Simoxx Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Cerco i Codici della gara internazionale di Aprile (quelli delle Megapietre) Offro PP o i codici di Tapu Koko Shiny (HK/TW). Urgentee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Mi chiedo che (parolaccia) se ne facciano gli asiatici di sti codici. Bamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Adesso, Incubo ha scritto: Mi chiedo che *censura* se ne fanno gli asiatici di sti codici. Bamp Li scambiano per quelli di Lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 5 minuti fa, Simoxx ha scritto: Li scambiano per quelli di Lycanroc Ah sì. Mi pare che sono così ricchi che li riscattano di tutte le nature e le date possibili o una cosa del genere. Ho la nausea solo a pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.