Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque quel leak che ho postato penso sia falso,infatti oltre a dire che ci saranno 9 totem(ok puo esserci)ma dice che ci siano anche opzionali, e guarda caso ci sono 2 tipi puri acqua,wishiwashi e Pyukumuku

Ma infatti. Io tendo a non credere mai ai leak sotto forma di lista della lavandaia. 

Specie se contengono espressioni come “un sacco diverso/nuovo” e robe del genere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dirlo stamattina,ma non avevo voglia,mimikyu è stato distribuito al pikachu festival coso,ed è l'unica copia di pikachu per adesso rilasciata,a meno che entro la fine del festival non rilascino pachirisu,dedenne ecc. penso che la GF ci cova.

Fonte folletto verde

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

L'avevo letto ieri quel leak in un video, e ho fatto LO STESSO IDENTICO ragionamento che hai fatto tu, chiunque l'abbia fatto ha failato di brutto XD

C'è ne sono,c'è ne sono

Altro leak che forse è gia stato postato,ma forse anche no:

Spoiler

At worlds they will reveal something very big. Ultra Burst. It was teased in the original trailer when it showed the Z-crystal twisting. It is like Mega Evolution but the stats changed are not required to be 100 or less or anything like that, Game freak can change whatever they want. The form is so draining that the Pokemon will faint after five turns, but they are incredibly powerful during it. In the trailer it shows a level 34 Ultra Incineroar use Darkest Lariat on a full health Level 50 Pangoro and the Pangoro goes down in one hit. The three Pokemon it reveals are Ultra Decidueye, which has a cape wrapped around it's whole body, and you can only see it's eyes as it's face is covered in darkness from the hood. It's Grass/Ghost still(all starters retain the types) and has the Ability Distant Dagger, which makes moves that don't make contact have 1.3x power. This along with a highly increased Special Attack are supposed to help make it a mixed attacker. Ultra Incineroar has a mask and cape, as well as much bigger muscles and a fist on it's tail. It's ability is Extra Punch, makes Punching Moves hit two times. Ultra Primarina has a glittering Dress, and it's hair is braided into pony tails. It's holding a microphone. it's ability is Target Voice, which makes Sound based moves always hit, even through Soundproof. The last detail is that upon Ultra Evolution that Pokemon's signature Z-Move is used, meaning that Z-Crystal is required, along with the signature move, to Ultra Evolve. The Pokemon also has to have max hearts in refresh.

Ormai ci sono troppe persone che dicono,ultra abilita,trasformazione ash greninja,ecc. e io penso che piu di meta sia falsa,perche anche se ho amato mega e mosse z,questa aggiunta sarebbe abbastanza brutta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se so facesse un po' di chiarezza nei poteri aggiuntivi non sarebbe male come idea. Se fossi la GF è decidessi di inserire una meccanica del genere cercherei di fare le cose bene ... sempre ammesso che esista una meccanica del genere.

 

Basterebbe raggruppare i poteri aggiuntivi. Ad esempio la Megaevoluzione va sotto la categoria Energia Infinita, essendo stata generata dall'Arma Suprema, poi le Mosse Z e l'Ultra Burst nella categoria Ultraenergia. L'Ultra Burst potrebbe aumentare a dismisura le statistiche del Pokemon, ma utilizzando, ad esempio questa meccanica, non si potranno utilizzare Mosse Z, a causa del grande ammontare di Ultraenergia utilizzata, durante lo scontro ed il Pokemon va KO in 3/5 turni a causa dell'enorme potenza che il Pokemon non può sopportare

 

Cavolo, dovrei andare a lavorare alla Game Freak ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se so facesse un po' di chiarezza nei poteri aggiuntivi non sarebbe male come idea. Se fossi la GF è decidessi di inserire una meccanica del genere cercherei di fare le cose bene ... sempre ammesso che esista una meccanica del genere.

 

Basterebbe raggruppare i poteri aggiuntivi. Ad esempio la Megaevoluzione va sotto la categoria Energia Infinita, essendo stata generata dall'Arma Suprema, poi le Mosse Z e l'Ultra Burst nella categoria Ultraenergia. L'Ultra Burst potrebbe aumentare a dismisura le statistiche del Pokemon, ma utilizzando, ad esempio questa meccanica, non si potranno utilizzare Mosse Z, a causa del grande ammontare di Ultraenergia utilizzata, durante lo scontro ed il Pokemon va KO in 3/5 turni a causa dell'enorme potenza che il Pokemon non può sopportare

 

Cavolo, dovrei andare a lavorare alla Game Freak ...

C'è tanta gente che dovrebbe esserci,ma io ho il presentimento che la GF abbia in testa qualcosa,.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

C'è tanta gente che dovrebbe esserci,ma io ho il presentimento che la GF abbia in testa qualcosa,.

L'inserimento di una nuova meccanica non è impossibile, in ORAS hanno aggiunto una nuova meccanica collegata alla Megaevoluzione e all'Energia Infinita, in USUM potrebbero aggiungere qualcosa collegata all'Ultraenergia e qualcosa di simile all'Ultra Burst sarebbe interessante da vedere ... anche dal punto di vista competitivo, perchè l'utilizzo di una meccanica del genere declinerebbe l'uso di una Mossa Z che magari nel match potrebbe essere decisiva ed anche la perdita di un Pokemon utile. Avrebbe pro e contro e proprio vasta scelta nel competitivo è ciò che lo rende tale, la scelta di una al posto dell'altra comporterebbe vittoria o sconfitta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

si ma ricordiamoci che l'Archeorisveglio è esclusivo di Kyogre e Groudon e potrebbe essere lo stesso con Solgaleo e Lunala

Questo anche è vero, ma con le Mosse Z sento che la GF abbia intenzione di dare la possibilità a tutti i Pokémon di poter spiccare in competitivo, esempio semplice Eevee, a cui hanno dato una Mossa Z volutamente per darli un senso nel competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Questo anche è vero, ma con le Mosse Z sento che la GF abbia intenzione di dare la possibilità a tutti i Pokémon di poter spiccare in competitivo, esempio semplice Eevee, a cui hanno dato una Mossa Z volutamente per darli un senso nel competitivo

ma speriamo dai! ancora 3 giorni (oggi non si conta XD) e news a valanga 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito finalmente a comprare Corocoro. Oltre le notizie già dette su Lycanroc, ci sono solo due pagine dedicate a Pokkén e altre dedicate a, card game, anime e Ga-Olé. Nelle anticipazioni del prossimo numero poi non ci sono accenni a Pokémon, a parte che ci saranno dei gadget dei nuovi Solgaleo e Lunala (o Necrozma, chissà), però magari presagiscono che ci saranno news su di loro, e io lo spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Sono riuscito finalmente a comprare Corocoro. Oltre le notizie già dette su Lycanroc, ci sono solo due pagine dedicate a Pokkén e altre dedicate a, card game, anime e Ga-Olé. Nelle anticipazioni del prossimo numero poi non ci sono accenni a Pokémon, a parte che ci saranno dei gadget dei nuovi Solgaleo e Lunala (o Necrozma, chissà), però magari presagiscono che ci saranno news su di loro, e io lo spero

Gadget dei nuovi leggendari  di USUM,allora avremmo i nomi e con quello sicuramente si possono avere molte info.

 

Breaking news: tutte le immagini mimikyu ragno sono state confermate fake da un italiano (ricordo che le immagini leak fatte fino ad adesso l'80% è italiano,spero che cydo ne faccia un altro come l'anno scorso) cioe BarbieVGC e MrSketchees,che è il secondo che fanno insieme a swinub e piloswine alola,aggiundosi a Emdy con il fake Gladion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Sono riuscito finalmente a comprare Corocoro. Oltre le notizie già dette su Lycanroc, ci sono solo due pagine dedicate a Pokkén e altre dedicate a, card game, anime e Ga-Olé. Nelle anticipazioni del prossimo numero poi non ci sono accenni a Pokémon, a parte che ci saranno dei gadget dei nuovi Solgaleo e Lunala (o Necrozma, chissà), però magari presagiscono che ci saranno news su di loro, e io lo spero

Ciao , il numero di corocoro con l'anticipazione dei gadget di necrozma è quello di settembre o di ottobre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, deoxysthebest ha scritto:

Ciao , il numero di corocoro con l'anticipazione dei gadget di necrozma è quello di settembre o di ottobre?

L'anticipazione è in quello uscito la settimana scorsa, e quindi si rivolge al prossimo, cioè quello che esce il 15 settembre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

dal sito Coreano Pokémon si evince che è in programma qualcosa per il 20 agosto :cool: così dice il web master di Pokèkalosssss

Se è veramente cosi,perche non il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ah boh... sta di fatto che in questo periodo avremo news

Ormai si inizia,io spero in un trailer entro la seconda settimana di settembre,poi uno ad ottobre e uno a novembre mi basta e avanza (in verita no,ma va be)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ormai si inizia,io spero in un trailer entro la seconda settimana di settembre,poi uno ad ottobre e uno a novembre mi basta e avanza (in verita no,ma va be)

il trailer secondo me ci sarà tra poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...