Vai al commento

[Sondaggio] Genere di videogiochi preferito

Genere di videogiochi preferito  

7 utenti hanno votato

1. 1. Fra i vari generi di videogiochi, quale preferite di più e perchè?

• Azione
      0
    • Avventura
      2
    • RPG
      4
    • Sparatutto
      0
    • Simulatore di guida
      0
    • Sportivo
      0
    • Picchiaduro
      1
    • Party
      0
    • Platform
      0
    • Rompicapo
      0
    • Strategico
      0
    • Gestionale
      0
    • MMO
      0
    • Survival horror
      0
    • Stealth
      0
    • Altro (Specificare)
      0

Post raccomandati

Il vostro genere di videogiochi preferito?

Il mio è il genere Picchiaduro: è divertente, frenetico e, sebbene sia abbastanza ripetitivo, non mi ha mai annoiato e sia da solo sia in compagnia riesce a dare il meglio di sè. Apprezzo molto anche i platform, gli action e i simulatori di guida.

A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato RPG
Il gioco di ruolo, devo dirlo, mi ha sempre intrigato più di ogni altro genere. Molti videogiochi tendono a essere "giochi" e basta, ossia a dare come unico collegamento tra il giocatore e il software il joystick o la tastiera, aggiungendo magari qualche speculazione sulla trama, se presente. Negli RPG, invece, viene ad aggiungersi un calarsi nella parte proprio del genere, che io provai per la prima volta giocando a Skyrim. Fare quello che si vuole e pagarne (o beneficiarne, a seconda dei casi) le conseguenze. Essere il villain o l'eroe, oppure redimersi in corso d'opera. Schierarsi con una fazione piuttosto che con l'altra, uccidere l'NPC o salvarlo. In quel momento tu non premi solo tasti, ma di muovi e pensi come se fossi dentro allo schermo. Tu sei il tuo personaggio. Ecco perché amo questo genere.

Link al commento

Avventura! Non si sa mai cosa ti devi aspettare! Ogni gioco di questo tipo é diverso è unico a suo modo

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...