Hexial Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ciao a tutti, ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 17 Dicembre al 23 Dicembre! Ecco i vincitori:Vincitori!The Mysterious Affairs Of Christmas!:DragoDark, che guadagna 10 PokéPoints;-SantaPikkeClaus-, che guadagna 8 PokéPoints;Lo Swillo, che guadagna 5 PokéPoints.Soluzione:L'avventura del dolce di natale: il colpevole è Noctowl. In cucina si rinviene una sua piuma, e all'apparenza non è sporco di cioccolato (difatti si potrebbe confondere il colore del cioccolato con il suo colore prevalentemente marrone). Inoltre vi è da sottolineare di come il misfatto sia stato compiuto di notte, e difatti Noctowl è un pokémon notturno.Il furto invisibile: Anche se il titolo potrebbe trarre in inganno, il colpevole non è Kecleon, poichè se si sarebbe reso invisibile, si sarebbe comunque dovuto allontanarsi dalla tavola. Dunque il colpevole è Alakazam che con i suoi poteri psichici con i suoi cucchiai (che non avrebbero destato sospetto proprio perché è avvenuto durante la cena) ha nascosto il regalo.A mezzanotte in punto: Le strisce di ghiaccio rinvenute sono dovute a Delibird, difatti sappiamo che è avvenuta una lotta. Per quanto riguarda le buche e le fiamme è tutta colpa del rapitore, Houndoom.The Christmas Tree!:MysticEspeon, che guadagna 10 PokéPoints;Lightning, che guadagna 8 PokéPoints;Lilon, che guadagna 5 PokéPoints.Avete indovinato quasi tutti! Sono stati premiati i tre più veloci.Soluzione:Lista dei buoni e dei cattivi:Иigh†mare, che guadagna 10 PokéPoints;Lilon, che guadagna 8 PokéPoints;<Zek>, che guadagna 5 PokéPoints.Soluzione:Pokèmon buoni:SkuntankVanilliteLunatoneCameruptPokèmon cattivi:MunchlaxKoffingSpindaCharizard Vincitori - End World Edition!La fine del Mondo:Tutti, che guadagnano una doll 'Sopravvissuto alla fine del mondo'.VanilliteLance94Vinnie-SantaPikkeClaus-~Powah<Zek>LegendKyurem97FfilippoMeylorSir TepigFrancesZoroark`Darkrai1111OrangeVulpahPorygon-ZSaphiraBlacksoulKingGrovyle96KeysoulMysticEspeonDragoDarkJamesÏŸdeoxis00Charizard90Lo SwilloInuyashaMarko99~ChariSamuelKhaosâ„‘cyÆ’lamesuperyle99KenMa le frasi di addio o saluti più carine sono quelle di:FrancesJamesÏŸOrangeMysticEspeonSamuelChe guadagnano, oltre la doll, 5 PokéPoints.Complimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori ha cambiato nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato o rispondendo in questa discussione, grazie.I PokéPoints e le doll saranno inviate il prima possibile.Ci vediamo nelle prossime settimane con molti altri giochi. Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Complimenti <3 Nuova doll <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Wow, la pokédoll anti-jella (?) *Q*.Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 L'albero dovrei averlo fatto giusto, mentre nella lista dei buoni-cattivi ho invertito Spinda e Lunatone, mi sa XDEra la prima volta che partecipavo al Satoshi e mi sono divertito, giocherò anche ai prossimi quando possibile.Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 new doll and 8 pp for me ^o^complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 complimeti ai vincitori e complimenti anche per le bambole speriamo le consegnate presto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Bella la doll con absol *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ma quanti PokéPoints, cheffigo Grazie infinite! E complimenti a tutti gli altri La bambola è proprio epica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Che bella la doll! ** Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Perchè non ho partecipato all'ewe (((niente doll di absol :sCongrats ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Poké-Doll inviata a tutti i partecipanti dell'End World Edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Evviva Thanks <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 non ci credo.... avrei indovinato 2 quiz... peccato che sono stato troppo lento :') complimenti comunque a tuttie grazie per la bambola!!!ps. ho una domanda... il primo satoshi castle come avete basato i vincitori??? perchè ho risposto correttamente a tutti e tre i colpevoli... e non capisco perchè non ho vinto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ps. ho una domanda... il primo satoshi castle come avete basato i vincitori??? perchè ho risposto correttamente a tutti e tre i colpevoli... e non capisco perchè non ho vinto nullaCome sempre ci basiamo ai più veloci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Complimenti ai vincitori (/me conteno di bambola anti-s****) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Si ma ho risposto per terzo.... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Absol ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Si ma ho risposto per terzo.... .-.Aver risposto nella discussione per terzo è una cosa, risponde via MP per terzo un'altra... Forse qualcuno ti ha preceduto di qualche secondo via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 okok.... mi sembra stranetto ma va be... grazie lo stesso speriamo con il contest di grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Io pensavo che il colore delle stelle era l'oro! T_T Però il giallo, secondo me, non è tanto caratteristico del Natale :/Però io ho indovinato la lista dei buoni e dei cattivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori !Grazie per i pp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.