Zarxiel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto A quanto pare la Mossa Z di Mimikyu non avrà nessun effetto, farà solo danno. Abilità di Ultra Necrozma: Neuroforce is a new Ability that powers up moves that are super effective. E mossa esclusiva: Light that Burns the Sky, the signature move associated with Ultra Necrozma, comes with the following flavour text: "This attack inflicts Attack or Sp. Atk damage, whichever stat is higher for the user, Necrozma. This move ignores the target's Ability." It is triggered using Ultranecrozium Z with the move "Photon Geyser". Grazie di cuore Speravo che la mossa Z di Mimikyu avesse qualche effetto particolare Credo che ora tornerò solo dopo aver preso i giochi, ormai ho saputo tutto quello che volevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto No, asp ma provo a cercare e ti faccio sapere. A mio parere questa cosa potrebbe costituire la differenza tra una mossa / pokémon usato ed uno non usato in competitivo Comunque grazie mille! Io non riesco a trovare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: A mio parere questa cosa potrebbe costituire la differenza tra una mossa / pokémon usato ed uno non usato in competitivo Comunque grazie mille! Io non riesco a trovare nulla Trovato! leggi il messaggio precedente che l'ho modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Trovato! leggi il messaggio precedente che l'ho modificato. Spoiler Metà degli HP massimi... Questa cosa non mi entusiasma molto. Ok, è una mossa da 150 con precisione 100. Ma la si potrebbe sprecare e non è un normale recoil come sdoppiatore, fuococarica o sprizzalampo... Nah, non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ma c'è un modello migliore per Spoiler Ultra Necrozma? Dallo sprite non si vede una mazza. Comunque il fatto che fosse Psico/Drago era abbastanza scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, Sheldon ha scritto: Nascondi contenuto Metà degli HP massimi... Questa cosa non mi entusiasma molto. Ok, è una mossa da 150 con precisione 100. Ma la si potrebbe sprecare e non è un normale recoil come sdoppiatore, fuococarica o sprizzalampo... Nah, non mi convince. Spoiler Beh in ogni caso l'UC è na bestia, per stats e movepool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Nascondi contenuto Beh in ogni caso l'UC è na bestia, per stats e movepool. Hai ragione, lo è. Staremo a vedere... è presto per fantasie sul competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma c'è un modello migliore per Nascondi contenuto Ultra Necrozma? Dallo sprite non si vede una mazza. Comunque il fatto che fosse Psico/Drago era abbastanza scontato Spoiler Non fare caso alla qualità, il tizio sarà su emulatore con i filtri attivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Sicuramente visto in-game necrozma sarà bellissimo La buona notizia è che per adesso l'unico social dove ho trovato molti spoiler è Instagram e sempre lì ho visto (continua nello spoiler) Spoiler lo sprite animato della terna forma di Necrozma. Comunque, voglio assolutamente ottenere Necro-Lunala cromatico (ormai ho visto gli sprite del Pokédex di tutti i Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 http://i.4cdn.org/vp/1510179376743.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ammazza che cesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 È terribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 se quello è necroama.? e drago psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 ore fa, HJR ha scritto: Nascondi contenuto Nel Datamining risultano 100 MT e 6MN leggi su projectpokemon Spoiler praticamente rimettono le cose più inutili al mondo e tolgono il pokèpassaggio? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, arivel ha scritto: se quello è necrozma allora è drago psico? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ciò che mi lascia perplesso sono i piedi (che sono veramente terribili) e la posa. Avete presente che i modelli 3D di solito nella fase di progettazione hanno una forma a T? Ecco la posa è esattamente quella. La forma però ci sta Spoiler Alla fine è normale che nella sua forma originaria i suoi pezzi siano stati riposizionati. Comunque è stato uno spreco non dare Spoiler il tipo Elettro/Lotta al nuovo Pokémon Misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 statistiche uber? o uguali.. e che fregatura dovendo gestire il tutto basandosi sulla fusion econ ilcopertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, xavierluca ha scritto: Apri contenuto nascosto praticamente rimettono le cose più inutili al mondo e tolgono il pokèpassaggio? Il pokepassaggio c'è ancora credo, negli ultimi trailer mi pare di aver visto chiaramente il lapras trasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraShayminSky Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ciò che mi lascia perplesso sono i piedi (che sono veramente terribili) e la posa. Avete presente che i modelli 3D di solito nella fase di progettazione hanno una forma a T? Ecco la posa è esattamente quella. La forma però ci sta Nascondi contenuto Alla fine è normale che nella sua forma originaria i suoi pezzi siano stati riposizionati. Comunque è stato uno spreco non dare Nascondi contenuto il tipo Elettro/Lotta al nuovo Pokémon Misterioso Ti adoro! Convinto fino alla fine che fosse il primo elettro/lotta ! Che figata sarebbe stata come a UC structura potevano benissimo dargli roccia/spettro con tutti quegli occhi spiritati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pokepassaggio c'è ancora credo, negli ultimi trailer mi pare di aver visto chiaramente il lapras trasporto io vidi taurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 ma non è gen nuova. e cos'ì a nche veleno/folleto o psico. viscos e ghiaccio fuoco il candelabro da discoteca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, Feyk ha scritto: io vidi taurus Ecco meglio ancora, sono già 2, ma allora che senso hanno le MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco meglio ancora, sono già 2, ma allora che senso hanno le MN Saranno i dati dei vecchi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 6 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Saranno i dati dei vecchi giochi. Può essere, sarebbe l'unica spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il pokepassaggio c'è ancora credo, negli ultimi trailer mi pare di aver visto chiaramente il lapras trasporto che senso hanno allora le mt? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.