colpevole non è Kecleon, poichè se si sarebbe reso invisibile, si sarebbe comunque dovuto allontanarsi dalla tavola. Dunque il colpevole è Alakazam che con i suoi poteri psichici con i suoi cucchiai (che non avrebbero destato sospetto proprio perché è avvenuto durante la cena) ha nascosto il regalo.

A mezzanotte in punto: Le strisce di ghiaccio rinvenute sono dovute a Delibird, difatti sappiamo che è avvenuta una lotta. Per quanto riguarda le buche e le fiamme è tutta colpa del rapitore, Houndoom.

The Christmas Tree!:

MysticEspeon, che guadagna 10 PokéPoints;

Lightning, che guadagna 8 PokéPoints;

Lilon, che guadagna 5 PokéPoints.

Avete indovinato quasi tutti! Sono stati premiati i tre più veloci.

Soluzione:

652eb.png

Lista dei buoni e dei cattivi:

Иigh†mare, che guadagna 10 PokéPoints;

Lilon, che guadagna 8 PokéPoints;

<Zek>, che guadagna 5 PokéPoints.

Soluzione:

Pokèmon buoni:

Skuntank

Vanillite

Lunatone

Camerupt

Pokèmon cattivi:

Munchlax

Koffing

Spinda

Charizard

Vincitori - End World Edition!

La fine del Mondo:

Tutti, che guadagnano una doll 'Sopravvissuto alla fine del mondo'.

Vanillite

Lance94

Vinnie

-SantaPikkeClaus-

~Powah

<Zek>

LegendKyurem97

Ffilippo

Meylor

Sir Tepig

Frances

Zoroark`

Darkrai1111

Orange

Vulpah

Porygon-Z

Saphira

Blacksoul

King

Grovyle96

Keysoul

MysticEspeon

DragoDark

JamesÏŸ

deoxis00

Charizard90

Lo Swillo

Inuyasha

Marko99

~Chari

Samuel

Khaos

â„‘cyÆ’lame

superyle99

Ken

Ma le frasi di addio o saluti più carine sono quelle di:

Frances

JamesÏŸ

Orange

MysticEspeon

Samuel

Che guadagnano, oltre la doll, 5 PokéPoints.

Complimenti a tutti! :D

Se qualcuno tra i vincitori ha cambiato nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato o rispondendo in questa discussione, grazie.

I PokéPoints e le doll saranno inviate il prima possibile.

Ci vediamo nelle prossime settimane con molti altri giochi. :starter:

Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Inviato

L'albero dovrei averlo fatto giusto, mentre nella lista dei buoni-cattivi ho invertito Spinda e Lunatone, mi sa XD

Era la prima volta che partecipavo al Satoshi e mi sono divertito, giocherò anche ai prossimi quando possibile.

Complimenti ai vincitori ^^

Inviato

non ci credo.... avrei indovinato 2 quiz... peccato che sono stato troppo lento :') complimenti comunque a tutti

e grazie per la bambola!!!

ps. ho una domanda... il primo satoshi castle come avete basato i vincitori??? perchè ho risposto correttamente a tutti e tre i colpevoli... e non capisco perchè non ho vinto nulla

Inviato

ps. ho una domanda... il primo satoshi castle come avete basato i vincitori??? perchè ho risposto correttamente a tutti e tre i colpevoli... e non capisco perchè non ho vinto nulla

Come sempre ci basiamo ai più veloci. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Si ma ho risposto per terzo.... .-.

Aver risposto nella discussione per terzo è una cosa, risponde via MP per terzo un'altra... Forse qualcuno ti ha preceduto di qualche secondo via MP. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Io pensavo che il colore delle stelle era l'oro! T_T Però il giallo, secondo me, non è tanto caratteristico del Natale :/

Però io ho indovinato la lista dei buoni e dei cattivi...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...