ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 18 minuti fa, Drake ha scritto: saranno più marcate e dettagliate, ma nere non mi piacciono XD Non me ne ero accorto... cercherò di farci caso nell’episodio di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Pareri sulla seconda puntata? Spoiler Questa era una parte che mi era piaciuta molto nel manga, il gruppo di seguaci di Saitama si allarga mi chiedo se i suoi cosiddetti allievi miglioreranno, sarebbe figo se alla fine King diventasse davvero forte Poi vabbè Sonic e Genos sono tra i miei pg preferiti quindi il loro scontro mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato come nel manga forse perchè appunto sapevo già cosa sarebbe successo? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Pareri sulla seconda puntata? Apri contenuto nascosto Questa era una parte che mi era piaciuta molto nel manga, il gruppo di seguaci di Saitama si allarga mi chiedo se i suoi cosiddetti allievi miglioreranno, sarebbe figo se alla fine King diventasse davvero forte Poi vabbè Sonic e Genos sono tra i miei pg preferiti quindi il loro scontro mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato come nel manga forse perchè appunto sapevo già cosa sarebbe successo? A me è piaciuta,soprattutto la parte con la jojo reference A parte gli scherzi,per ora mia piace dove sta andando a parare la storia,vediamo se continua così (da anime only) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Pareri sulla seconda puntata? Nascondi contenuto Questa era una parte che mi era piaciuta molto nel manga, il gruppo di seguaci di Saitama si allarga mi chiedo se i suoi cosiddetti allievi miglioreranno, sarebbe figo se alla fine King diventasse davvero forte Poi vabbè Sonic e Genos sono tra i miei pg preferiti quindi il loro scontro mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato come nel manga forse perchè appunto sapevo già cosa sarebbe successo? Spoiler anche io penso che sarebbe iper cool se king si allenasse e diventasse fiero portatore del suo nome...comunque è bello vedere il gruppo sempre più ampio ma saitama che cancella i salvataggi di king...altro che nemici e nemici,quello è il vero male assolutoXD anche a me piace un sacco sonic ma da animeonly ti posso assicurare che a me lo scontro ha lasciato soddisfatta anche se un pochetto meglio si poteva fare ma non è stato niente male si esatto penso anche io che il sapere già tolga quel non so che a vederlo poi animato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Pareri sulla seconda puntata? Apri contenuto nascosto Questa era una parte che mi era piaciuta molto nel manga, il gruppo di seguaci di Saitama si allarga mi chiedo se i suoi cosiddetti allievi miglioreranno, sarebbe figo se alla fine King diventasse davvero forte Poi vabbè Sonic e Genos sono tra i miei pg preferiti quindi il loro scontro mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato come nel manga forse perchè appunto sapevo già cosa sarebbe successo? Spoiler Lo scontro tra Genos e Sonic l’ho dovuto rivedere 5 volte Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nascondi contenuto Lo scontro tra Genos e Sonic l’ho dovuto rivedere 5 volte Spoiler all'inizio ha confuso anche me ma ti assicuro che alla quarta volta si capisceXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Appena vista l'ultima puntata Spoiler Garo mi piace come personaggio ma è solo l'inizio finalmente inizia il torneo che comunque non è la solita saga degli shonen dura poco tranquilli, almeno nel manga non durava tanto lì c'è uno dei miei pg preferiti Dalla preview pare che nella prossima puntata ci sarà Mazza Metallica sono curioso di sapere che ne pensate...io devo dire che l'ho rivalutato poi capirete perchè Comunque Saitama nei panni di Charanko è epico poi Genos che fraintende Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Il finale della puntata di oggi è stato troppo esilarante ahahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il finale della puntata di oggi è stato troppo esilarante ahahah A me è piaciuta la puntata in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 visto anche il terzo ep della seconda stagione secondo me si va sempre a migliorare di qualità grafica e degli scontri lo ho trovato davvero bello l'ep e in certe parti sono anche morta dal ridere devo ammettere mi sta piacendo sempre più voi che ne pensate gente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: visto anche il terzo ep della seconda stagione secondo me si va sempre a migliorare di qualità grafica e degli scontri lo ho trovato davvero bello l'ep e in certe parti sono anche morta dal ridere devo ammettere mi sta piacendo sempre più voi che ne pensate gente? Già scritto sopra comunque son d'accordo Spoiler lo scontro tra Garo e Tank Top Master mi è sembrato ben fatto Saitama versione Charanko è un figo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 44 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Già scritto sopra comunque son d'accordo Nascondi contenuto lo scontro tra Garo e Tank Top Master mi è sembrato ben fatto Saitama versione Charanko è un figo aspe che leggo intanto come farebbe saitama ecco una banana per te XD Spoiler si è stato fatto molto meglio rispetto all'ep prima,davvero bello ah ah è super cool version charankoXD 21 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il finale della puntata di oggi è stato troppo esilarante ahahah nel finale sono mortaXD 12 ore fa, ImAlco ha scritto: A me è piaciuta la puntata in generale idem,un bellissimo ep 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Appena vista l'ultima puntata Nascondi contenuto Garo mi piace come personaggio ma è solo l'inizio finalmente inizia il torneo che comunque non è la solita saga degli shonen dura poco tranquilli, almeno nel manga non durava tanto lì c'è uno dei miei pg preferiti Dalla preview pare che nella prossima puntata ci sarà Mazza Metallica sono curioso di sapere che ne pensate...io devo dire che l'ho rivalutato poi capirete perchè Comunque Saitama nei panni di Charanko è epico poi Genos che fraintende Spoiler anche a me piace un sacco e se mi dici così promette bene la cosaXD io pensavo tipo fossero non so quanti ep di torneo...mi hai resa felice con sta info uhhh poi cercherò di indovinare chi è quel pg alloraXD mi incuriosisci ...io non ci ho mai pensato troppo a lui devo ammettere genos che vuole far impiantare i capelli a saitama è il topXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ho appena finito di recuperare gli episodi 2 e 3. La fine del 3 mi ha ucciso dal ridere e non vedo l'ora di vedere il 4. Spoiler Il combattimento di Metal Bat lo lessi già nel manga, ma ci avviciniamo sempre più al capitolo 65 che è stato l'ultimo che ho letto tempo fa. Da lì in poi sarà tutto inedito per me! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Ma è iniziata la seconda stagione di One Punch Man? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma è iniziata la seconda stagione di One Punch Man? Da 2 settimane, trovi gli episodi su VVVVID, ne esce uno nuovo ogni Martedì alle 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 4 ore fa, Shark ha scritto: Da 2 settimane, trovi gli episodi su VVVVID, ne esce uno nuovo ogni Martedì alle 20:00 Sììììììììì finalmente!!!!! Me lo guardo subito!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 On 28/4/2019 at 02:28, Darki ha scritto: Ho appena finito di recuperare gli episodi 2 e 3. La fine del 3 mi ha ucciso dal ridere e non vedo l'ora di vedere il 4. Nascondi contenuto Il combattimento di Metal Bat lo lessi già nel manga, ma ci avviciniamo sempre più al capitolo 65 che è stato l'ultimo che ho letto tempo fa. Da lì in poi sarà tutto inedito per me! anche io sono morta dal ridere col 3 XD qualcuno che ha visto il nuovo ep e vuole scambiare pareri? Spoiler il combattimento di metal bat mi è piaciuto...fatto bene ma ora col mega mostro centipede e pure garou voglio vedere che cosa fa...porello più sfigato di me lui,batte un mostro e ne escono alltri...li batte e ne esce uno gigante...viene scagliato esattamente nel punto dove c'è uno che vuole riempirlo di botte...più sfiga di cosìXD comunque ho riso male quando saitama ha dato il nome dello stile di combattimento per il torneoXD dal titolo del prossimo ep si vdrà megli il torneo e non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche io sono morta dal ridere col 3 XD La 4 l'hai vista ieri?? Spoiler Quanto è figo Mazza Metallica? Peccato che hanno diviso lo scontro in 2 puntate speravo di vedermelo tutto in una sola... Poi Saitama/Charanko che non ricorda la tecnica di Bang, colpo dell'acqua che frantuma la doccia nel manga ita mi pare l'avessero adattato tipo colpo dell'acqua gassata o qualcosa del genere Ah comunque non so se l'avete notato ma dopo la ending ci sono delle scene aggiuntive in questi ultimi episodi in quest'ultimo si vede uno dei partecipanti del torneo che per inciso è uno dei miei pg preferiti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: La 4 l'hai vista ieri?? Nascondi contenuto Quanto è figo Mazza Metallica? Peccato che hanno diviso lo scontro in 2 puntate speravo di vedermelo tutto in una sola... Poi Saitama/Charanko che non ricorda la tecnica di Bang, colpo dell'acqua che frantuma la doccia nel manga ita mi pare l'avessero adattato tipo colpo dell'acqua gassata o qualcosa del genere Ah comunque non so se l'avete notato ma dopo la ending ci sono delle scene aggiuntive in questi ultimi episodi in quest'ultimo si vede uno dei partecipanti del torneo che per inciso è uno dei miei pg preferiti si vista e ho anche commentato poco faXD Spoiler in effetti è super cool...a fine ep ho pensato "voglio anche io una mazza come arma" mi spiace anche a me hanno diviso lo scontro perchè oltre alla memory da cane che ho diviso te lo godi molto meno ah ah ho super riso quando ha dato il nomeXD solo saitama puòXD io lo ho notato solo nel 4 ep dove si vede il tipo che penso parteciperà al torneo che parla con delle ragazze tipo...mi piace un sacco anche a me,mi sa di forte....spero sia così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: si vista e ho anche commentato poco faXD Nascondi contenuto in effetti è super cool...a fine ep ho pensato "voglio anche io una mazza come arma" mi spiace anche a me hanno diviso lo scontro perchè oltre alla memory da cane che ho diviso te lo godi molto meno ah ah ho super riso quando ha dato il nomeXD solo saitama puòXD io lo ho notato solo nel 4 ep dove si vede il tipo che penso parteciperà al torneo che parla con delle ragazze tipo...mi piace un sacco anche a me,mi sa di forte....spero sia così Ah, non avevo visto io o l'hai aggiunto dopo? Spoiler Esatto vien divisa anche l'epicità Comunque non ho ancora ben compreso il suo potere diciamo...più vien colpito, più si gasa e diventa forte? Non vedo l'ora di vederlo contro Garo, anche se l'ho già letto Eheh poi vedrai Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, non avevo visto io o l'hai aggiunto dopo? Apri contenuto nascosto Esatto vien divisa anche l'epicità Comunque non ho ancora ben compreso il suo potere diciamo...più vien colpito, più si gasa e diventa forte? Non vedo l'ora di vederlo contro Garo, anche se l'ho già letto Eheh poi vedrai lo ho aggiunto dopo che ho chiesto pareri sull'ep quindi forse te lo sei persoXD Spoiler appunto perdi tutta l'adrenalina dello scontro in due parti...poi fino a martedì prossimo per come son messa io a memoria è già tanto se mi ricordo chi era il nemicoXD in effetti manco io e ci ho pensato durante la puntata...penso che più si esalti e più aumenti la sua forza anche io o comunque qualcosa del genere sono troppo interessata a vedere che farà contro garo...beato te che già saiXD spero che valga la pena aspettare ma mazza metallica mi sta dando una buona impressione e quindi penso ce ne saranno delle belle ah ah se mi dici così almeno s già che ci sarà qualcosa di bello da aspettarsiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: La 4 l'hai vista ieri?? Nascondi contenuto Quanto è figo Mazza Metallica? Peccato che hanno diviso lo scontro in 2 puntate speravo di vedermelo tutto in una sola... Poi Saitama/Charanko che non ricorda la tecnica di Bang, colpo dell'acqua che frantuma la doccia nel manga ita mi pare l'avessero adattato tipo colpo dell'acqua gassata o qualcosa del genere Ah comunque non so se l'avete notato ma dopo la ending ci sono delle scene aggiuntive in questi ultimi episodi in quest'ultimo si vede uno dei partecipanti del torneo che per inciso è uno dei miei pg preferiti Spoiler Veramente era colpo dell'acqua che consuma la doccia…………..almeno era così su vvvid XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Nessuno che commenta l'ultimo episodio? Spoiler Mazza Metallica è un figo, probabilmente avrebbe vinto se non si fosse messa in mezzo sua sorella... Non vedo l'ora di vedere Suiryu nel torneo Ah poi tra gli esseri misteriosi non è male, come si chiama...Pincipessina Super S mi pare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 On 11/5/2019 at 13:04, BloodyRed ha scritto: Nessuno che commenta l'ultimo episodio? Nascondi contenuto Mazza Metallica è un figo, probabilmente avrebbe vinto se non si fosse messa in mezzo sua sorella... Non vedo l'ora di vedere Suiryu nel torneo Ah poi tra gli esseri misteriosi non è male, come si chiama...Pincipessina Super S mi pare? Spoiler mazza metallica è troppo cool secondo me anche avrebbe mostrato tutte le sue carte e avrebbe vinto ma la sorellina apparsa dal nulla a cas doveva bloccarci lo scontroXD suiryu sempre un sacco forte e per ora mi piace molto come personaggio anche se vorrei saperne di più ah ah sapevo quella sarebbe piaciutaXD visto anche l'ultimo ep ma lo ho visto mentre ero presa da dolori di stomaco quindi ricordo solo cose a casoXD Spoiler genos cerca di fermare i mostri fuori dal torneo così saitama può continuare tranquillo ma poi viene sconfitto da non so chi e ci sono tipo mostri ovunque suiryu come ho detto mi sembra cool è super forte,voglio vederlo di più nel torneo saitama che batte il campione con un colpo dopo che lui faceva tutto il cool sulla sua forza e solo perchè per sbaglio stava facendo cadere la parrucca...ho riso male come la scena dove suiryu parla del fatto che sopravvivono solo i più forti e si vede saitama in bagnoXD alla fine penso che si veda tipo il capo dei mostri sempre version super gigante perchè ormai lo stile gigante va di moda se sei mostro mi chiedo che succederà ora del tipo se i mostri invaderanno il torneo e si interrompe o cose così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto mazza metallica è troppo cool secondo me anche avrebbe mostrato tutte le sue carte e avrebbe vinto ma la sorellina apparsa dal nulla a cas doveva bloccarci lo scontroXD suiryu sempre un sacco forte e per ora mi piace molto come personaggio anche se vorrei saperne di più ah ah sapevo quella sarebbe piaciutaXD visto anche l'ultimo ep ma lo ho visto mentre ero presa da dolori di stomaco quindi ricordo solo cose a casoXD Nascondi contenuto genos cerca di fermare i mostri fuori dal torneo così saitama può continuare tranquillo ma poi viene sconfitto da non so chi e ci sono tipo mostri ovunque suiryu come ho detto mi sembra cool è super forte,voglio vederlo di più nel torneo saitama che batte il campione con un colpo dopo che lui faceva tutto il cool sulla sua forza e solo perchè per sbaglio stava facendo cadere la parrucca...ho riso male come la scena dove suiryu parla del fatto che sopravvivono solo i più forti e si vede saitama in bagnoXD alla fine penso che si veda tipo il capo dei mostri sempre version super gigante perchè ormai lo stile gigante va di moda se sei mostro mi chiedo che succederà ora del tipo se i mostri invaderanno il torneo e si interrompe o cose così Ah ecco mi ero scordato di commentare l'ultimo espisodio forse anche perchè appunto nessuno oltre a me aveva commentato il precedente Spoiler Comunque sì, Suiryu è davvero cool non vedo l'ora di vederlo contro Saitama Eh sì, con quest'invasione su larga scala stanno facendo un pò il culo agli eroi, che pare siano numericamente molto inferiori... Saitama al cesso che si perde tutti gli incontri è il top meno male che voleva studiare le arti marziali Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.