Delta_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Partecipo e taggo @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Partecipo e taggo @Pikachu96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 La LOTTERIA è conclusa Domattina annuncerò i vincitori e ci si organizzerà per la consegna dei premi Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 VINCITORI! Il fortunato estratto tra i Tag, e quindi si aggiudica Cubone è: Spoiler @Vera Complimenti! Il fortunato estratto tra i Mi Piace, e quindi si aggiudica Mimikyu è: Spoiler @Flavio0625 Complimenti! Infine si aggiudica il Codice Lycanroc e quindi il Best Prizeeeeeee: Spoiler @TheWorld98 Complimenti anche a te! Chiedo ai vincitori di contattarmi in privato per accordarci su quando vogliano ricevere il premio, mentre per chi ha vinto il codice dovrà solo aprire un MP con me e gli sarà dato subito. Ringrazio tutti quanti per aver partecipato e ci rivediamo, quando riuscirò, ad una prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Una delle rarissime volte in cui vinco qualcosa Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Vabbè, lo sapevo di non vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 ora fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Vabbè, lo sapevo di non vincere Stai parlando con uno che in un anno di PM non ha vinto nemmeno il premio di consolazione della lotteria PP ahahah Però qualcosa l'ho vinta, e ti auguro di riuscirci pure a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 23 minuti fa, Lami ha scritto: Stai parlando con uno che in un anno di PM non ha vinto nemmeno il premio di consolazione della lotteria PP ahahah Però qualcosa l'ho vinta, e ti auguro di riuscirci pure a te Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Evvai ho vinto!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.