Kikyo912 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sembra più un Digimon xD Ma è troppo bello! ahah l'ho pensato anche io in un primo momento XD e a prima vista mi ricordava Renamon XD però è bello bello si ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sembra più un Digimon xD Ma è troppo bello! Ti dovrei togliere il saluto per questo, visto che amo i Digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 7 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Apparte gli scherzi su youtube stanno Spammando alla grande ora, hanno pure mostrato il campione. Che metto sotto spoiler per chi non vuole spoilerasi nulla. Apri contenuto nascosto Hau. link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: link? Spoiler ed posto alcune immagini trovate su twitter Spoiler The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Eh la peppaaaaaaaaaaaaa qui i move tutors: ci sono delle mosse che... mamma mia!! Spoiler https://pastebin.com/Uxme1NkC e qui nuove mosse aggiunte al Movepool dei Pokémon: anche qui ci sono di quelle aggiunte O_O Spoiler https://pastebin.com/QpfxCWiY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Peccato per la mancanza di nuove forme Alola, ci ho creduto fino all'ultimo. Contento per il nuovo Pokémon mitico molto bello. Delle UC non me ne può fregar di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 18 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Apparte gli scherzi su youtube stanno Spammando alla grande ora, hanno pure mostrato il campione. Che metto sotto spoiler per chi non vuole spoilerasi nulla. Nascondi contenuto Hau. Nooooooooo wtf?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti dovrei togliere il saluto per questo, visto che amo i Digimon ahahahaha sì ci ho passato l'infanzia, ma ora sono neutro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: ahahahaha sì ci ho passato l'infanzia, ma ora sono neutro. Neutro in che senso esattamente? Comunque sai per caso dirmi se su YT si trova qualcosa sulla terza forma di Necrozma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Shiny è forse anche più figo, ma quanto è bello sto misterioso? Mamma mia io mi sono innamorato di questo pokemon 29 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sembra più un Digimon xD Ma è troppo bello! Quanto cavolo è bello e niente poi scopri che è misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Neutro in che senso esattamente? Comunque sai per caso dirmi se su YT si trova qualcosa sulla terza forma di Necrozma? Non m'interessano, non mi fanno né caldo né freddo. Da bambino lo seguivo , ma l'ho mollato subito ahahahah. Per Necrozma mi pare di no, solo l'ost si trova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 ma la simil palestra che si era vista alla fine cosa è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Solo che mi sta sorgendo un dubbio, la terza forma di Necrozma quindi alla fine non sarà coinvolta nella storia? Beh a me interessa che ci sia però sarebbe stato bello vederla in una cutscene magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 vi lascio per qualche ora e postate tutto ahahah comunque tutto molto bello, sia il pokè (è tipo mew, giusto?!?)(si potrà trovare shiny, perchè è molto più bello), sia viscosus sia necrozma Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler 578 - GAME FREAK Morimoto ====== Pokemon: 3 Gengar (Lv. 57) (Nature: Modest) (Moves: Shadow Ball/Dark Pulse/Sludge Bomb/Psychic) IVs: 31/15/15/31/15/31 EVs: 0/0/0/252/0/252 Machamp (Lv. 57) (Nature: Adamant) (Moves: Dynamic Punch/Stone Edge/Poison Jab/Dual Chop) IVs: 31/31/15/15/15/31 EVs: 0/252/0/0/0/252 Dragonite (Lv. 57) (Nature: Modest) (Moves: Hurricane/Draco Meteor/Thunder/Blizzard) IVs: 31/15/15/31/15/31 EVs: 0/0/0/252/0/252 ====== Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Si sa qualcosa sulle descrizioni dei dex e se i Dominanti sono effettivamente forme nuove o meno? (Se si voglio sapere se si sa come si ottengono i dominanti di Mimikyu e Marowak e quanto è la loro altezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ascolto soltanto ora le varie soundtrack. Debbo dire che non ce n'è una che mi stia particolarmente colpendo, per quanto trovi comunque molto azzeccate ad esempio quelle relative agli scontri con l'Ultrapattuglia e con Giovanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Mi lascia deluso un pochino il fatto che non si parli della struttura simil palestra accennata nelle interviste di Ohmori e Iwao, vuol dire che hanno spudoratamente mentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Il movepool di tantissimi Pokémon è stato migliorato, molti Pokémon verranno riconsiderati La lista è davvero lunga e non è ancora completa, dev'essere ancora aggiornata. Meglio aspettare una lista completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 ma le uc si potranno trovare shiny? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: ma le uc si potranno trovare shiny? Da quanto ho capito, puoi proprio trovarle selvatiche nelle loro dimensioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: ma le uc si potranno trovare shiny? Tutte le UC trovabili (inclusi i leggendari) negli ultravarchi si possono trovare shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 perfetto. uc viscosus ti troverò shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: perfetto. uc viscosus ti troverò shiny Spoiler No lui mi sa che non si potrà avere Shiny. Perché ce lo regala qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto No lui mi sa che non si potrà avere Shiny. Perché ce lo regala qualcuno. no..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.