Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Bene, Giovanni rimane monotype tranne per Mewtwo. Si sa se ci sono nuovi personaggi al Battle Tree?

 

 

Spoiler

Ash

Spoiler

scherzi a parte, pare che nei dati ci sia un "Ash" fra le categorie di alleantori (non nell'albero, in generale), e nei personaggi che possiamo sfidare durante la storia e nel postgame, pare non ci sia,

devono ancora leakare i team dei personaggi dell’albero, forse lo vedremo li.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ash

  Nascondi contenuto

scherzi a parte, pare che nei dati ci sia un "Ash" fra le categorie di alleantori (non nell'albero, in generale), e nei personaggi che possiamo sfidare durante la storia e nel postgame, pare non ci sia,

devono ancora leakare i team dei personaggi dell’albero, forse lo vedremo li.

 

 

 

Quindi dopo la conferma di Alan nei videogiochi, ora viene confermato anche Ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Feyk ha scritto:

mi dici cosa c'é scritto nella foto in camera?

Non è che mi sia concentrato più di tanto sull'analisi minuziosa della camera all'inizio; ricordo un autografo da kanto e un magnifico cuscino di Snorlax dal quale sarebbe stato difficile rialzarsi una volta sedutocisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi dopo anni che bene o male vi conosco e seguo incessantemente il forum, finalmente mi sono registrato non ci credo neanche io...comunque una volta cercai di registrarmi ma non ero pratico nelle e-mail,codici conferma ecc...ad oggi ho imparato alla grande. Zarxiel è uno dei pochi che mi è rimasto impresso soprattutto perchè ha la peculiarità di amare i pokemon spettro. COMUNQUE LA MIA DOMANDA PIÙ ATTESA E SOGNATA È QUESTA (le forme alola ormai è un sogno che si è disgregato) MA IL TIPO CHE DICE IN SL CHE CI SARÀ UN PARCO CON FOSSILI VIVENTI DI POKÈMON EFFETRIVAMENTE CI STA IN USUM VI PREGO SCOPRITELOOO È LA COSA CHE ATTENDO DI PIÙ. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraShayminSky ha scritto:

Ciao ragazzi dopo anni che bene o male vi conosco e seguo incessantemente il forum, finalmente mi sono registrato non ci credo neanche io...comunque una volta cercai di registrarmi ma non ero pratico nelle e-mail,codici conferma ecc...ad oggi ho imparato alla grande. Zarxiel è uno dei pochi che mi è rimasto impresso soprattutto perchè ha la peculiarità di amare i pokemon spettro. COMUNQUE LA MIA DOMANDA PIÙ ATTESA E SOGNATA È QUESTA (le forme alola ormai è un sogno che si è disgregato) MA IL TIPO CHE DICE IN SL CHE CI SARÀ UN PARCO CON FOSSILI VIVENTI DI POKÈMON EFFETRIVAMENTE CI STA IN USUM VI PREGO SCOPRITELOOO È LA COSA CHE ATTENDO DI PIÙ. 

no

Adesso, AnonymSource ha scritto:

Non è che mi sia concentrato più di tanto sull'analisi minuziosa della camera all'inizio; ricordo un autografo da kanto e un magnifico cuscino di Snorlax dal quale sarebbe stato difficile rialzarsi una volta sedutocisi

da kanto??? da chi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraShayminSky ha scritto:

Ciao ragazzi dopo anni che bene o male vi conosco e seguo incessantemente il forum, finalmente mi sono registrato non ci credo neanche io...comunque una volta cercai di registrarmi ma non ero pratico nelle e-mail,codici conferma ecc...ad oggi ho imparato alla grande. Zarxiel è uno dei pochi che mi è rimasto impresso soprattutto perchè ha la peculiarità di amare i pokemon spettro. COMUNQUE LA MIA DOMANDA PIÙ ATTESA E SOGNATA È QUESTA (le forme alola ormai è un sogno che si è disgregato) MA IL TIPO CHE DICE IN SL CHE CI SARÀ UN PARCO CON FOSSILI VIVENTI DI POKÈMON EFFETRIVAMENTE CI STA IN USUM VI PREGO SCOPRITELOOO È LA COSA CHE ATTENDO DI PIÙ. 

Ciao, il parco di cui parli è praticamente certo che non ci sarà, comunque sarebbe meglio presentarsi nel topic delle presentazioni in cima alla pagina iniziale del forum prima di commentare nei topic. Benvenuto comunque:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche a me piace comunque,

  Nascondi contenuto

solo che spero che le sproporzioni che ho visto nel primo modello fossero causa dell'errore di estrapolazione del modello, anche se ci credo poco. Cioè hai visto le gambe del primo modello? Sembravano fatte da un bambino

 

Eh... vedremo, in questi giorni potrebbero uscire dei video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Eh... vedremo, in questi giorni potrebbero uscire dei video.

Lo spero davvero perché ti assicuro che sto dubbio mi attanaglia più di tutto, ho bisogno di vedere come rende davvero nel contesto di gioco.

Adesso, FraShayminSky ha scritto:

E allora che ca**arola lo diceva a fare in sole e luna...ne sei certo da che fonte sai che non ci sia di sicuro?

Il datamining è praticamente giunto al termine, stanno scoprendo le ultime minuzie oramai e sto parco non è saltato fuori. Mettiti l'anime in pace, quel rumor era totalmente campato in aria anche se i presupposti per farlo c'erano:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero davvero perché ti assicuro che sto dubbio mi attanaglia più di tutto, ho bisogno di vedere come rende davvero nel contesto di gioco.

Che abbiano rimosso le news del 10 perché sapevano che qualcuno avrebbe dataminato USUM? XD Scherzi a parte, hanno tolto la data dal sito, e poco dopo il datamine, coincidenze? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io ho letto che nel gioco si potranno ottenere tutti i fossili, ma non si sa in che modo.

 

13 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Perché alcuni sprites sono doppi?

Shiny o forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Che abbiano rimosso le news del 10 perché sapevano che qualcuno avrebbe dataminato USUM? XD Scherzi a parte, hanno tolto la data dal sito, e poco dopo il datamine, coincidenze? :moonmoon:

Io non credo:rotfl: beh spero veramente che altre info le avremo comunque prima dell'uscita, oltre a corocoro che chi lo sa potrebbe anche rivelare la terza forma.

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Io ho letto che nel gioco si potranno ottenere tutti i fossili, ma non si sa in che modo.

 

Shiny o forme alternative.

OMG luke c'è speranza per Necrozma armatura nera, facci caso lo sprite doppio di Necrozma normale, se fosse lo shiny dovrebbe essere blu scuro il secondo e invece è identico a quello normale, come tutti gli altri doppioni che dovrebbero essere gli shiny. Quindi vuol dire che quella lista non riporta i colori effettivi dei Pokemon, quindi anche il nero dell'armatura potrebbe non apparire:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

E allora che ca**arola lo diceva a fare in sole e luna...ne sei certo da che fonte sai che non ci sia di sicuro?

Sono storie alternative,non sequel,comunque mi sembra di si.

 

Qualcuno sa qualcosa delle altre costruzioni nei "plot" vuoti di SM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, quindi...
 

Spoiler

...si potranno catturare anche le forme originali di tutti quei Pokémon di Kanto che hanno pure la forma Alola! Il Pokédex di USUM possiede descrizioni diverse, ad esempio, per Rattata e per Rattata forma Alola! Spero sia davvero così, di già sogno di giocare col buon vecchio Golem. Si sa mica in che modo sarà possibile catturare i vecchi e amati Pokémon di Kanto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non credo:rotfl: beh spero veramente che altre info le avremo comunque prima dell'uscita, oltre a corocoro che chi lo sa potrebbe anche rivelare la terza forma.

OMG luke c'è speranza per Necrozma armatura nera, facci caso lo sprite doppio di Necrozma normale, se fosse lo shiny dovrebbe essere blu scuro il secondo e invece è identico a quello normale, come tutti gli altri doppioni che dovrebbero essere gli shiny. Quindi vuol dire che quella lista non riporta i colori effettivi dei Pokemon, quindi anche il nero dell'armatura potrebbe non apparire:D

Caspita! non me n'ero accorto... :asduj1:

Se solo avessimo una conferma definitiva.

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Ma ragazzi, quindi...
 

  Nascondi contenuto

...si potranno catturare anche le forme originali di tutti quei Pokémon di Kanto che hanno pure la forma Alola! Il pokédex possiede descrizioni diverse, ad esempio, per Rattata e per Rattata forma Alola. Spero sia davvero così, di già sogno di giocare col buon vecchio Golem! Si sa mica in che modo sarà possibile farlo?

 

Spoiler

There is a new evolution method to obtain non-alolan Raichu, Exeggutor, and Marowak. Comunque sì è come dici tu :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Caspita! non me n'ero accorto... :asduj1:

Se solo avessimo una conferma definitiva.

Eh sarebbe bella la conferma definitiva, un altro esempio eclatante è structura che shiny dovrebbe essere giallo ed invece lo sprite è identico a quello normale. Vista la complessità dello sprite della terza forma ci sta che non abbiano voluto perdere molto tempo a colorare alcune zone:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh sarebbe bella la conferma definitiva, un altro esempio eclatante è structura che shiny dovrebbe essere giallo ed invece lo sprite è identico a quello normale. Vista la complessità dello sprite della terza forma ci sta che non abbiano voluto perdere molto tempo a colorare alcune zone:rotfl:

Non c'è nessuno che sta giocando a USUM qui sul forum o su youtube?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh sarebbe bella la conferma definitiva, un altro esempio eclatante è structura che shiny dovrebbe essere giallo ed invece lo sprite è identico a quello normale. Vista la complessità dello sprite della terza forma ci sta che non abbiano voluto perdere molto tempo a colorare alcune zone:rotfl:

A questo punto credo che si tratti di un errore da parte degli hacker :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...