Vai al commento

Ecco i buffi Pokémon australiani realizzati da Paul Robertson

Liuk

Post raccomandati

Se pensate che questi siano brutti dovreste davvero guardare le live di Cydonia di Pokemon topaz poi vi ricrederete:asduj1: questi sono spettacolari in confronto agli orrori partoriti dalla mente di bazza, il creatore di topaz:asduj1: Certo pure questo non scherza in quanto a cose strane, alcuni sono strani, altri raccapriccianti e altri carini. Bell'articolo comunque, il commentary del redattore ai vari mostriciattoli è davvero apprezzabile, mi ha strappato più di un sorriso^^

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ksiege ha scritto:

Fanno pena tutti, dire che questo tizio ha poca fantasia è un eufemismo....

Sono molto fantasiosi invece. Il problema è che non hanno assolutamente nulla di pokémon, mi ricordano più i nemici di vari giochi di Wario! :XD:

Link al commento

Hanno un concept particolare (e come detto sopra non sembrano neanche dei Pokémon), ma dire che se ne salvano al massimo uno o due o che sono tutti brutti o fatti male mi sembra esagerato.

Certo, Loonaparc, Bogg e compagnia se fosse per me non esisterebbero, ma ce ne sono altri che adoro (Cassowar e Cassowarrior, Chillby, Dinglow e evoluzioni ecc.)

Link al commento