Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Con uno sguardo serio. È giunta la vostra ora! Gelodombra sull'Angeru che ha colpito Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vieni colpito da un angelo. Perdi 500 PS 7 angeli vi ingaggiano battaglia ... GRAZIE! Usa-ah no é vero non ho mosse Ombra e non gli faccio nulla... Usa Cosmoforza :V PS:4020/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Spoiler Cieloscuro farebbe danno anche a noi? Karp, non è che avresti un'immagine di swampert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Con uno sguardo serio. È giunta la vostra ora! Gelodombra sull'Angeru che ha colpito Mordecai. Fai 10.000 danni. L'angelo muore in un cumulo di cenere. 7 minuti fa, Mordecai ha scritto: ... GRAZIE! Usa-ah no é vero non ho mosse Ombra e non gli faccio nulla... Usa Cosmoforza :V PS:3700/4200 potenzi le difese 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Cieloscuro farebbe danno anche a noi? Karp, non è che avresti un'immagine di swampert? Spoiler Certo… ma colpisce tutti gli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 @KenKaneki, tu vai avanti e shotta quei così, io rimango qui a ca**rmi addosso! Si rannicchia in un angolo ed usa Cosmoforza PS:4020/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fai 10.000 danni. L'angelo muore in un cumulo di cenere. Spoiler Spoiler Paint is love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ci penso io. Turbinombra su quello più vicino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: @KenKaneki, tu vai avanti e shotta quei così, io rimango qui a ca**rmi addosso! Si rannicchia in un angolo ed usa Cosmoforza PS:4020/4520 potenzi le difese… di nuovo… 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ci penso io. Turbinombra su quello più vicino. Elimini in un soffio tutti gli angeli. Non manca molto… e li sento arrivare… teneteli a bada ancora un po'!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: potenzi le difese… di nuovo… Elimini in un soffio tutti gli angeli. Non manca molto… e li sento arrivare… teneteli a bada ancora un po'!!! Non preoccuparti, ci penso io. Mordy e Ken, tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non manca molto… e li sento arrivare… teneteli a bada ancora un po'!!! COME NE ARRIVANO ALTRI?! Spoiler 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Non preoccuparti, ci penso io. Mordy e Ken, tutto bene? NO, HO IL PANICO NEI MIEI NEURONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Preparatevi a combattere! Ah... sono tutti morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: COME NE ARRIVANO ALTRI?! Apri contenuto nascosto NO, HO IL PANICO NEI MIEI NEURONI Pensa che sia solo un brutto sogno, un incubo oppure trova la tua forza interiore combatti anche se non ha senso. 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Preparatevi a combattere! Ah... sono tutti morti. Se vuoi te ne lascio un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Iraoscura su uno degli angeli. lo uccidi a vista. Archangelo entra in battaglia. Usa Attaccalite su tutti i giocatori. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ondaoscura sull'Archangelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: lo uccidi a vista. Archangelo entra in battaglia. Usa Attaccalite su tutti i giocatori. A voi Ma cos'é sta cosa?! Una skin per Halloween di Zenyatta?! Smette di defecarsi nel pantalume ed usa Psichico su Zenyatta PS:4020/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: lo uccidi a vista. Archangelo entra in battaglia. Usa Attaccalite su tutti i giocatori. A voi bene vediamo come te la cavi. Ombrospinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ondaoscura sull'Archangelo. Fai 2.000 danni. L'archangelo evoca 2.000 angeli 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma cos'é sta cosa?! Una skin per Halloween di Zenyatta?! Smette di defecarsi nel pantalume ed usa Psichico PS:4020/4520 fai 450 danni. L'archangelo evoca 450 angeli 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: bene vediamo come te la cavi. Ombrospinta. fai 2.500 danni. L'archangelo evoca 2.500 angeli. Usa "canto di disperazione" che fa a tutti voi 2.000 danni (tranne a @Mordecai che ne fa 2.500) A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Spoiler Spamma Gelodombra sugli angeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Usa "canto di disperazione" che fa a tutti voi 2.000 danni (tranne a @Mordecai che ne fa 2.500) A voi Ehi, questo é razzismo Torna a ca***rsi addosso usando Luce Lunare per curarsi PS:1520/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ok, mi hanno stancato. Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 16 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Spamma Gelodombra sugli angeli. l'arcangelo accusa il colpo per tutti, prendendosi 80.000 danni. Evoca 80.000 angeli 15 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ehi, questo é razzismo Torna a ca***rsi addosso usando Luce Lunare per curarsi PS:1520/4520 fino a 3/4 PS A causa di @Mordecai, rimani congelato 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, mi hanno stancato. Turbinombra. l'arcangelo accusa il colpo per tutti, prendendosi 20.000 danni L'arcangelo muore. Gli angeli eseguono "morte dolorosa". Muoiono tutti e vi infliggono lo status "immobilizzazione" Forza… ci… siamo… Arrivano 4000 Arcangeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4000 Archangeli?! Ciao, io torno a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: fino a 3/4 PS A causa di @Mordecai, rimani congelato Sono molto confuso riguardo a questa tua affermazione E mi vengo in mente anche molte freddure che vorrei dire in questa situazione, ma terrò il sangue freddo ed eviterò di farle Mordecai usa "battute brutte" sugli Angeli PS:3390/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: 4000 Archangeli?! Ciao, io torno a casa. Scusatemi, farò una cosa non molto bella tutti. Cieloscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: 4000 Archangeli?! Ciao, io torno a casa. Peccato. La tua casa non è qui 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono molto confuso riguardo a questa tua affermazione E mi vengo in mente anche molte freddure che vorrei dire in questa situazione, ma terrò il sangue freddo ed eviterò di farle Mordecai usa "battute brutte" sugli Angeli PS:3390/4520 gli Arcangeli si tappano le orecchie per la battuta pessima 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Scusatemi, farò una cosa non molto bella tutti. Cieloscuro. Il cielo diventa scuro… Ora! Delta usa Teletrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.