Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Oddio si però Disney Infinity sia graficamente che come gameplay non viene propio superato da quel coso Comunque ti piacerà Va bene, grazie mille per i consigli, vedrò come fare in futuro, per ora sono in decisione di prenderlo e provare o lasciare perdere! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Va bene, grazie mille per i consigli, vedrò come fare in futuro, per ora sono in decisione di prenderlo e provare o lasciare perdere! :3 Figurati se ti serve sapere altro io tengo le notifiche on al tuo topic e ti risponderò volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Figurati se ti serve sapere altro io tengo le notifiche on al tuo topic e ti risponderò volentieri. Grazie mille, vedremo più avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ehm @Combose vuoi provare Disney infinity c'e una app totalmente gratis che si chiama Disney Infinity 3.0Toy box: whitout limits che è totalmente gratis e ogni giorno ti danno dei personaggi random tra cuoi scegliere e puoi fare varie cose nelle porte di cui ho parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ehm @Combose vuoi provare Disney infinity c'e una app totalmente gratis che si chiama Disney Infinity 3.0Toy box: whitout limits che è totalmente gratis e ogni giorno ti danno dei personaggi random tra cuoi scegliere e puoi fare varie cose nelle porte di cui ho parlato "app", quindi vorrai dire sui cellulari? Mi schifa giocare sui cellulari :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Si sui cellulari purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ehm @Combose vuoi provare Disney infinity c'e una app totalmente gratis che si chiama Disney Infinity 3.0Toy box: whitout limits che è totalmente gratis e ogni giorno ti danno dei personaggi random tra cuoi scegliere e puoi fare varie cose nelle porte di cui ho parlato E' stato chiuso la versione pc del 2.0 e 3.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: E' stato chiuso la versione pc del 2.0 e 3.0 Si ma dal telefono no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Si ma dal telefono no Ah si? non lo sapevo io credevo fossero stati chiusi insieme alla versione Windows e mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 In verità lo stavo riscaricando perché lavevo cancellato per il poco spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 10 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ah si? non lo sapevo io credevo fossero stati chiusi insieme alla versione Windows e mac. Non sapevo ti dilettasi con Topolino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non sapevo ti dilettasi con Topolino.... Non ti piace la Disney? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Non ti piace la Disney? Bah, poco o niente. Preferisco The legend of zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Bah, poco o niente. Preferisco The legend of zelda. A me piace sinceramente sia quelli che la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: A me piace sinceramente sia quelli che la Nintendo. Capisco, l'unica cosa che apprezzo un pochino è Kingdom Heats, per il resto mi lascia indifferente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Capisco, l'unica cosa che apprezzo un pochino è Kingdom Heats, per il resto mi lascia indifferente.... Kingdom Hearts, attento che @Combo si offende eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 32 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Si sui cellulari purtroppo Schifo allora. 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Capisco, l'unica cosa che apprezzo un pochino è Kingdom Heats, per il resto mi lascia indifferente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 9 ore fa, Combo ha scritto: Schifo allora. Scusa, ero stanco morto e ho dimenticato la r.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.