Vai al commento

Pokemon IV>90% / Bassi PL

Marco1Up

Post raccomandati

Ciao a tutti, chiedo un consiglio perchè sono combattuto. Ho recentemente raggiunto il livello 30 e vorrei iniziare a giocare nelle palestre e quindi potenziare i pokemon che ho

Di recente ho avuto la "fortuna" ( o sfortuna) di catturare un Dragonite 100% ma con PL orrendi, 160.

Come mosse ha Codadrago e oltraggio.

Ora mi chiedo, conviene potenziarlo?

Anche solo in parte, senza dover maxarlo.

E poi vorrei sapere un'altra cosa, spesso in giro sui forum o nei calcolatori si parla di livello del pokemon, che cosa si intende? E come si fa a capire?
Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante caramelle per potarlo ad un PL decente. E le caramelle dratini sono molto difficili da trovare in gran numero. Il mio consiglio aimè, è di lasciarlo lì dov'è (o di liberarlo se non riesci a proprio a resistere alla sua vista)

Per i Livelli neanche io sono esperto, quindi non so cosa dire. Io credevo fosse collegato al lv nostro

Link al commento

1 ora fa, Marco1Up ha scritto:

Ciao a tutti, chiedo un consiglio perchè sono combattuto. Ho recentemente raggiunto il livello 30 e vorrei iniziare a giocare nelle palestre e quindi potenziare i pokemon che ho

Di recente ho avuto la "fortuna" ( o sfortuna) di catturare un Dragonite 100% ma con PL orrendi, 160.

E poi vorrei sapere un'altra cosa, spesso in giro sui forum o nei calcolatori si parla di livello del pokemon, che cosa si intende? E come si fa a capire?
Grazie mille

Se ci giochi abbastanza io ti direi di tenerlo come pokemon compagno per provare a racimolare caramelle per far salire lui che ha iv perfetti. Poi ovviamente vedi tu se ne hai voglia

Link al commento

Ragazzi io ho 417 caramelle dratini, quello che intendevo io è che se ne varrebbe la pena investire 140 caramelle.

Come mosse, a quanto ho capito da Iv Go non sono perfette, qualcuno può dirmi se sbaglio?

E alua vai dritto per dritto di potenziamento