Vai al commento

Nintendo Switch può resistere a una caduta di 300 metri!

Visitatore

Post raccomandati

Lol mi ricorda la notizia del vetro dell'iPhone che non si rompeva neanche con una martellata! Ahahahha muoio solo al ricordo della gente che urlava come dei matti dopo aver aperto in 2 lo schermo del loro cellulare da 1000 euro a martellate :rotfl:

Modificato da TheDarkCharizard
  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè invece di fare sti test del piffero non regalano una switch a me? :mumblo: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 2/6/2017 at 23:05, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che sia fake o meno la domanda è: perchè cavolo fanno ste cose? Comunque se la notizia è stata pubblicata tanto fake non può essere

monetizzano

comunque nulla di cosi sorprendente.. ci sono canali che torturano smartphone/console in ogni modo, o ci sparano direttamente contro con un calibro 50 lol

nel video non si vedono bene i danni, come i graffi .. si vede unicamente che la parte piu debole della console ovvero gli alloggi dei pads, si sono sfracellate..

On 2/6/2017 at 23:09, TheDarkCharizard ha scritto:

Lol mi ricorda la notizia del vetro dell'iPhone che non si rompeva neanche con una martellata! Ahahahha muoio solo al ricordo della gente che urlava come dei matti dopo aver aperto in 2 lo schermo del loro cellulare da 1000 euro a martellate :rotfl:

o dei dementi che hanno trapanato il proprio iphone 7 per far uscire il jack nascosto?:rotfl: o ancora meglio quelli che pensavano che mettendo in micronte il cellullare si ricaricasse in 2 minuti, dove c'è scritto grosso per meta micronde, in ogni micronde NON inserire metalli e uova :rotfl:.. e poi se la prendevano con quelli del video... seriamente come si fa ad essere cosi cretini?:rotfl:

Modificato da Xenoyr
Link al commento