Vai al commento


Nights of Azure 2: Bride of the New Moon [Topic Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon uscirà il 27 ottobre in Europa! Comunicato: "Koei Tecmo Europe ha rivelato con orgoglio che il sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore Gust Studios, Nights of Azure, si dirige verso le coste occidentali con Nights of Azure 2: Bride of the New Moon il 27 ottobre 2017. Nights of Azure 2 segna l'esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch, insieme alle versioni PlayStation 4 e PC Windows su Steam.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell'Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d'infanzia: Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell'ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa, solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri.

In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo, oltre alla motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna".

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...