Artificiere Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Ciao a tutti sono Artificiere, molti diranno che strano nickname, ma questo nickname deriva dal fatto che da piccolo volessi disinnescare bombe e quindi eccomi qua con questo splendido nome ^^, sono stato introdotto nel mondo dei pokèmon da mio fratello quando ero molto piccolo, mi divertivo a guardarlo mentre giocava a pokèmon rosso, il mio primo gioco di pokèmon è stato pokèmon rubino. La mia avventura con i pokèmon è iniziata tanto tempo fa, spero di poterla proseguire ancora per tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto su PM, Artificiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.