Epya Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 12 ore fa, Lore95 ha scritto: Vinco una bo3 spettacolare contro Cl4shy per 2-1, mando in privato i replay. Ancora congratulazioni al mio avversario! Si sapeva che Lorenzo avrebbe vinto la semifinale. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wjbax Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 ora fa, Epya ha scritto: Si sapeva che Lorenzo avrebbe vinto la semifinale. :') Pessima lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Perfetto, stiamo visionando in questo momento il Replay, a breve vi daremo il via per la finale e la finale terzo posto! Video Lotta controllati! @wjbax e @Lore95 potete lottare per la finale del torneo!@Cl4sHy e @shadow30 voi potete lottare per la finale terzo e quarto posto! Non vi daremo particolari limiti di tempo, ma se riusciste entro la fine del mese sarebbe fantastico! In bocca a lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lore95 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Vinco 2-0 contro Will, gran belle partite a breve mando i video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Complimenti ai vincitori! Controlleremo i Replay prima di dare l'ufficialità. Attendiamo anche i risultati della finale terzo e quarto posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wjbax Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Confermo la vittoria di Lorenzo. I video lotta non so quando potrò darli, perché parto giusto domattina per Birmingham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 si possono vedere i video lotta della finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Vinco 2-1 shadow30... Bo3 spettacolari! Grazie a tutti per il magnifico torneo,alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow30 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 10 minuti fa, Cl4sHy ha scritto: Vinco 2-1 shadow30... Bo3 spettacolari! Grazie a tutti per il magnifico torneo,alla prossima! confermo, ho mandato i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 16 minuti fa, shadow30 ha scritto: confermo, ho mandato i replay Appena mandati anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Il Millennium Battleground è ufficialmente concluso! Comunicato con i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.