RedHawk Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Prima di tutto, vi posso assicurare che non si tratta di hacker o di altro, perché se fosse veramente stato un "hacker" queste pagine si presenterebbero anche su PC Per quanto riguarda invece il problema vero e proprio, dipende anche da altri fattori. Queste pagine che ti si aprono in una nuova finestra vengono chiamate "Finestre popup" e la maggior parte delle volte contengono per l'appunto pubblicità. Per un 80% sono sicuro che non sia colpa del sito, sia perché altrimenti verrebbe fuori anche su computer, ma non è così, e anche perché non si è manifestato a tutti gli utenti presenti sul forum (io per esempio da cellulare navigo tranquillamente senza queste finestre). La presenza di queste finestre, molte volte è dovuta ad un malware. Sia chiaro, questi malware, possono infiltrarsi anche tramite siti web che si visitano, non da altre applicazioni. Il mio consiglio è di effettuare una scansione sul tuo telefono con applicazioni apposta per trovare questi tipi di virus. Naturalmente, giusto per essere chiari, queste pubblicità sono (ovviamente) pubblicità per rubarvi informazioni (in questo caso il numero di telefono). Appena vedete finestre del genere, chiudetele appena potete, in quanto promettono delle cose che non accadranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 staca staca ci stanno tracciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 A me non era mai successo,e poi per navigare sui siti ti consiglio molto di usare il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 On 12/5/2017 at 15:33, Shark ha scritto: staca staca ci stanno tracciando CI hanno scoperti STACCA STACCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 8 minuti fa, Easy ha scritto: CI hanno scoperti STACCA STACCA Sei Light Yagami e hai cosi tanta paura ?? Scrivi qualcuno che sospetti sul Death Note XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 @Blazengard serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Anche io sono andata incontro a questo problema recentemente. Non si presenta sempre ma molto spesso e solo su questo forum. Almeno nel mio caso dubito dipenda da cause esterne al sito in quanto il forum di PM è di fatto l'unico sito che visito da mobile, preferendo navigare al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Ok ragazzi, chiedo gentilmente di postare in questa discussione screen delle pubblicità invasive e popup vari che si aprono quando vi capita di navigare, e soprattutto specificare su che dispositivo siete, se mobile o computer (e possibilmente gestore :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 10 ore fa, Flamio ha scritto: Ok ragazzi, chiedo gentilmente di postare in questa discussione screen delle pubblicità invasive e popup vari che si aprono quando vi capita di navigare, e soprattutto specificare su che dispositivo siete, se mobile o computer (e possibilmente gestore :3) Spoiler Stamattina mi sono ritrovato questo. È la prima volta che succede. Ovviamente é un dispositivo mobile e se per gestore si intende quello telefonico, la mia risposta è Tim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 5 ore fa, Iperbole ha scritto: Apri contenuto nascosto Stamattina mi sono ritrovato questo. È la prima volta che succede. Ovviamente é un dispositivo mobile e se per gestore si intende quello telefonico, la mia risposta è Tim. Anche a me è successo qualcosa di simile almeno un paio di volte, appena aperta la pagina principale del forum.comunque è una cosa abbastanza random quindi sospettavo fosse il meccanismo delle pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Segnalo che da mobile c'è una pubblicità abbastanza invasiva. È della Expert, inizialmente parte un video che prende metà schermo, poi si aggiunge ancora un pezzo che copre l'altra metà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Segnalo che da mobile c'è una pubblicità abbastanza invasiva. È della Expert, inizialmente parte un video che prende metà schermo, poi si aggiunge ancora un pezzo che copre l'altra metà. Confermo. Anche a me succede spesso. Qui lo screen se puó essere utile. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Grazie a tutti per le segnalazioni. VI chiediamo di fare screen e di allegarlo quando accadono queste situazioni. Ho inoltrato tutto il materiale alle agenzie pubblicitarie in modo da fare chiarezza eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Appare anche a me questa pubblicità alquanto invasiva >.< Mi appare sempre la stessa, quella di Expert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Confermo. Anche a me succede spesso. Qui lo screen se puó essere utile. Nascondi contenuto È la stessa cosa che accade a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 16 minuti fa, Blue98 ha scritto: Segnalo che da mobile c'è una pubblicità abbastanza invasiva. È della Expert, inizialmente parte un video che prende metà schermo, poi si aggiunge ancora un pezzo che copre l'altra metà. Confermo, accade anche a me. Allo stesso modo, prima spunta un pezzo e poi un altro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Riscontro lo stesso problema segnalato sia su questo thread (pubblicità invasiva) e in quello aperto da Combo (download file .PHP) . Il problema della pubblicità invasiva c'è anche nelle altre pagine del forum e non solo nella home. Spoiler https://prnt.sc/f91s0h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Segnalo un'altra pubblicitá invasiva. Si tratta della pubblicitá della Hyundai e compare retrostante al logo di PM. Purtroppo non ho screen con me. Appena me la ritrovo davanti cercheró di screenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 2 ore fa, Iperbole ha scritto: Segnalo un'altra pubblicitá invasiva. Si tratta della pubblicitá della Hyundai e compare retrostante al logo di PM. Purtroppo non ho screen con me. Appena me la ritrovo davanti cercheró di screenare. Allora non sei l'unico, ogni tanto capita di apparire anche a me quella pubblicità a tutto sfondo completo D: (tranne che la scritta PM che è messa davanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Ringrazio tutti voi per la collaborazione. Gli screen sono stai passati a chi di dovere, speriamo che il problema si risolva il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Anche a me spunta lo sfondo della Hyundai. L'avevo già segnalato in un commento in precedenza (sempre in questo topic se non erro) ma mi sa che non è stato letto, vabè. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 A pranzo non succedeva nulla ma quando sono tornata dal lavoro e accendo al pc (verso le 18:30, qualcosa) appaiono le pubblicità ai lati del forum PM e accade solo a questo, pure nel topic che sto scrivendo e messaggi privati e non solo nella home. x_x Ah, e io uso il pc come (quasi) sempre e uso Chrome, se vi state chiedendo. E non sono l'unica ad avere questo problema: ci sono pure @Void e @Kiningdom (tagdimdd, scusami per non averti taggato ) C'è qualche soluzione per toglierrli? Non c'è la x nell'angolo ogni tanto, uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: A pranzo non succedeva nulla ma quando sono tornata dal lavoro e accendo al pc (verso le 18:30, qualcosa) appaiono le pubblicità ai lati del forum PM e accade solo a questo, pure nel topic che sto scrivendo e messaggi privati e non solo nella home. x_x Ah, e io uso il pc come (quasi) sempre e uso Chrome, se vi state chiedendo. E non sono l'unica ad avere questo problema: ci sono pure @Void e @Kiningdom (tagdimdd, scusami per non averti taggato ) C'è qualche soluzione per toglierrli? Non c'è la x nell'angolo ogni tanto, uff... Unisco all'altro topic, sempre delle pubblicità invasive Il problema mi è già capitato, ed ho già provveduto a contattare chi di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 come si puo togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.