LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, JetStream ha scritto: Nascondi contenuto Era scontato. Che senso avrebbe avuto fare una forma di Necrozma finale senza i pezzi del corpo che sono stati descritti come le parti di un drago? Spoiler Infatti! hanno sempre fatto parte di Necrozma. E' bellissimo!! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie lucky ora li ho visti Nascondi contenuto sono contentissimo che quello in armatura sia quello vero, quindi in pratica il primissimo di stamattina era un modello come dire, estratto male? Spoiler In parole povere sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Infatti! hanno sempre fatto parte di Necrozma. E' bellissimo!! Apri contenuto nascosto In parole povere sì Spoiler Ok però se l'armatura è nera come sarà la versione shiny? Quella di stamattina aveva delle parti arancioni, azzurre nella versione shiny ma ormai mi sembra che non si debba più prendere in considerazione quei modelli. Riprenderà il colore del necrozma base shiny? Non capisco il ruolo del prisma ai suoi piedi, cioè fluttuerà in battaglia sotto di lui? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 L’unica cosa che non ho letto riguarda le Ghicocche, si sa qualcosa a riguardo? Saranno disponibili in maggiore quantità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Non ho potuto leggere i messaggi precedenti sono troppi.. In parole povere mi potete dire tutte le novità ma proprio tutte nuove forme, nuove uc ecc.. sotto spoiler ? Grazie Spoiler Allora terza forma di Necrozma, evo di Viscosus e altro leggendario misterioso oltre a Marshadow. Sul resto sono poco informato sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Ciao a tutti , volevo chiedere a qualcuno se potrebbe mandarmi l'immagine/dirmi com'è l'evo di vicosus,sono troppo curioso di vederlo , e voglio sapere solo quello per adesso , grazie in anticipo per chi risponde^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Occhio agli spifferoni d'aria. Spoiler Here are the Rainbow Rocket teams, notice Ghetsis is placed above Lysandre Archie - Mightyena (64), Crobat (64), Muk (64), Sharpedo (64), Kyogre (66)Maxie - Mightyena (64), Crobat (64), Wheezing (64), Camerupt (64), Groudon (66)Cyrus - Houndoom (65), Honchrow (65), Crobat (65), Weavile (65), Palkia (67) or Dialga (67)Lysandre - Mienshao (65), Pyroar (65), Honchrow (65), Mega Gyrados (65), Xerneas (67) or Yveltal (67)Ghetsis - Cofagrigrus (66), Bouffalant (66), Bisharp (66), Hydreigon (66), Reshirahm (68) or Zekrom (68)Giovanni - Dugtrio (68), Nidoking (68), Nidoqueen (68), Rhyperior (68), Mega Mewtwo X (70) or Mega Mewtwo Y (70)Interesting new trainer classes- Ultra Forest Kartenov (Has Kartana on their team)- Kantonian Gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao a tutti , volevo chiedere a qualcuno se potrebbe mandarmi l'immagine/dirmi com'è l'evo di vicosus,sono troppo curioso di vederlo , e voglio sapere solo quello per adesso , grazie in anticipo per chi risponde^^ Ciao ti cito qui il messaggio con l'immagine che chiedevi, è la prima delle due 21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non sono stupendi? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ho trovato il modello animato e questo con l'armatura dovrebbe essere quello vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 5 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ciao a tutti , volevo chiedere a qualcuno se potrebbe mandarmi l'immagine/dirmi com'è l'evo di vicosus,sono troppo curioso di vederlo , e voglio sapere solo quello per adesso , grazie in anticipo per chi risponde^^ Spoiler https://mobile.twitter.com/GoddamnItGavin/status/928148377623183360/photo/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nascondi contenuto Ok però se l'armatura è nera come sarà la versione shiny? Quella di stamattina aveva delle parti arancioni, azzurre nella versione shiny ma ormai mi sembra che non si debba più prendere in considerazione quei modelli. Riprenderà il colore del necrozma base shiny? Non capisco il ruolo del prisma ai suoi piedi, cioè fluttuerà in battaglia sotto di lui? Boh Spoiler Ah non ne ho la più pallida idea... XD La colorazione shiny sarà sempre azzurra. L'armatura resterà nera, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao ti cito qui il messaggio con l'immagine che chiedevi, è la prima delle due Adesso, _Aouli_ ha scritto: Nascondi contenuto https://mobile.twitter.com/GoddamnItGavin/status/928148377623183360/photo/1 Grazie mille! Spoiler È bellissimo grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah non ne ho la più pallida idea... XD La colorazione shiny sarà sempre azzurra, senza contorni. L'armatura resterà nera, secondo me! Boh vedremo ma per curiosità Spoiler dove hai trovato la conferma effettiva che quello postato da te è l'ultranecrozma vero? E' solo una curiosità Adesso, Sam1234 ha scritto: Grazie mille! Apri contenuto nascosto È bellissimo grazie ancora Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Non ho potuto leggere i messaggi precedenti sono troppi.. In parole povere mi potete dire tutte le novità ma proprio tutte nuove forme, nuove uc ecc.. sotto spoiler ? Grazie Spoiler Mossa Z di Mimikyu: Mimikyu’s new Z-Move is Let’s Snuggle Forever. It’s a physical Fairy move and does 190 damage. Mimikyu punches the target at full force. Spoiler Nuovo Pokémon misterioso: Zeraora tipo Elettro Spoiler Evoluzione di UC Viscosus: Naganadel tipo Veleno/Drago Spoiler Terza forma di Necrozma: Ultranecrozma tipo Psico/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Delle descrizioni del dex ancora nulla presumo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Qualcuno sa a cosa serve quella struttura a Malie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Vi dico solo che ho letto: Indigo Plateau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh vedremo ma per curiosità Nascondi contenuto dove hai trovato la conferma effettiva che quello postato da te è l'ultranecrozma vero? E' solo una curiosità Prego figurati Spoiler Dall'hacker Sciresm nel suo twitter ha scritto che il suo modello era senza contorni. E su un altro sito in cui hanno postato il modello animato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Leggendo tra i dati c’è pure il TMV Pass di Kalos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Dall'hacker Sciresm sul suo twitter ha scritto che il suo modello era senza contorni. E su un altro sito in cui hanno postato il modello animato. Beh non so tu ma io sono Spoiler contentissimo che sia quello in armatura, è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non so tu ma io sono Nascondi contenuto contentissimo che sia quello in armatura, è stupendo Anch'io! tra l'altro non vedo l'ora di vedere anche gli artwork ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler I Poteri Rotom fanno veramente ca***e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Anch'io! tra l'altro non vedo l'ora di vedere anche gli artwork ufficiali. E' vero anche gli artwork Spoiler ma chissà se quel prisma ai suoi piedi sarà un elemento del suo design oppure no, la cosa strana è che in un'immagine l'ho visto tutto colorato mentre in quella tua è bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Nel datamining si leggono 92 MT e 6 MN , di nuovo le MN?? Correggo 100 MT ma 6 MN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero anche gli artwork Nascondi contenuto ma chissà se quel prisma ai suoi piedi sarà un elemento del suo design oppure no, la cosa strana è che in un'immagine l'ho visto tutto colorato mentre in quella tua è bianco Spoiler Penso che non ci sarà, sarebbe strano vedere quel coso fluttuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Penso che non ci sarà, sarebbe strano vedere quel coso fluttuare. Eh non lo so sai Spoiler Anche perché se non fa parte della sua animazione perché appare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Sono veramente incaz-ato. Possibile che non impariamo mai nulla dai nostri errori? Dobbiamo sempre inondarci di spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.