Visitatore Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Avevo voglia di aprire un mercatino. Poi mi sono reso conto che non ho nulla da offrire. Va beh, proviamo. Servizio breeding Offro servizio breeding per qualsiasi pokémon. Il servizio riguarda unicamente Iv, natura e abilità, tuttavia è possibile accordarsi per mosse uovo, pokéball o altri fattori. Il tempo variabile del servizio è variabile e dipende unicamente dal tempo libero a disposizione. Costo: 0.01 PP a pokémon, può aumentare nel caso di mosse uovo o ball particolari. Servizio livellamento Livello qualsiasi pokémon fino al livello 50. Il tempo variabile del servizio è variabile e dipende unicamente dal tempo libero a disposizione. Costo: 0.01 PP a pokémon. Servizio attribuzione di evs Evso qualsias... la sapete la manfrina. Costo: 0.01 PP a pokémon. In pratica potete chiedere un qualsiasi pokémon competitivo (che sia breedabile) per 0.03 PP. Eventi settima generazione Tutti gli eventi sono UT. Per la maggior parte non ho sottomano le proof ma forse potrei ripescarle in qualche anfratto sperduto se proprio richiesto. Le informazioni specifiche verranno aggiunte appena avrò tempo, nel caso vi interessi un evento particolare chiedete pure. Costo: 0.06 PP a pokémon. Spoiler Snorlium Z Munchlax (ITA, proof presonali) QR Code Magearna (ITA, proof personali) GameStop Lycanroc (ITA, proof personali) Pokémon Center Birthday Comfey Pokémon Center Sapporo Alolan Vulpix Saori Yoshida’s Machamp Lunar Magikarp Tohoku Pikachu Melemele Island Tapu Koko CoroCoro Charizard Easter Egg Drampa Easter Egg Turtonator Easter Egg Passimian Easter Egg Oranguru Easter Egg Mareanie Easter Egg Goomy Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Vulpix Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Diglett Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Grimer Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Sandshrew Original Cap Ash’s Pikachu Hoenn Cap Ash's Pikachu Sinnoh Cap Ash’s Pikachu Unova Cap Ash’s Pikachu Spring Pokémon League Tapu Koko Spring Festival Bewear Demo Ash’s Greninja (ITA, preso personalmente) VC Mew Not for trade 2017 Korean World Championship Series Mew Pokémon Center Vaporeon Pokémon Center Jolteon Pokémon Center Flareon Pokémon Center Espeon Pokémon Center Umbreon Pokémon Center Leafeon Pokémon Center Glaceon Pokémon Center Sylveon Eventi di vecchie generazioni Spoiler [In costruzione] Ho qualche box di roba UT, fino a quando non avrò aggiornato provate a chiedere, non si sa mai! Costo variabile. --------------------------------------- Cerco: - PP - Eventi di settima generazione che non ho - Strumenti della Villa Lotta/Presartigli/Fortunuovo/Megapietre evento Ringraziamenti: @luxio369 per avermi aiutato con il cloning; E boh... basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Bello tutto :0 Vorrei sapere, greeninja ash che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Aggiunti i seguenti eventi. Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Diglett Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Grimer Toonverse & Pokémon Sun and Moon Alolan Sandshrew Hoenn Cap Ash's Pikachu 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei sapere, greeninja ash che natura ha? Calma. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Non mi sembra di aver detto nulla di male -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Non mi sembra di aver detto nulla di male -_- Calma... Natura Calma. Baccalà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 -la faccina mi ha tratto in inganno. Comunque se è neutra passo, lo ho già così pure io, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: -la faccina mi ha tratto in inganno. Comunque se è neutra passo, lo ho già così pure io, grazie :3 La natura Calma non è neutra. Inutile su Greninja (suppongo), ma non neutra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Mi interessa il Munchlax evento, vorrei sapere se è maschio oppure femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 4/6/2017 at 09:29, Ruben ha scritto: Mi interessa il Munchlax evento, vorrei sapere se è maschio oppure femmina Scusa per il ritardo: Munchlax è maschio. Ricordo che gli eventi per ora posso scambiarli solo con chi è in grado di clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.