Lami Inviato 21 maggio, 2017 Autore Inviato 21 maggio, 2017 La LOTTERIA è conclusa Domattina annuncerò i vincitori e ci si organizzerà per la consegna dei premi Buona serata
Lami Inviato 22 maggio, 2017 Autore Inviato 22 maggio, 2017 VINCITORI! Il fortunato estratto tra i Tag, e quindi si aggiudica Cubone è: Apri contenuto nascosto @Vera Complimenti! Il fortunato estratto tra i Mi Piace, e quindi si aggiudica Mimikyu è: Apri contenuto nascosto @Flavio0625 Complimenti! Infine si aggiudica il Codice Lycanroc e quindi il Best Prizeeeeeee: Apri contenuto nascosto @TheWorld98 Complimenti anche a te! Chiedo ai vincitori di contattarmi in privato per accordarci su quando vogliano ricevere il premio, mentre per chi ha vinto il codice dovrà solo aprire un MP con me e gli sarà dato subito. Ringrazio tutti quanti per aver partecipato e ci rivediamo, quando riuscirò, ad una prossima iniziativa
TheWorld98 Inviato 22 maggio, 2017 Inviato 22 maggio, 2017 Una delle rarissime volte in cui vinco qualcosa Grazie mille
Lami Inviato 22 maggio, 2017 Autore Inviato 22 maggio, 2017 On 22/05/2017 at 11:29, TeamKibur_Evah ha scritto: Vabbè, lo sapevo di non vincere Espandi Stai parlando con uno che in un anno di PM non ha vinto nemmeno il premio di consolazione della lotteria PP ahahah Però qualcosa l'ho vinta, e ti auguro di riuscirci pure a te
TeamKibur_Evah Inviato 22 maggio, 2017 Inviato 22 maggio, 2017 On 22/05/2017 at 13:29, Lami ha scritto: Stai parlando con uno che in un anno di PM non ha vinto nemmeno il premio di consolazione della lotteria PP ahahah Però qualcosa l'ho vinta, e ti auguro di riuscirci pure a te Espandi Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.