Vai al commento



Svelata la carta Gardevoir-GX dalla terza espansione di Sole e Luna


Liuk

Post raccomandati

Se facevano Gallade GX urlavo Sinnoh Confirmed (poi chi lo sa che non lo rivelino domani).

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

La carta è bella, mooolto bella, ma abbiamo già un sacco di Gardevoir EX di non pochi anni fa, vorrei dessero spazio anche a qualche altro pokémon ogni tanto. :/

In effetti potevano evitare di fargli una EX in Vapori Accesi (per giunta brutta) quando l'aveva già in Scontro Primordiale, però devi capire che le GX le fanno solo a pokemon inerenti alla generazione corrente o in questo caso a pokemon molto popolari.

Vabbè che hanno già fatto Noivern GX, per quanto non lo vedo tanto popolare ci può stare, piuttosto mi preoccuperei se facessero carte GX a mostri tipo Conkeldurr o Barbaracle :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In effetti potevano evitare di fargli una EX in Vapori Accesi (per giunta brutta) quando l'aveva già in Scontro Primordiale, però devi capire che le GX le fanno solo a pokemon inerenti alla generazione corrente o in questo caso a pokemon molto popolari.

Vabbè che hanno già fatto Noivern GX, per quanto non lo vedo tanto popolare ci può stare, piuttosto mi preoccuperei se facessero carte GX a mostri tipo Conkeldurr o Barbaracle :looksi:

Stantler GX va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Davrak ha scritto:

Stantler GX va bene?

A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç

Tipo Dunsparce, e magari un giorno avremo la sua evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç

Purtroppo (o fortunatamente) non ne avrà mai una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me piacerebbe vedere qualche pokémon di quelli dimenticati avere la loro GX, credo che tutti meritino di avere almeno una carta speciale, EX, GX, Liv.X o shiny che sia. ç.ç

Shiny concordo, intendo quelle di BW, ma le altre nominate rappresentano la potenza, cosa che certi pokemon non hanno.

Ok che hanno pure fatto Audino ed Emolga EX e non mi spiego come sia possibile, ma spero non ripetano sto errore :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, grazie alla sua abilità non vedo necessario xearneass , non sono esperto di mazzi folletto quindi non so bene i pokemon , userei al suo posto un pokemon che pari dalle condizioni di stato, il suo attacco e praticamente lo stesso di lele,lugia e yvelta solo di tipo folletto, e a me non fa impazzire e un'arma a doppio taglio. esagerando con le energie contro un pokemon che usa il medesimo tipo di attacco si rischia troppo, attacco GX invece e la cosa che più gradisco  è perfetto contro il garbodor rimetendo 10 carte strumento dalla pilla dei scarti renderete l'attacco di garbodor meno pericoloso, e lo steso vale contro un mill deck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...