Meloetta99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Le eeveevolution ci staranno : 1 Nelle generazioni pari hanno sempre aggiunto una nuova eeveeevolution, 2 E' sicuro che ci saranno anche pokemon di altre generazioni (trailer) e questo fa pensare a nuove evo, 3 Le evo di eevee piacciono a tutti...ne faranno di sicuro Mi auguro Spettro e Volante (Volante puro *_*) o, perchè no, visto che si parlerà di DNA, perchè non fare una evoluzione di tipo normale nettamente superiore (di statistiche) a tutte le altre... magari più difficile da ottenere rispetto alle altre... sto semplicemente sognando troppo -.-'' -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ce la vedrei benissimo una evoluzione di tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Su Pokemon Mania ho visto un'immagine dove c'era un foglio con l'immagine della casa con le eeveeluzioni dentro la casa come quella che abbbiamo visto e affianco, la stessa immagine in cui c'era solo la casa, quindi il tetto era tagliato fuori e Umbreon era nella stanza in alto a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 C'è un nuovo topic che pparla di una notizia rivelata da 4chan, potreste unire i due topic, o almeno prenderla in considerazione, per me rimane al 47% attendibile! Ah, e ho trovato questo!: http://www.pocketmonsters.net/images/ib/67/13605377900088.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 30 novembre, sito ufficiale giapponese:12 dicembre, Pikachu & Eevee Friends:Notare il numero e i colori della scritta:Rosso = FlareonGiallo = JolteonBlu = GlaceonMarrone = EeveeRosa = EspeonGrigio = UmbreonAzzurro = VaporeonVerde = LeafeonViola = ???29 dicembre, pubblicità NB2:8 gennaio. Quante sarebbero le evoluzioni di Eevee se venisse introdotta una nuova? Esattamente OTTO!Mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.