Danox Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 [NO SPOILER] Purtroppo ho scoperto che su youtube sono apparsi migliaia di video spoiler e ne ho beccato uno che mi ha svelato cose e vorrei avvertirvi di questo per precauzione visto che è facilissimo cascare in questi video che come prima immagine ti mettono uno spoiler gigante... 21 ore fa, Dixon ha scritto: Si infatti, la penso come te.aver messo quella figura a caso. Se volevano far comparire semplicemente Necrozma nel suo aspetto normale potevano fare una figura nera, ma il fatto che sia luminoso deve significare qualcosa. Hai completamente ragione! Anc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ma le descrizioni del dex niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ma quindi gli hacker hanno già messo a disposizione il file .cia? Quanti spoiler... io purtroppo non resisto! Spoiler Btw il gattone giallo è meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 ore fa, Red00 ha scritto: È fake. Ha come abilità erbaiuto. oddio che cosa ho visto. è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: Nascondi contenuto Btw il gattone giallo è meraviglioso Spoiler Il gattone giallo lo adoro, e lo voglio *^*'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danox Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: Ma quindi gli hacker hanno già messo a disposizione il file .cia? Quanti spoiler... io purtroppo non resisto! Apri contenuto nascosto Btw il gattone giallo è meraviglioso Infatti...Neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @Porygon-Z Ho trovato quello che volevi sapere su Misdreavus. Nascondi contenuto Misdreavus now appears in Poni Meadow, but it is still night exclusive. Noooo, Poni è troppo in la! çAç Mi tocca farmi l'uovo in Sole e scambiarmelo in USUM :c Grazie, btw :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma le descrizioni del dex niente? ci sono ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: ci sono ci sono Ti prego postamele, almeno quelle degli Spettri, ti scongiuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 22 minuti fa, xavierluca ha scritto: Nascondi contenuto MN cosa?!?! spero non ci siano perché il pokèpassaggio è molto meglio Spoiler Nel Datamining risultano 100 MT e 6MN leggi su projectpokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Io intanto ho preso una decisione, riguardo la squadra Spoiler Se è vero che ci danno Viscosus, e se accade piuttosto presto, lo metto nel team a vita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Spoiler Mah... non sono ancora convinto dell'armatura nera di Ultranecrozma. Qui negli sprites non è presente. Qui la lista completa e aggiornata di tutte le mosse imparabili tramite level up, egg move, tutor. (ci sono tanti cambiamenti). Spoiler https://pastebin.com/raw/yy8wTD0G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, Dixon ha scritto: E ho sbagliato pure nome, che è campato per aria xD Ho avuto un UltraLapsus xD Ahahahah vabbè capita, oggi sei andato in tilt per le troppe info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 non so se é gia stato postato, gli scambi in game: Spoiler In game trades: Spearow for Lv8 Hawlucha, Lillipup for Lv19 Noibat, Tentacool for Lv21 Barboach, Trumbeak for Lv22 Arbok, Phantump for Lv33 Phantum w/ Grassium Z, Granbull for Lv44 Shellos w/ Waterium Z, Bewear for Lv59 Tauros w/ Normalium Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Mah... non sono ancora convinto dell'armatura nera di Ultranecrozma. Qui negli sprites non è presente. Infatti era per quello che avevo dubbi, boh io ci sto capendo sempre meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti era per quello che avevo dubbi, boh io ci sto capendo sempre meno A chi lo dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Lo sto giocando, e purtroppo, a discapito di quanto sperassi, la banalità delle prove è tale quale a quella dei giochi originali.. davvero un colossale peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: A chi lo dici! Solitamente gli sprites sono più affidabili, per questo a sto punto credo che sia più veritiera quella di stamattina, anche se comunque è stata estrapolata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Solitamente gli sprites sono più affidabili, per questo a sto punto credo che sia più veritiera quella di stamattina, anche se comunque è stata estrapolata male Sì, in ogni caso mi piace lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì, in ogni caso mi piace lo stesso. Anche a me piace comunque, Spoiler solo che spero che le sproporzioni che ho visto nel primo modello fossero causa dell'errore di estrapolazione del modello, anche se ci credo poco. Cioè hai visto le gambe del primo modello? Sembravano fatte da un bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 ore fa, JetStream ha scritto: Occhio agli spifferoni d'aria. Nascondi contenuto Here are the Rainbow Rocket teams, notice Ghetsis is placed above Lysandre Archie - Mightyena (64), Crobat (64), Muk (64), Sharpedo (64), Kyogre (66)Maxie - Mightyena (64), Crobat (64), Wheezing (64), Camerupt (64), Groudon (66)Cyrus - Houndoom (65), Honchrow (65), Crobat (65), Weavile (65), Palkia (67) or Dialga (67)Lysandre - Mienshao (65), Pyroar (65), Honchrow (65), Mega Gyrados (65), Xerneas (67) or Yveltal (67)Ghetsis - Cofagrigrus (66), Bouffalant (66), Bisharp (66), Hydreigon (66), Reshirahm (68) or Zekrom (68)Giovanni - Dugtrio (68), Nidoking (68), Nidoqueen (68), Rhyperior (68), Mega Mewtwo X (70) or Mega Mewtwo Y (70)Interesting new trainer classes- Ultra Forest Kartenov (Has Kartana on their team)- Kantonian Gym Bene, Giovanni rimane monotype tranne per Mewtwo. Si sa se ci sono nuovi personaggi al Battle Tree? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 9 minuti fa, AnonymSource ha scritto: Lo sto giocando, e purtroppo, a discapito di quanto sperassi, la banalità delle prove è tale quale a quella dei giochi originali.. davvero un colossale peccato. mi dici cosa c'é scritto nella foto in camera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Per la gioia di @Zarxiel, le descrizioni del Pokédex https://pastebin.com/a72Xmhm5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Apri contenuto nascosto Mah... non sono ancora convinto dell'armatura nera di Ultranecrozma. Qui negli sprites non è presente. Perché alcuni sprites sono doppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Phoenic ha scritto: Per la gioia di @Zarxiel, le descrizioni del Pokédex https://pastebin.com/a72Xmhm5 EVVIVAHHH!!! Perché iniziano da Caterpie e non da Rowlet? O___o gli starter non appaiono nel dex? non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.