Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

37 minuti fa, AnonymSource ha scritto:

Lo sto giocando, e purtroppo, a discapito di quanto sperassi, la banalità delle prove è tale quale a quella dei giochi originali.. davvero un colossale peccato.

Hai superato il bug dopo la prima prova? Leggo che tutti sono bloccati là

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aryas ha scritto:

Hai superato il bug dopo la prima prova? Leggo che tutti sono bloccati là

c'è uno che è arrivato in una parte di storia con i pokemon avversari sopra il 30, sta streammando da stamattina

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me l'altro. Boh ma non si capisce più nulla, peggio dell'altra volta con l'intervista francese :XD:

Ma seriamente, ci rendiamo conto che è da mezza giornata che ci ragioniamo su e ancora non abbiamo capito come stanno davvero le cose? Questi sì che sono misteri coi fiocchi:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non credo:rotfl: beh spero veramente che altre info le avremo comunque prima dell'uscita, oltre a corocoro che chi lo sa potrebbe anche rivelare la terza forma.

OMG luke c'è speranza per Necrozma armatura nera, facci caso lo sprite doppio di Necrozma normale, se fosse lo shiny dovrebbe essere blu scuro il secondo e invece è identico a quello normale, come tutti gli altri doppioni che dovrebbero essere gli shiny. Quindi vuol dire che quella lista non riporta i colori effettivi dei Pokemon, quindi anche il nero dell'armatura potrebbe non apparire:D

Gli sprites non mostrano mai la colorazione shiny

32 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Io ho letto che nel gioco si potranno ottenere tutti i fossili, ma non si sa in che modo.

 

Shiny o forme alternative.

Ma se fosse per gli shiny tutti dovrebbero avere un doppione cosa che non accade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma seriamente, ci rendiamo conto che è da mezza giornata che ci ragioniamo su e ancora non abbiamo capito come stanno davvero le cose? Questi sì che sono misteri coi fiocchi:XD:

Ho notato una cosa, nonostante siano ormai 10 ore e più che sto datamine circola per il web, ce ancora un sito (sai/sapete quale) che non posso nominare che ancora non ha riportato la cosa, mi chiedo come mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ho notato una cosa, nonostante siano ormai 10 ore e più che sto datamine circola per il web, ce ancora un sito (sai/sapete quale) che non posso nominare che ancora non ha riportato la cosa, mi chiedo come mai

Joe Merrick ha detto che non posta nulla, d'altronde come qui nel forum ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ho notato una cosa, nonostante siano ormai 10 ore e più che sto datamine circola per il web, ce ancora un sito (sai/sapete quale) che non posso nominare che ancora non ha riportato la cosa, mi chiedo come mai

Perchè ne parlano nel forum...chi vuol sapere qualcosa entra nella discussione creata ad hoc. Ufficialmente loro non spoilerano nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Joe Merrick ha detto che non posta nulla, d'altronde come qui nel forum ahahahah

 

Adesso, Drake89 ha scritto:

Perchè ne parlano nel forum...chi vuol sapere qualcosa entra nella discussione creata ad hoc. Ufficialmente loro non spoilerano nulla.

Ah capito, usano contromisure di sicurezza anche loro ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, andiamo al sodo:

Spoiler

• Defog come mossa tutor... no. Ma perché? ç_ç adesso nessuno sclererà per avere Zapdos, Togekiss, Empoleon e chi più ne ha più ne metta con Defog. :c 

• Necrozma uuhm, bho, non mi piace. Le UC carine dai.

• I boss avranno i leggendari, diversi in base alla versione. Bello.

• Lurantis con Superpower, rido.

• Kahuna, Capitani e S4 identici... meh, fa lo stesso.

• Buneary e Zorua nei primi percorsi oddio. **

• Lylia ha solo un Clefairy, anche qui: rido. :”D

 

E bho, non ho visto nient’altro di interessante. e.e

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Esatto. Cmq, senza spoiler dico una cosa: maledetti...lo sapevo che Kommo-o di Sole e Luna aveva delle mancanze...

Ho notato in effetti che tra tutti i pokemon drago pseudo leggendari è il più fragile e con stat piuttosto penose, lo hanno migliorato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

A cosa ti riferisci? Ovviamente dillo con spoiler

Non serve spoiler. Appena uscito Sole, sul sito del folletto uscì il dex completo che tutti consultano, e subito mi accorsi che mancavano mosse a Kommo-o, pkmn che mi piace parecchio. Ho ravvisato soprattutto la mancanza di mosse Lotta, e altro tipo che ben si abbinavano al pkmn. Dopo aver avuto la rivelazione della mossa z peculiare, cosa che lo rende forte forte, ora so che avevo/ho ragione, mancava qls, ergo un movepool migliorato.

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ho notato in effetti che tra tutti i pokemon drago pseudo leggendari è il più fragile e con stat piuttosto penose, lo hanno migliorato? 

Le statistiche sono quelle. Era sicura e confermata la presenza del move tutor, e infatti avrà qualche freccia in più al suo arco, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui le statistiche:

 

Spoiler

 

Poipule (UC Viscosus)
Base Stats:

67
73
67
73
67
73 (BST: 420)

 

Naganadel (Evo di UC VIscosus)
Base Stats:

73
73
73
127
73
121 (BST: 540)

 

Stakataka (UC Structura)
Base Stats:

61
131
211
53
101
13 (BST: 570)

 

Blacephalon (UC Fragor)
Base Stats: 53
127
53
151
79
107 (BST: 570)

 

Zeraora (Nuovo Pokémon misterioso)
Base Stats:

88
112
75

102
80
143 (BST: 600)

 

Dusk mane (Necrozma criniera del vespro)
Base Stats:

97

157

127

113

109

77 (BST: 680)

 

Dawn wings (Necrozma ali dell'aurora)
Base Stats:

97

113

109

157

127

77 (BST: 680)

 

Ultra Necrozma (Terza forma)
97
167
97
167
97
129 (BST: 754)

 

 

 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Non serve spoiler. Appena uscito Sole, sul sito del folletto uscì il dex completo che tutti consultano, e subito mi accorsi che mancavano mosse a Kommo-o, pkmn che mi piace parecchio. Ho ravvisato soprattutto la mancanza di mosse Lotta, e altro tipo che ben si abbinavano al pkmn. Dopo aver avuto la rivelazione della mossa z peculiare, cosa che lo rende forte forte, ora so che avevo/ho ragione, mancava qls, ergo un movepool migliorato.

Le statistiche sono quelle. Era sicura e confermata la presenza del move tutor, e infatti avrà qualche freccia in più al suo arco, tutto qui. 

Spoiler

Inoltre ora al livello 75 impara Zuffa :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco qui le statistiche:

 

  Nascondi contenuto

 

Poipule (UC Viscosus)
Base Stats:

67
73
67
73
67
73 (BST: 420)

 

Naganadel (Evo di UC VIscosus)
Base Stats:

73
73
73
127
73
121 (BST: 540)

 

Stakataka (UC Structura)
Base Stats:

61
131
211
53
101
13 (BST: 570)

 

Blacephalon (UC Fragor)
Base Stats: 53
127
53
151
79
107 (BST: 570)

 

Zeraora (Nuovo Pokémon misterioso)
Base Stats:

88
112
75

102
80
143 (BST: 600)

 

Dusk mane (Necrozma criniera del vespro)
Base Stats:

97

157

127

113

109

77 (BST: 680)

 

Dawn wings (Necrozma ali dell'aurora)
Base Stats:

97

113

109

157

127

77 (BST: 680)

 

Ultra Necrozma (Terza forma)
97
167
97
167
97
129 (BST: 754)

 

 

 


 

 

Spoiler

 

L'evoluzione di Viscous mi sembra strano che non abbia 570 come stats di base

Stakakata ha delle stats della madonna però il typing fa abbastanza pena 

Pennywise apre i fondoschiena 

Zeraroa è forte però non eccelle

Criniera del Vespro ed Ali dell'Aurora sono molto forti però penso che non siano allo stesso livello di Solgaleo e Lunala 

UltraNecrozma è "semplicemente" una macchina da guerra con quelle stats e con l'accesso ad una Mossa Z potrebbe spodestare MegaRayquaza

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...