MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: sarebbe più azzeccato direi ma tanto ormai ho la cintura allacciata per il 2, se il 31 partono in 4° ben venga, fossi in loro farei mimikyum z ad halloween e trailer di kanto il 2 con i rocket e la cattura di mewtwo Sì infatti, credo che il 2 dovrebbero concentrarsi su roba più importante che la mossa Z di mimikyu, per questo conservo una speranza per halloween. Sarebbe anche un bell'antipasto per le cose del 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ho letto adesso queste "novità" e mi ha colpito la cosa dello strano ninnolo, ho pensato, dal momento che quello strumento non raffigura nessuno dei quattro numi locali, che in USUM oltre alle fusioni Necrozma+Solga/Luna ci sia anche una fusione di tutti e quattro i Tapu in un unico Tapu guardiano di tutta Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ho letto adesso queste "novità" e mi ha colpito la cosa dello strano ninnolo, ho pensato, dal momento che quello strumento non raffigura nessuno dei quattro numi locali, che in USUM oltre alle fusioni Necrozma+Solga/Luna ci sia anche una fusione di tutti e quattro i Tapu in un unico Tapu guardiano di tutta Alola? Quale cosa dello strano ninnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quale cosa dello strano ninnolo? Ho letto, in inglese per cui potrei aver letto male, che lo "Strange souvenir" avrà un suo utilizzo in USUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ho letto, in inglese per cui potrei aver letto male, che lo "Strange souvenir" avrà un suo utilizzo in USUM. No hai letto bene e ora sono ancora più curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No hai letto bene e ora sono ancora più curioso Pensavo a tre possibilità: 1- per risvegliare un quinto Tapu, guardiano di Alola 2- fondere i quattro tapu in un unico Tapu 3- similmente al verispecchio per far cambiare forma ai Tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Pensavo a tre possibilità: 1- per risvegliare un quinto Tapu, guardiano di Alola 2- fondere i quattro tapu in un unico Tapu 3- similmente al verispecchio per far cambiare forma ai Tapu Personalmente adorerei la terza opzione. Anche l'ipotesi fusione non è da scartare, del resto già ai tempi di SL si ipotizzava una cosa del genere. Però sul fronte strano ninnolo preferisco non fantasticare troppo che poi magari arriva una trollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Personalmente adorerei la terza opzione. Anche l'ipotesi fusione non è da scartare, del resto già ai tempi di SL si ipotizzava una cosa del genere. Però sul fronte strano ninnolo preferisco non fantasticare troppo che poi magari arriva una trollata Già bisogna anche vedere che cosa sono queste ipotetiche forme alternative, magari rendono possibile usare i Tapu in versione "chiusa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Già bisogna anche vedere che cosa sono queste ipotetiche forme alternative, magari rendono possibile usare i Tapu in versione "chiusa" Boh su quel fronte preferisco non aspettarmi nulla che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 quindi 2 grandi news, mi dicono ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ma il fatto che a scuola pensavo solo al prossimo venerdi è normale?Comunque qualsiasi cosa sia,se mi dicono qualcosa,per me è ok(trailer di 5 secondi con immagine del post game) 11 minuti fa, Dixon ha scritto: Pensavo a tre possibilità: 1- per risvegliare un quinto Tapu, guardiano di Alola 2- fondere i quattro tapu in un unico Tapu 3- similmente al verispecchio per far cambiare forma ai Tapu Lo sai che è da tempo che penso che i Tapu abbiano un qualcosa di nuovo.In una live di cydonia dice che se per caso avessero messi vecchi pokemon tank dei guardini(e dato che c'è ne sono all'incirca 400 ci sono molte possibilita) sarebbero molto meno utiiliziati nel competitivo,quindi penso che sia molto possibile una nuova forma come i Tre Kami. 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: quindi 2 grandi news, mi dicono ahahah Why 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh su quel fronte preferisco non aspettarmi nulla che è meglio. Io continuo a seguire il tuo esempio, finora ha funzionato, non mi sono aspettato troppo e infatti i video rilasciati mi hanno sorpreso di più e non hanno deluso le mie aspettative, per cui aspetto di vedere dove vanno a parare prima di affermare con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Io continuo a seguire il tuo esempio, finora ha funzionato, non mi sono aspettato troppo e infatti i video rilasciati mi hanno sorpreso di più e non hanno deluso le mie aspettative, per cui aspetto di vedere dove vanno a parare prima di affermare con certezza Bravo ragazzo, sono felice che il mio esempio ti sia stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo ragazzo, sono felice che il mio esempio ti sia stato d'aiuto Comunque facciamo un'attimo il quadro della situazione. Dunque intanto, ce una buona probabilità che quello del 2 sia l'ultimo trailer, anzi forse è anche sicuro. Per quanto riguarda cosa mostreranno, senza andare a fantasticare troppo, mi aspetto che mostrino la mossa z di mimikyu, il team rocket, probabilmente anche la cosa che i leggendari di precedenti versioni saranno catturabili (magari mostrando solo Mewtwo) fooooorse ma dico fooooooooorse qualcosa del postgame, tipo come hanno rinnovato l'albero lotta o, nell'altro caso una struttura nuova, basta, più di questo non mi aspetto, e comunque non mi aspetto neanche che mostrino tutte queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Comunque facciamo un'attimo il quadro della situazione. Dunque intanto, ce una buona probabilità che quello del 2 sia l'ultimo trailer, anzi forse è anche sicuro. Per quanto riguarda cosa mostreranno, senza andare a fantasticare troppo, mi aspetto che mostrino la mossa z di mimikyu, il team rocket, probabilmente anche la cosa che i leggendari di precedenti versioni saranno catturabili (magari mostrando solo Mewtwo) fooooorse ma dico fooooooooorse qualcosa del postgame, tipo come hanno rinnovato l'albero lotta o, nell'altro caso una struttura nuova, basta, più di questo non mi aspetto, e comunque non mi aspetto neanche che mostrino tutte queste cose xD Mi basta la mimikyu e per me va bene come trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Comunque facciamo un'attimo il quadro della situazione. Dunque intanto, ce una buona probabilità che quello del 2 sia l'ultimo trailer, anzi forse è anche sicuro. Per quanto riguarda cosa mostreranno, senza andare a fantasticare troppo, mi aspetto che mostrino la mossa z di mimikyu, il team rocket, probabilmente anche la cosa che i leggendari di precedenti versioni saranno catturabili (magari mostrando solo Mewtwo) fooooorse ma dico fooooooooorse qualcosa del postgame, tipo come hanno rinnovato l'albero lotta o, nell'altro caso una struttura nuova, basta, più di questo non mi aspetto, e comunque non mi aspetto neanche che mostrino tutte queste cose xD Beh sono un bel po' di cose per un solo trailer, dubito che le mostrino tutte. Ma in tutto ciò non ti ho visto menzionare la terza forma di Necrozma, mi sorprende ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sono un bel po' di cose per un solo trailer, dubito che le mostrino tutte. Ma in tutto ciò non ti ho visto menzionare la terza forma di Necrozma, mi sorprende ciò. "Beh sono un bel po' di cose,non si possono ricordare tutte" semi cit. xD(ovviamente è ironico) Io ho il presentimento che se esiste c'è la fanno vedere o nel gioco o su CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: "Beh sono un bel po' di cose,non si possono ricordare tutte" semi cit. xD(ovviamente è ironico) Io ho il presentimento che se esiste c'è la fanno vedere o nel gioco o su CoroCoro. Non ha senso mostrarla su corocoro quando possono farla vedere in un trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha senso mostrarla su corocoro quando possono farla vedere in un trailer. Gia hanno tanto da mostrare,quei quattro minuti ci sono gia,potrei anche sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Vi state dimenticando delle nuove UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Gia hanno tanto da mostrare,quei quattro minuti ci sono gia,potrei anche sbagliarmi. Non saranno mai 4 minuti di trailer e quella forma se esiste è già una delle priorità assolute, visto che appare in copertina. Cose come il team rocket potrebbero invece mostrarle su corocoro in modo da non prendere spazio utilizzabile per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sono un bel po' di cose per un solo trailer, dubito che le mostrino tutte. Ma in tutto ciò non ti ho visto menzionare la terza forma di Necrozma, mi sorprende ciò. Lol dimenticanza xD Anche quella forse la mostrano, anche se non ho capito se ce effettivamente e l'hanno confermata o se è ancora una supposizione dei fan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Lol dimenticanza xD Anche quella forse la mostrano, anche se non ho capito se ce effettivamente e l'hanno confermata o se è ancora una supposizione dei fan xD E' mezza confermata secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: Why 2? ho dimenticato l'articolo, volevo dire "quindi il 2 grandi news, mi dicono ahahah" Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Io, finché non la vedrò, avrò sempre il terrore che sia stato un abbaglio (è il caso di dirlo) collettivo e che non esiste nessuna terza forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.