Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

4 minuti fa, Sheldon ha scritto:

 

Questa domanda è importante:

 

  Nascondi contenuto

Si sa se toglie il 50% della vita residua oppure il 50% dei PS totali in maniera fissa?

 

Spoiler

No, asp ma provo a cercare e ti faccio sapere. @Sheldon trovato! Mind Blown inflicts damage, and the user loses half of its maximum HP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rushu ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma è confermato l'indigo plateau? 

P.s. ultra necrozma è bellissimo!

 

Spoiler

Stando ai file di gioco l'Altopiano Blu comparirà solo come sfondo del Club foto Alola e solo per i Pokemon provenienti da Kanto. Allo stesso modo quelli provenienti da Jotho potranno utilizzare la Torre Campana, da Hoenn l'Antro Abissale, da Sinnoh la Vetta Lancia, da Unima il Ponte Freccialuce e da Kalos Luminopoli. Nel file compare solo nei testi del club e in un discorso di un tizio, quindi credo che questa sia la sua unica apparizione in game.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

A quanto pare la Mossa Z di Mimikyu non avrà nessun effetto, farà solo danno.

Abilità di Ultra Necrozma: Neuroforce is a new Ability that powers up moves that are super effective.

E mossa esclusiva: Light that Burns the Sky, the signature move associated with Ultra Necrozma, comes with the following flavour text:
"This attack inflicts Attack or Sp. Atk damage, whichever stat is higher for the user, Necrozma. This move ignores the target's Ability." It is triggered using Ultranecrozium Z with the move "Photon Geyser".

 

 

 

Grazie di cuore :)

Speravo che la mossa Z di Mimikyu avesse qualche effetto particolare :(

Credo che ora tornerò solo dopo aver preso i giochi, ormai ho saputo tutto quello che volevo sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

No, asp ma provo a cercare e ti faccio sapere.

 

 

A mio parere questa cosa potrebbe costituire la differenza tra una mossa / pokémon usato ed uno non usato in competitivo

Comunque grazie mille! Io non riesco a trovare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sheldon ha scritto:

 

A mio parere questa cosa potrebbe costituire la differenza tra una mossa / pokémon usato ed uno non usato in competitivo

Comunque grazie mille! Io non riesco a trovare nulla

Trovato! leggi il messaggio precedente che l'ho modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Trovato! leggi il messaggio precedente che l'ho modificato.

 

Spoiler

Metà degli HP massimi... Questa cosa non mi entusiasma molto. Ok, è una mossa da 150 con precisione 100. Ma la si potrebbe sprecare e non è un normale recoil come sdoppiatore, fuococarica o sprizzalampo...

Nah, non mi convince.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sheldon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Metà degli HP massimi... Questa cosa non mi entusiasma molto. Ok, è una mossa da 150 con precisione 100. Ma la si potrebbe sprecare e non è un normale recoil come sdoppiatore, fuococarica o sprizzalampo...

Nah, non mi convince.

 

Spoiler

Beh in ogni caso l'UC è na bestia, per stats e movepool.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma c'è un modello migliore per

  Nascondi contenuto

Ultra Necrozma? Dallo sprite non si vede una mazza. Comunque il fatto che fosse Psico/Drago era abbastanza scontato

 

Spoiler

aBJissr.png

Non fare caso alla qualità, il tizio sarà su emulatore con i filtri attivati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Sicuramente visto in-game necrozma sarà bellissimo

La buona notizia è che per adesso l'unico social dove ho trovato molti spoiler è Instagram e sempre lì ho visto (continua nello spoiler)

Spoiler

lo sprite animato della terna forma di Necrozma.

Comunque, voglio assolutamente ottenere Necro-Lunala cromatico (ormai ho visto gli sprite del Pokédex di tutti i Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HJR ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nel Datamining risultano 100 MT e 6MN

leggi su projectpokemon 

 

 

Spoiler

praticamente rimettono le cose più inutili al mondo e tolgono il pokèpassaggio?

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che mi lascia perplesso sono i piedi (che sono veramente terribili) e la posa. Avete presente che i modelli 3D di solito nella fase di progettazione hanno una forma a T? Ecco la posa è esattamente quella. La forma però ci sta

Spoiler

Alla fine è normale che nella sua forma originaria i suoi pezzi siano stati riposizionati.

 

Comunque è stato uno spreco non dare 

Spoiler

il tipo Elettro/Lotta al nuovo Pokémon Misterioso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

praticamente rimettono le cose più inutili al mondo e tolgono il pokèpassaggio?

 

Il pokepassaggio c'è ancora credo, negli ultimi trailer mi pare di aver visto chiaramente il lapras trasporto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ciò che mi lascia perplesso sono i piedi (che sono veramente terribili) e la posa. Avete presente che i modelli 3D di solito nella fase di progettazione hanno una forma a T? Ecco la posa è esattamente quella. La forma però ci sta

  Nascondi contenuto

Alla fine è normale che nella sua forma originaria i suoi pezzi siano stati riposizionati.

 

Comunque è stato uno spreco non dare 

  Nascondi contenuto

il tipo Elettro/Lotta al nuovo Pokémon Misterioso

Ti adoro! Convinto fino alla fine che fosse il primo elettro/lotta ! Che figata sarebbe stata come a UC structura potevano benissimo dargli roccia/spettro con tutti quegli occhi spiritati! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...