Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

58 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi niente forme alola ?

  Nascondi contenuto

Riposa in pace Arcanine alola

 

Spoiler

Lo seppelliremo accanto a MegaFlygon e MegaMilotic.

 

Comunque mi sono spoilerato abbastanza e direi che

Spoiler

alla fine sono davvero Sole e Luna con qualche aggiunta qua e là

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è uno streamer che va avanti senza fermarsi da quasi 24 ore. Non mangia, non beve, non fa pipì. Al di là della riflessione sulla sanità mentale degli esseri umani che facilmente potrebbe scaturire da un atto simile, mi sento anch'io di confermare (avendo guardato il pezzo di streaming relativo alle fight col Team Rocket e all'esplorazione degli Ultravarchi) che sì -  Ultrasole e Ultraluna non portano alcuna rivoluzione rispetto a quanto s'è già visto, anzi. Per quel che riguarda gli Ultravarchi:
 

Spoiler

Tutto ciò che concerne la loro esplorazione non è altro che un minigioco: più si arriverà "in fondo" a tale minigioco, più si andrà incontro a elevate chance di incontrare leggendari o pokémon shiny - sì, gli Ultravarchi non sono prerogativa dei leggendari, e la maggior parte di questi sembrerebbero essere dei minuscoli e poco caratteristici corridoi. O almeno questo è quanto è emerso da quel che finora ho visto. Potrei sbagliarmi...


Ho un po' di amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so che dirti, l'unica cosa certa è che solo una persona ha parlato delle mn qui, il che è molto strano, ragion per cui mi stanno venendo dei dubbi che magari abbia capito male.

 

ok... un no sense al massimo 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

C'è uno streamer che va avanti senza fermarsi da quasi 24 ore. Non mangia, non beve, non fa pipì. Al di là della riflessione sulla sanità mentale degli esseri umani che facilmente potrebbe scaturire da un atto simile, mi sento anch'io di confermare (avendo guardato il pezzo di streaming relativo alle fight col Team Rocket e all'esplorazione degli Ultravarchi) che sì -  Ultrasole e Ultraluna non portano alcuna rivoluzione rispetto a quanto s'è già visto, anzi. Per quel che riguarda gli Ultravarchi:
 

  Apri contenuto nascosto

Tutto ciò che concerne la loro esplorazione non è altro che un minigioco: più si arriverà "in fondo" a tale minigioco, più si andrà incontro a elevate chance di incontrare leggendari o pokémon shiny - sì, gli Ultravarchi non sono prerogativa dei leggendari, e la maggior parte di questi sembrerebbero essere dei minuscoli e poco caratteristici corridoi. O almeno questo è quanto è emerso da quel che finora ho visto. Potrei sbagliarmi...


Ho un po' di amaro in bocca.

 

non l'hai capito, si sta nutrendo a pane e pokèmon ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Il tizio che gioca da ieri ha appena fatto la struttura simil palestra...dire una *censura* è dire poco. Paghi per affrontare 4-5 allenatori tutti da un pokemon. E non devi fare nemmeno il puzzle dei cestini.

Visto anch'io. Una roba oscena, chiaramente pensata e programmata in maniera superficiale. Dopo quella relativa agli Ultravarchi, un'altra delusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a per chi si stesse chiedendo se il gattone giallo é utilizzabile in vgc, la risposta é NO, é il volcanion di questa generazione, lo distribuiranno l'estate prossima con il prossimo film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Feyk ha scritto:

vale la pena spenderci 40€? :/ sto iniziando avere dubbi

 

27 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Visto anch'io. Una roba oscena, chiaramente pensata e programmata in maniera superficiale. Dopo quella relativa agli Ultravarchi, un'altra delusione.

 

Avevate dubbi? Non nego che sia abbastanza contento della cosa, però è sintomo che qualcosa non va proprio. Le cose son due: o hanno fatto generazione 6.5 e 7 così e così per puntare all'8 su Switch, oppure se il trend non cambia Amen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Feyk ha scritto:

a per chi si stesse chiedendo se il gattone giallo é utilizzabile in vgc, la risposta é NO, é il volcanion di questa generazione, lo distribuiranno l'estate prossima con il prossimo film.

 

Delusione pt1

 

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

C'è uno streamer che va avanti senza fermarsi da quasi 24 ore. Non mangia, non beve, non fa pipì. Al di là della riflessione sulla sanità mentale degli esseri umani che facilmente potrebbe scaturire da un atto simile, mi sento anch'io di confermare (avendo guardato il pezzo di streaming relativo alle fight col Team Rocket e all'esplorazione degli Ultravarchi) che sì -  Ultrasole e Ultraluna non portano alcuna rivoluzione rispetto a quanto s'è già visto, anzi. Per quel che riguarda gli Ultravarchi:
 

  Nascondi contenuto

Tutto ciò che concerne la loro esplorazione non è altro che un minigioco: più si arriverà "in fondo" a tale minigioco, più si andrà incontro a elevate chance di incontrare leggendari o pokémon shiny - sì, gli Ultravarchi non sono prerogativa dei leggendari, e la maggior parte di questi sembrerebbero essere dei minuscoli e poco caratteristici corridoi. O almeno questo è quanto è emerso da quel che finora ho visto. Potrei sbagliarmi...


Ho un po' di amaro in bocca.

 

Delusione pt2

 

42 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Il tizio che gioca da ieri ha appena fatto la struttura simil palestra...dire una *censura* è dire poco. Paghi per affrontare 4-5 allenatori tutti da un pokemon. E non devi fare nemmeno il puzzle dei cestini.

 

Delusione pt32151351

 

 

Perché? PERCHE'?

 

Sto rimanendo davvero molto perplesso circa le cose che avete appena scritto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sheldon ha scritto:

 

Delusione pt1

 

 

Delusione pt2

 

 

Delusione pt32151351

 

 

Perché? PERCHE'?

 

Sto rimanendo davvero molto perplesso circa le cose che avete appena scritto...

Non sei il solo purtroppo, io lo comprerò comunque perché sono uno che preferisce toccare con mano le cose, però innegabilmente l'hype sta calando:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sei il solo purtroppo, io lo comprerò comunque perché sono uno che preferisce toccare con mano le cose, però innegabilmente l'hype sta calando:(

Spoiler

 

Hai ragione perfettamente. Stesso feeling.

L'unica cosa che mi sta aiutando a tenerlo alto sono le nuove UB, in particolare quella veleno/drago

Dai un occhio qui:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sheldon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Hai ragione perfettamente. Stesso feeling.

L'unica cosa che mi sta aiutando a tenerlo alto sono le nuove UB, in particolare quella veleno/drago

Dai un occhio qui:

 

 

Ho già visto quel video grazie^^

Spoiler

Nutro ancora speranze che la storia differisca un pochino, visto il coinvolgimento dell'ultrapattuglia.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho già visto quel video grazie^^

  Nascondi contenuto

Nutro ancora speranze che la storia differisca un pochino, visto il coinvolgimento dell'ultrapattuglia.

 

Ma questo sicuramente, a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono alquanto basito. In pratica da quello che ho sentito, il postgame continua a non esistere. E non doveva durare il doppio stò gioco, Ohmori??? Mi sento preso per i fondelli. :mumblo:

Spoiler

Type Null sempre postgame, sia mai che qualcuno volesse utilizzarlo durante la storia

UC Viscosus anche lui quasi a fine trama

Non ho trovato niente sulle megapietre, ma a stò punto penso saranno al albero lotta, quindi nessuna mega durante la storia

Storia: non ne parliamo

Postgame: cattura i leggendari, che è un minigioco.

....

:facepalm:

Manco per lycanrock, l'unica forma nuova, si sono impegnati, scopiazzando lo stesso design. Bastava cosi poco per renderlo bello, ma aggiungile ste 3 4 forme alola ca%%o che tutti stanno chiedendo. Fai continuare la trama in qualche modo, girando sempre per la stessa mappa...Ci voleva veramente poco

Dlc (scarso) per il competitivo 

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aryas ha scritto:

Anche io sono alquanto basito. In pratica da quello che ho sentito, il postgame continua a non esistere. E non doveva durare il doppio stò gioco, Ohmori??? Mi sento preso per i fondelli. :mumblo:

  Apri contenuto nascosto

Type Null sempre postgame, sia mai che qualcuno volesse utilizzarlo durante la storia

UC Viscosus anche lui quasi a fine trama

Non ho trovato niente sulle megapietre, ma a stò punto penso saranno al albero lotta, quindi nessuna mega durante la storia

Storia: non ne parliamo

Postgame: cattura i leggendari, che è un minigioco.

....

:facepalm:

Manco per lycanrock, l'unica forma nuova, si sono impegnati, scopiazzando lo stesso design. Bastava cosi poco per renderlo bello, ma aggiungile ste 3 4 forme alola ca%%o che tutti stanno chiedendo. Fai continuare la trama in qualche modo, girando sempre per la stessa mappa...Ci voleva veramente poco

Dlc (scarso) per il competitivo 

:facepalm:

Spoiler

E l'agenzia lotta? la struttura simile alla villa lotta?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

E l'agenzia lotta? la struttura simile alla villa lotta?

 

Spoiler

Quella simil palestra? paghi per affrontare 4 allenatori da 1 pokemon, senza manco i cestini? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma cosa? Quella che hanno annunciato nell'ultimo trailer dove affitti i pokemon

Pardon, ho avuto un lapsus.

Il giudizio di fondo però non mi cambia, delusione, troppo poco per un prezzo pieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aryas ha scritto:

Pardon, ho avuto un lapsus.

Il giudizio di fondo però non mi cambia, delusione, troppo poco per un prezzo pieno.

Beh io li giocherò comunque, non perdo un titolo Pokemon da molto tempo. Non nego però che lo farò con un altro spirito.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...